Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 773

s350

scusatemi
    da quello che ho capito che sia 350 o 550 o 500 ,con un lcd la differenza non è così diversa , il 350 (che ho intenzione di prendere)non ha nulla di più o di meno della ps3 ,e accquistare il 550 non usando vpr sarebbe superfluo,forse anche il 350 e potrei tenermi la ps3?
    la codifica dts-ma che il 350 non fà è attivabile impostando BitStream?
    aiuto o butto 300 eurozzi ?

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    la codifica dts-ma che il 350 non fà è attivabile impostando BitStream?
    Si..il 350 in bitstream veicola anche il DTS-HD MA....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate, ma c'è qualche cosa che ancora non mi è del tutto chiara. Se collego il lettore via HDMI ad un ampli che ha le decodifiche audio (es onkyo 875) a cosa mi serve avere un player che codifica internamente il segnale. Credevo che le codifiche interne servissero solo per le uscite analogiche
    Grazie
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    a cosa mi serve avere un player che codifica internamente il segnale?
    Serve anche se hai un amplificatore sprovvisto dei decoder, ma che può accettare il PCM tramite HDMI....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ora è chiarissimo, grazie.
    Alla luce di ciò, avendo un ampli con le giuste codifiche, il 350 mi sembra la scelta più saggia
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Direi di si...però aspetterei le prove sul campo...magari il 550 è più performante anche in ambito video...

s350

allora se il s350 è collegato al mio oky605 tutte le codifiche audio le fà l'ampli ?(collegato hidm)
    però non ho ancora capito se sotto il profilo video ci sono grosse differenze

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Niko .... ho idea che anche con il Pio da 1,2k li noteresti .. e che forse il problema sta proprio nel plasma, visto che il vpr gestisce bene ed è fluido ...
    P.S. Una volta abituati all'HD .... NON si torna indietro l'ho sempre detto

ciao highlander! Non è che li gestisce benissimo, solo che 2 metri di base di 3 metri di distanza e sono "distratto" da altro, il televisore invece è "piccolo" e quindi l'occhio tende a notare di più la cosa! Quindoi volevo sapere se magari il nuovo 350 esegua un buon lavoro atto a limitare questo "difetto" (sarebbe il 24p true cinema?)
    *******....TU non hai un futuro!

Guarda ... io, spesso a mie spese, ho imparato che NON c'è miglior giudice di Noi stessi ! In quanto alla fine ... se non lo vediamo Noi, la cosa va bene e dove c'è gusto Non c'è perdenza

Cerca un amico o un negoziante che ti permetta di provare la cosa sulla tua catena, così da poter valutare in modo obiettivo e oggettivo se l'upgrade merita o meno

eh, ad averne di amici che spendono 300€ per un lettore o commercianti che te lo prestano! mi sa che sono costetto a comprarlo e provarlo, tanto comunque lo userei al vpr, la play in component sul tv mi ha stufato!

s350 s550 lcd vpr plasme ecc.. ecc...

avrei un consiglio se ben accetto:
    non sarebbe meglio dividere in 2 discussioni diverse le opinioni su bluray-vpr e bluray-lcd ,bluray-plasma ..perchè ho visto che ci sono altri che chiedono tali informazioni

ho preso una decisione, prendo sto s350 e lo provo sul proiettore e sul plasmone e vediamo un pò come va. Su svariati forum americani ne eligione la silenziosità, il suono e il video rispetto alla ps3 (non nè parliamo poi dell'upscaling dvd, ho letto alcuni post dove si dice faccia miracoli). Una sola cosa, a me di sto bd live non frega un amazza (e comunque nel caso ho la ps3), tali blu ray, funzionano lo stesso su questo lettore giusto? (il film intendo).

Certo...non funzionano solo le applicazioni specifiche del BD Live!....

Sul sito areadvd tedesco e' uscita la recensione del Sony- S550 viene detto che si piazza ai primi posti nella categoria dei lettori fino a 500€ . http://www.areadvd.de/hardware/2008/sony_bpd_s550.shtml

un ultimo dubbio che mi è venuto prima di completare il checkpoint! Praticamente l'unica possibilità che ho di collegare il bray all'ampli è con il cavo ottico. Cosa andrei a sentire in questo modo? Non potrei usufruire di nessuno dei nuovi segnali vero?

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •