Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 578

Hdx1000 o cmq qualsiasi nmt player(tanto poi montano lo stesso hw e lo stesso software)

per quanto mi riguarda non sono tutti uguali,vedi connessioni e estetica che non sono da tralasciare.l'hdx è in alluminio,è molto bello da vedere,supporta i sata ecc..
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

@Claymore

...oppure... qualcosa come il Dune BD Prime.

http://www.hdi.co.il/fullhd_players/...-bd-prime.html

visto il costo molto competitivo di questo apparecchio.

Be si,se non si disponde di un player bd,e un lettore dvd,questa è la soluzione ideale.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

...oggi come oggi avere a 449 euro un prodotto all in one di questa portata...è in ogni caso una soluzione ideale.

oltre al popcorn, esistono altri prodotto con la possibilità di avere un client torrent integrato? o cmq di metterlo ?

in modo da scaricare e vedere direttamente senza usare il pc..grazie

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...oggi come oggi avere a 449 euro un prodotto all in one di questa portata...è in ogni caso una soluzione ideale.
    Si certo,dipende dalle esigenze di ognuno di noi!Io non so se questo Dune abbia un buon deinterlacing come il Reon,non so se abbia uscite analogiche 7.1,non so in che modo upscalino i dvd,io lo vedo come un prodotto valido,adatto a chi non vuole farsi una caterba di lettori,ovviamente rinunciando a qualcosa.

@morphiadrops
    ...se non ricordo male, avevi gli stessi dubbi quando parlammo dell'hdx1000

comunque le caratteristiche dichiarate dal produttore sono tutte li in bella mostra sul link che ho postato prima.

Si si hai ragione,infatti ora che gli ho tutti e due,ovvero un ottimo player multimediale,e un ottimo lettore dedicato,posso dire che in ambito upscaling il lettore stand alone e tutta un'altra cosa,almeno quello in mio possesso.Per il resto ovviamente non ho altro da paragonare!

...e comunque, se il Dune BD Prime facesse anche solo la metà di quanto dichiarato...a quel prezzo, sarebbe sempre un prodotto molto interessante.

D'altra parte è logico che per vedere questo player funzionale al 100% dovremo aspettare una release del software un po piu matura di quella attuale...e io sono un ottimista per natura.

Citazione Originariamente scritto da massi85
    oltre al popcorn, esistono altri prodotto con la possibilità di avere un client torrent integrato? o cmq di metterlo ?

in modo da scaricare e vedere direttamente senza usare il pc..grazie
    help

@massi85

...un qualsiasi NMT
    http://www.networkedmediatank.com/wi...t_right_now.3F

e la lista si sta sensibilmende allungando con tutti i cloni e pseudocloni made in China.
    Ultima modifica di badtoys; 03-12-2008 alle 08:46

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...e comunque, se il Dune BD Prime facesse anche solo la metà di quanto dichiarato...a quel prezzo, sarebbe sempre un prodotto molto interessante.
    Ti straquoto. Vuoi mettere un oggetto come questo che abbina le funzionalità BD a quelle proprie dei media player NMT? E a quel prezzo poi (Siamo vicini ai valori del TVIX...).
    Se solo gli mettessero la possibilità di registrare....Sarebbe da urlo

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    IO ho un notebook della Acer con blu-ray e ovviamente Hdmi,ma ho preso ugualmente l'hdx1000,e lo consiglio a tutti!Col notebook è una rogna,e portalo li,e attacca l'hdmi,e fai partire i film,e caricamenti vari,e codec e mazzi e lazzi...con questo gioiellino è tutto semplificato!Io lo uso con un hd esterno e va che una bellezza,ed è velocissimo!
    Beh no, per me sarebbe ideale perchè comunque lo terrei sempre affianco alla TV e in più ho la necessita di acquisto di un notebook, inoltre potrei vedere tranquillamente senza bisogno di recode qualsiasi formato ... Mi piacerebbe conoscere più che altro i problemi che si potrebbero avere (io sono quasi deciso nell'acquisto di un Sony Vaio FW21Z), specificami bene i tuoi "mazzi e lazzi" ...
    Sono ben accetti anche altri pareri in merito ai problemi che si potrebbero avere con un notebook via HDMI con una Sony 40 X3500...
    Grazie a tutti

Precisazione

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Ti straquoto. Vuoi mettere un oggetto come questo che abbina le funzionalità BD a quelle proprie dei media player NMT? E a quel prezzo poi (Siamo vicini ai valori del TVIX...).
    Se solo gli mettessero la possibilità di registrare....
    Io (ed altri) il TViX M-6500A lo abbiamo comprato in Italia (negozio fisico) a 289 € (parlo della V2).
    Nn mi sembra che il DUNE si avvicini a questa cifra.
    Cerchiamo di dare info esatte, altrimenti creiamo semplicemente confusione

P.S.
    Sul TViX molti buttano solo fango e nn l'hanno manco provato

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •