Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152
Risultati da 766 a 773 di 773

Ciao,
    io ho sia la PS3 sia il 350. L'impianto HT lo vedi in firma. Il collegamento audio è col cavetto ottico. Non ho avuto mai pb di ritardo audio né con il 350 né con la PS3.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Mi iscrivo alla discussione.

Ho acquistato nei giorni scorsi il 350 a un ottimo prezzo (149€), per affiancarlo alla ps3. Motivo principale il solito problema di audio indegno.

Ora inviando le tracce audio HD in bitstream al mio Onkyo è tutta un altra cosa. Una dinamica ed un dettaglio prima impensabili.

Temevo, date alcune recensioni, uno scarso comportamento con i DVD. In realtà la visione è più che buona anche su uno schermo di 2,5m di base. Ovvio che se il materiale di partenza è scarso, non fa i miracoli.

Direi quindi che dato il prezzo, sono molto soddisfatto...

ciao
    Simone

ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè volevo avere un'informazione riguardante questo lettore che volevo acquistare...

vi volevo chiedere...ma questo letttore li legge i dvd e blu ray masterizzati??
    ed è vero che nella confezione non c'è il cavo hdmi??

no perchè lo stavo per comprare quando un commesso mi ha detto questa cosa e ci sono rimasto un pò male... XD

allora....legge tutto quello ke kiedi...e nella confezione nn c'è il cavo...

biosam, ti ricordo che:

2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;
    Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

bdp s350

Ciao a tutti, ho appena acquistato il bdp s350 e mi trovo da neofita ad affrontare 2 problemi:
    a) anche se collego e setto i parametri internet, quando sto facendo l'aggiornamento, il bdp mi dice che il server non ha risposto e devo provare più tardi.
    b) alcuni dvd+ dl li legge senza problemi, su altri invece legge solo l'apertura fino al menù e poi si blocca, anche se sono della stessa marca.
    Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.

sony e divx

Ciao a tutti e grazie x la professionalità dimostrata nelle risposte.
    Non so se già è stato precisato ma questo lettore quali formati video legge?
    Grazie e scusate l'eventuale ripetizione, perchè devo leggere soprattutto file avi wmv e divx in genere.
    Grazie mille

come tutti i sony recenti, non legge nessun formato vieo .avi, .divx e compagnia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •