Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 52 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 773

Anche il 300 e il 500, lato video sulla carta dovevano essere uguali ..
    Sul campo, poi, si è visto che NON è proprio del tutto vero ..

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Sul campo, poi, si è visto che NON è proprio del tutto vero ..
    e chi l'o dice a questi livelli non credo che le differenze sui formati HD siano apprezzabili,i componenti interni su questi due lettori "dovrebbero"essere gli stessi,forse la costruzzione interna del 500 e più curata....ma nulla di più,parlo del lato video ovviamente.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Ma allora .. mi fai "l'indiano" ! ....

Oltre ad aver visto personalmente le differenze, anche Micio, prima di me, ha fatto il confronto tra i 2 player e ha postato i commenti e risultati sul 3d del 500 leggilo, please ...

Personalmente posso dirti che se fosse come dici, il 300 già da orima del Natale scorso avrebbe fatto parte del mio layout ...

Posso dirti, da valutazioni personali sulla mia catena video che Pio LX70A e Sony BDP S500 sono su un altro piano
    Subito dopo, preferisco la PS3, poi colloco il 300 ....
    Non ho ancora avuto modo di valutare Panasonic (30/50) e Samsung 1500 ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Posso dirti, da valutazioni personali sulla mia catena video che Pio LX70A e Sony BDP S500 sono su un altro piano
    Subito dopo, preferisco la PS3, poi colloco il 300 ....
    Mi metti il 300 sotto alla PS3,se è cosi allora c'è qualcosa che non và,una consol che è superiore ad un lettore dedicato mi viene da......posso sperare su i due sopra citati....ma mai per l'altra....dai High...è ora di mandare in pensione questa PS3
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Anche il S-350 e' inferiore della PS3 secondo il test di "audiovision". 4 modelli testati (Samsung BD-P1500, Panasonic DMP-BD50,Denon DVD-2500BT e Sony BDP-S350)

Io lo dissi in tempi Non sospetti
    La prima volta che vidi il 300 fu a casa del Magister e Non mi convinse con spezzoni di materiale noti .... poi sono riuscito a farmelo prestare da un amico e ... la PS3 ancora "troneggia" ....
    Ripeto ... gli unici 2 Player al momento che si fanno preferire alla PS3 sono il Pio LX70A e il Sony 500.
    Spero molto che il futuro 550 sia l'erede delle cose positive del 500 e possa risolverne i BUG che trovo inaccettabili !

Ciao ragazzi, ho appena ordinato il 350, speriamo bene...ehehhehe
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Citazione Originariamente scritto da teicang
    ho appena ordinato il 350)
    Da possessore del Sony 300 attendo con ansia una tua recensione o almeno le prime impressioni d'uso (visione - velocita' caricamento - upscaling DVD, ecc) poiche' in attesa di futuro upgrade, anche se sono piu' orientato verso il 550.

OK ragazzi non manchero' di scrivermi le mie impressioni,.....anche se sto dubitando che mi arrivi uno scatolone vuoto......in web era l'unico pezzo disponibile e a detta di Sony teoricamente lo dovrebbero inziare a commerciare da ottobre...bohhhh speriamo beneeeeee

ciaoooooo

Agiornamento, il cartone e' arrivato a casa, velocita' indiscutibile, dall'ordine alla consegna meno di un giorno.
    Mio fratello mi conferma che sulla scatola e' scritto sony BDP-S350.........
    Penso di essere riuscito a prendere il primo pezzo d'Italia.....
    Sabato mattina lo vado a predere e vi potro' dire se lo scatolone e' vuoto e c'e' solo un mattone o se il lettore e' verooooo

ciaoooo
    Ultima modifica di teicang; 04-09-2008 alle 20:37

in bocca al lupo teicang facci sapere presto!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Ciao ragazzi, pacco rititaro, dentro non c'e 'un mattone ma realmente un
    S350....penso veramente il primo in italia.
    Aspetto 10, e' piccolissomo , leggerissimo e elegante.
    Il vano disco rimane nascosto e si apre insieme con lo sportellino frontale.
    Il menu' e' tipo quello della PS3 , quindi molto intuibile e facile da usare.
    Il caricamento (punto del quale mi preoccupavo) e' accettabile, in modalita' normale all'accensione ci mette circa 8 secondi per partire, e crca 25 secondi per caricare ratatouille. In mod veloce , il tempo di caricamento cala a 6 sec circa, ma anche se non si vede secondo me cosi il lettore rimane alimentato e come scritto sul manuale in caso di riscaldamento ssi potrebbero accendere anche le ventole in automatico.Pertanto preferisco lasciarlo spento.
    La visione mi pare molto buona, non noto differenze notevoli comunque con il lettore PS3, al momento ho solo una nota dolente, mentre vedevo pearl harbor, con la mia copia di sucurezza e pertanto con un BD-R , la visione a circa meta' film mi si e' bloccata, lo stesso disco messo nella ps3 funziona tranquillamente, lo stesso disco dopo averlo finito di vedere con la ps3 , pulito leggermente e rimesso nel lettore nel punto dove si bloccava e' ripartito senza problemi, per avere la certezza se e' un problema dovro avere il tempo per vedermici altri film con BD-R per capire se e' stato un caso o no.
    Il lettore e' molto silenzioso, nessun microscatto pertanto i 24 p funzionano bene.
    Ho messo un dvd, IL LOTR 2 , sembrava di vedere un HD (il fiml anche se in dvd ha un ottima qualita').
    Spero di aver messo tutto.

CIAOOOOOO

Facci sapere come va con le codifiche audio HD

@Bradipolpo

Purtroppo non avendo ampli digitale non posso fare prove in tal senso....
    magari in fututo.....

ciao
    (devo inoltre ancora provare il collegamento di rete, non appena lo faccio vi dico se funge).

-_-

Azzzz !!! 25 secondi per caricare il Ratto ?? anche se non sono interessato a questo player, c'e' da dire che si comincia a fare sul serio con le tempistiche di caricamento
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ciao ragazzi,
    come vi avevo accennato il problema con i dischi di back-up BD-R permane, dopo un certo lasso di tempo (circa 30\40 min) il disco si inchioda, credo a causa dell'aumentare del calore interno.
    Per i dischi originali nessun problema fino ad ora.

ciaooo

Pagina 4 di 52 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •