Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 578

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Niente altro che un clone del popcorn (A-110). Addirittura con lo stesso case. Per quanto riguarda il costo, è allineato alla concorrenza
    in effetti subito dopo, guardando le foto con più cura me ne sono accorto pure io, scusate per il facile entusiasmo...

Ma il 110 attualmente come è messo come disponibilità in italia? Si trova all'equivalente di quel prezzo (equivalente) in euro?

ciao
    Gianluca
    Ultima modifica di b747; 15-12-2008 alle 23:10

scusate la domanda ma con i popcorn e simili, è possibile leggere i dvd utilizzando il lettore del pc in condivisione? cioè sul pc condivido la cartella del dvd con dentro i vob e li leggo via rete dal nmt?

Citazione Originariamente scritto da Filautos
    Praticamente io cercherei una cosa come il Popcorn a110 ma che in piu' registri
    Quoto..interesserebbe anche a me..
    Ho un dvd recorder con hard disk philips collegato al mio tv full hd che (ovviamente) non supporta la riproduzione degli mkv .
    In sostanza cerco un prodotto che lo possa sostituire (con tutte le sue funzioni,farei a meno solo del lettore dvd) ma che sia un vero HD player .

Grazie,ciao

Salve a tutti.
    fra i player-recoder esterni con hard disk e con in nuovi chip che supportano il 1080p quale è da preferire?
    ciao

mymovie dvr una bomba

ciao a tutti,volevo far una piccola recensione sul mymovie dvd.
    qualche giorno fa ho acquistato un packarbell (lo studio da 640gb),che malgrado il costo molto contenuto(119euro visto che non volevo spendere 300 o 400 euro per un mediacenter come il popcornhouse medley o altro)pensavo fosse un prodotto valido almeno per leggere file av e mp3(cio' che a me interessava).
    arrivato a casa guardo il telecomando(che fa letteralmete schifo,anche se non pretendevo chissa' cosa visto il prezzo)non va bene si devono schiacciare i tasti varie volte per farlo funzionare,collegato al mio philips in alta definizione(e provato in seguito anche con usb)non legge praticamente niente su 100 file scaricati (fra mp3 e avi)me ne ha letti poco piu' del 50%.
    torno in negozio il giorno dopo,e me lo facio sostituire co il mymovie dvr con 500gb(costato 10 euro in piu'),e dopo varie prove con molti file,sono rimasto molto piu' che soddisfatto.
    1-il telecomando e bello esteticamente e funziona alla grande.
    2-l'had disk e diviso in (2),cioe' una partizione in ntfs e una in fat 32 il bello e che si puo' anche scegliere quanto gb riservare a ogni partizione con estrema facilita'.
    3-esce a 1080i sul mio philips grazie hai cavi gia' contenuti nell confezione
    4-puo' registrare e puo' esser prgrammata una regitrazione
    5-si possono inserire le classiche schede di memoria(sd mmc)
    6-puo essere collegato tramite lan ecollegarsi a pc senza cavi
    posso dre di esser pianamente soddisfatto,non pensavo neanch'io di acquistare con soli 149 euro un prodotto cosi completo e facile da usare.
    adesso pero' elenco gli unici difetti che ho riscontrato
    1-e rumoroso
    2-e un po' lento nel caricare file e nel accensione quando lo si collega a un televisore
    comunque lo reputo a dir poco perfetto,e visto il costo contenuto moi ha dato molto piu' di cio' che pensavo.
    spero che questa mia rcensione possa esser utile
    lcd philips 32pfl9603 + ps3(60gb) the best

nota su acquisto balocco box

ho letto il commento di un amico su mio precedente messaggio

è vero menu non sono in italiano, ma il negozio www.telcominstrument.com mi ha mandato manuale in italiano e cd con software per aggiornamento...

ho seguito passo passo e tutto ok.

ho provato anche youtube e altri servizi oltre a torrent...

sono veramente contento.

io ho pagato 215 eur balocco... s e vuoi ti do link del negozio

Citazione Originariamente scritto da loop_1
    Ciao la soluzione mac mini è buona ma è un pò limitata...
    Ti dico ciò perchè io attualmente uso il mac mini per guardare sia la tv che i dvd che i divx/mkv.
    Che versione hai del Mini?
    1. la tv in digitale terrestre si vede ottimamente, puoi registrare i programmi ed anche programmare le registrazioni (tramite eyeTV ed una elgato Hybrid). Purtroppo però ad oggi non esiste la possibilità di vedere i programmi pay per view come mediaset premium e compagnia bella....
    Ho già una Elgato Hybrid che potrebbe fare al caso, ma non mi risolverebbe comunque il problema della paytv

2. per vedere i dvd/divx funziona perfettamente ma per i file mkv ci sono un pò di problemi... Questo è dovuto senza dubbio ad un problema di codec...
    Mi spiego meglio i file mkv a 720p non hanno acun fastidio ma i film in 1080p non si riescono a vedere tramite vlc!!!
    Che significa che non riesci a vederli? Non partono proprio? Partono ma vanno a scatti?

Che sia un problema di poca potenza a disposizione, soprattutto per quanto riguarda la sezione video?

Un sistema alternativo è utilizzare Plex (un mediacenter basato su XBMC). Questo software permette di vedere discretamente i film fino ad un certo bitrate dopo di chè anche questo non funziona....
    Questo non lo conoscevo, ora mi informo e faccio qualche prova...
    Per ora ti ringrazio

vorrei capire un pò meglio

Scusate datemi una mano : vorrei capire come fare per vedere i miei dvd, trasformati in file "video ts" (con any dvd) vorrei trasferirli in un hd multimediale (quale potrebbe andar bene?) per guardarli sul mio tv hd readycercando di mantenere almeno la qualità del dvd... Sempre se esiste la possibilità.... diversamente come, o cosa potrei fare. grazie

per quelli che cercano un media player recorder forse possono valutare questo prodotto

http://www.zoltartv.com/it/index

dico forse perchè non ho capito ancora bene da quale fonte sia possibile registrare, il prodotto comunque mi sembra valido...un pò caro.
    qualcuno lo conosce???

Che ne pensate del DEVO Freewire presentato alla SMAU???

http://www.e-devo.com/freewire_s.html

Citazione Originariamente scritto da Mondo HD
    come rapporto qualita' prezzo penso che il popcorn a110 non abbiaassolutamente rivali !!!
    davvero un apparecchio favoloso che per certi aspetti mette alla frusta i migliori htpc in commercio .

ciao marco
    mi sembra di capire che è + o - sullo stesso livello del 6500A ?
    ecco ma questo a110 funziona se lo si collega con una chiavette usb Wi-Fi?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Citazione Originariamente scritto da steux2001
    Che ne pensate del DEVO Freewire presentato alla SMAU???

http://www.e-devo.com/freewire_s.html
    Esce a 1080i e non 1080p.

Citazione Originariamente scritto da pollo72
    dico forse perchè non ho capito ancora bene da quale fonte sia possibile registrare
    Ha un twin DVB-T Tuner. Quindi registri (e vedi contemporaneamente) da digitale terrestre (anche in HD).
    Se solo avesse pure un tuner DVB-S2

grazie per la delucidazione.
    che tu sappia c'è un player recorder con tuner per il digitale satellitare?

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •