Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 578

mi hai ancticipato di poco,,,,,grazie Khayr

comunque parole sante...con poco abbiamo molto come apparecchio,,,ciao

Tvix 6500....per ora non c'e' nulla che si avvicini a questo prodotto a questo prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Khayr
    Cerchiamo di dare info esatte, altrimenti creiamo semplicemente confusione
    Ok. Non sapevo che fosse stato ribassato

Sul TViX molti buttano solo fango e nn l'hanno manco provato
    Mai fatto.
    Riguardo al sottoscritto ti sbagli di grosso, visto che in passato ho posseduto un Tvix M6500A (Il V1) e che andava bene. Ma l'ho venduto perchè a casa ne avevo troppi e perchè mi piace sperimentare

In ogni caso Il Tvix manca ancora delle funzionalità internet alla stregua degli NMT. Quando avranno aggiunto tali funzionalità ne riparleremo. Ti consiglio di girare i forum comunque per saperne di più
    Ultima modifica di sgfamd; 03-12-2008 alle 13:28

@ sgfamd
    Nn mi riferivo a te
    Mi riferivo ad utenti che osannano alcuni NMT e degrinano altri (ad esempio il TViX senza averlo mai testato a dovere).
    Poi gli chiedi di testare dei files "tosti", magari per qualche ora, per vedere come si comporta l'NMT di turno ed ovviamente non ottieni risposta oppure sono vaghi.
    La differenza tra un buon NMT ed uno dei tanti sta proprio in questo, riuscire a leggere in maniera fluida, e senza doverci friggere le uova sopra, files HD a 1080p.
    Quanti NMT sono in grado di svolgere sto sporco lavoro in maniera egregia?
    Ad oggi l'unico dovrebbe essere il Poppy oltre al TViX m-6500A.
    Gli altri chissà ...

Per quanto riguarda le funzionalità internet nn saprei (francamente al momento non ne vedo la necessità), a me interessa che il giocattolino legga tranquillamente i miei cari ed amati HD.
    E' la ragione per la quale l'ho comprato

P.S.
    Per l'acquisto ero indeciso tra il TViX ed il Poppy, la scelta è ricaduta sul TViX per due ragioni:
    1) L'ho trovato in offerta in un negozio italiano;
    2) Perchè ha il display ed esteticamente è carino

Ragazzi ho trovato questo.
    Mi sembra un egreat ma non so se 31a o 31b.

e questo
    ?
    Non si dice se abbia un 8635, ma mkv, h264 ecc sembrano supportati.

Che dite?

Sono in Italia ed il prezzo mi sembra interessante (anche se è senza IVA).
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Il primo è un egreat m31a spiccicato (ed il prezzo è allineato a quanto si trova in giro per quel modello)

Il secondo è cinese http://www.diytrade.com/china/4/prod...o_CS-T60R.html
    Parla di gestione contenuti 720p/1080i ma senza specificare se ci sono gli MKV come descritto dal sito da te indicato
    Ultima modifica di sgfamd; 03-12-2008 alle 15:32

Io (ed altri) il TViX M-6500A lo abbiamo comprato in Italia (negozio fisico) a 289 € (parlo della V2).
    Nn mi sembra che il DUNE si avvicini a questa cifra.
    Cerchiamo di dare info esatte, altrimenti creiamo semplicemente confusione

P.S.
    Sul TViX molti buttano solo fango e nn l'hanno manco provato
    Mi sapresti dire dove l'hai trovato a quel prezzo?
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Il primo è un egreat m31a spiccicato (ed il prezzo è allineato a quanto si trova in giro per quel modello)

Il secondo è cinese
    Grazie.

Quindi il 31a si trova in Italia a meno di 200? Interessante...

L'altro sarebbe carino capire se il sito italiano ha scritto tanto per scrivere o se è vero che supporta h264 e mkv. Non tanto come competitor dei modelli basati su 8635 ovviamento, ma come player di fascia inferiore.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

@ sgfamd a quanto ho capito possiedi sia il popcorn 100 che il nuovo HDX 1000, e per questo ti chiedo un consiglio su quale dei due mi devo buttare.Io sono tentato dal poppy 110, ma vorrei sentire la tua opinione. L'uso che ne faro principalmente sara' di collegarlo ad HD esterni (DVD,HD,MKV,etc) anche la parte audio e' importante sara collegato a un impianto home cinema. grazie

L'HDX non è più in mio possesso. Ma ti posso dire che le differenze con l'A-110 sono minime a parte la presenza di un lettore di SD card che ho testato con la mia SDHC da 8 GB letta tranquillamente (Il lettore però ruba una porta usb slave) e del fatto che esteticamente è più bello di un popcorn.
    Adesso mi sto cimentanto nell'assemblaggio di una scheda Popcorn B-110 vinta su mpcclub. Sono indeciso su un case silverstone LC09B, un case AOpen A135 o un GA620.

Vi farò sapere

Scusate ma una discussione ufficiale sul Dvico 7000a non c'è (non ho trovato nulla)? O se ne parla con il 6500?

perchè sono indeciso fra questo hdx1000 e il dvico 7000 (lo preferisco esteticamente al 6500) però vorrei poter leggere qualche altra info di utenti che hanno smanettato con il 7000.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ZioDJSub
    Scusate ma una discussione ufficiale sul Dvico 7000a non c'è (non ho trovato nulla)? O se ne parla con il 6500?

perchè sono indeciso fra questo hdx1000 e il dvico 7000 (lo preferisco esteticamente al 6500).
    E' praticamente simile al 6500

ciao a tutti...

a me servirebbe un player con le seguenti caratteristiche:
    - lettura file mkv (720p e 1080p)
    - se possibile presa USB per collegarci un HDD esterno (se possibile formattato HFS+)...
    - eventualmente possibilità di installarci XBMC o PLEX
    - se possibile sincronizzazione con sistema MAC per musica e foto

come idea la PS3 fa quasi tutto, l'unico problema è che gli MKV sarebbero da esportare in AVCHD...

c'è un alternativa altrettanto valida??

Citazione Originariamente scritto da Claymore
    Beh no, per me sarebbe ideale perchè comunque lo terrei sempre affianco alla TV e in più ho la necessita di acquisto di un notebook, inoltre potrei vedere tranquillamente senza bisogno di recode qualsiasi formato ... Mi piacerebbe conoscere più che altro i problemi che si potrebbero avere (io sono quasi deciso nell'acquisto di un Sony Vaio FW21Z), specificami bene i tuoi "mazzi e lazzi" ...
    Sono ben accetti anche altri pareri in merito ai problemi che si potrebbero avere con un notebook via HDMI con una Sony 40 X3500...
    Grazie a tutti
    Scusate se quoto, ma la mia domanda è stata messa dietro da altri interventi e mi piacerebbe avere qualche risposta...
    grazie ancora e scusate il quote...

@Claymore

...io dico solo che sarebbe poco pratico, ma è una mia personalissima opinione.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Claymore

...io dico solo che sarebbe poco pratico, ma è una mia personalissima opinione.
    Perchè dici poco pratico ? Ma io vorrei capire se realmente ci sarebbero problemi seri nella visione di video blue-ray o mkv sulla mia tv utilizzando l'hdmi...

Grazie ancora a tutti...

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •