Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 578

@Claymore

...per poco pratico non vuol dire che non funzioni...è solo che si allontana dal concetto che ho di player.

Per me un player è fatto per stare li in salotto fermo come tutti gli altri oggetti vicino al TV e pilotabili solo con il telecomando (possibilmente universale).

Questa storia di attaccare e staccare cavi, poi i tempi biblici di attesa per far partire prima il sistema operativo, poi il programma di gestione multimediale, e poi il telecomando che spesso fa cilecca, oltre al rumore del pc...beh francamente questo mi sembra abbastanza per definirlo "poco pratico".

...e soprattutto costoso.

Comunque non è proprio tutto così. Se ci metti un pc ben acchittato da media center con una buona gestione dello stand-by in modalità S3 e una interfaccia XBMC 2 e relativo telecomando non è poi così male. Però, ripeto, è caro (soprattutto perchè se uno volesse ridurre il rumore dovrebbe indirizzarsi a soluzioni abbstanza costose).

...tutto giusto...ma Claymore vorrebbe usare il notebook se non ho capito male.

confronto tra player hd

rimanendo in tema volevo dirvi che ieri sera mi sono recato da un mio amico possessore di un player hd modello tvx hd m-5100sh , con il mio nuovo gioiellino popcorn a110, abbiamo fatto parecchie prove con files hd di tutti i tipi, la qualita' dell'immagini di entramni gli apparecchi e' stata veramente ottima , abbiamo usato per i test un tv al plasma da 37 pollici della panasonic.

la valutazione di entrambi e' stata quella che il popcorn ha un migliore rapporto qualita' prezzo, mentre invece il tvx ha il valore aggiunto di possedere una sezione di recording hd.
    ma sinceramente di registrare la minch.....e che danno in tv non me ne frega proprio nulla , e mi tengo bello stretto il mio popcorn !!!!
    voi che ne pensate ???
    ciao fatemi sapere marco

ciao a tutti del forum volevo chiedere a voi esperti pareri su questo prodotto itab36hd

anche io vorrei aggiungere un nmt al mio impianto, avrei ristretto la scelta a pch-a110 vs. hdx-1000. mi pare di capire da ciò che ho letto che le principali differenze sono in un maggior supporto di funzionalità del primo contro la maggiore ram del secondo. c'è altro di cui dovrei tener conto nella scelta dell'uno rispetto all'altro? anche il prezzo è quasi uguale
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

dò un mio consiglio

ciao a tutti, io ho acquistato l' istar mini, e ve lo consiglio caldamente per chi vuole leggere qualsiasi file multimediale senza problemi (ha il chip sigma 8635 revisione C) l'unico difetto (ma che per me è il vantaggio) è che non ha l'hd interno ma le prese SATA esterne che con un suo cavo incluso SATA-eSATA con plug 12v si collega ai box esterni per hd. secondo me il vantaggio (per chi non ha collegato il player al pc in lan) è la comodità di riversare i contenuti dal pc all'hd esterno senza dover staccare il player ogni volta visto che la presa hdmi è molto fragile...
    in più del popcorn ha la ventola interna per raffreddare il chip e la possibilità di connettersi a internet per scaricare i torrent.

in alternativa sempre la stessa casa ha fatto uscire i nuovi player con o senza hd integrato (il chip è lo stesso) vi do il link

http://www.hdplex.net/home.php?cat=75

spero di essere stato utile, un saluto a tutti!

m risulta che la gestione dei torrent ce l'abbiano un pò tutti
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

ciao a tutti ho comprato il balocco da www.telcominstrument.com è veramente una bomba...

ho appena cominciato e caz....

nota importante per me : mi hanno mandato pure la ricevuta fiscale.

Citazione Originariamente scritto da carlomassa
    ciao a tutti ho comprato il balocco da www.telcominstrument.com è veramente una bomba...

ho appena cominciato e caz....

nota importante per me : mi hanno mandato pure la ricevuta fiscale.

nota importante per me.... non e' in italiano

qualcuno ha voglia di darmi qualche suggerimento nella scelta fra pch-a110 e hdx-1000 ?

Consiglio

Buona sera a tutti, sono nuovo e volevo un consiglio da voi esperti, cercavo un HD multimediale che offra ottime prestazioni audio, con possibilità di riprodurre il formato FLAC oltre che ovviamente a riprodurre video in Full HD.

Vi ringrazio per qualsiasi vostro utile consiglio.

P.S. dimenticavo che non costi una cifra astronomica.

@Ilnatta85: quale hai preso l'h5? legge anche i file iso e vob?

Questi player decodificano in bistream anche i segnali hd audio,l'hdx può farlo?Io ho un rip di un bd con traccia dts-master audio,ma mi sembra che poi arrivi al sinto ampli un normale dts!Vi risulta?
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

mi sapreste consigliare quale acquistare tra questi due?

ARGOSY box MULTIMEDIALE per HDD (SATA) uscita SCART - HDMI

BOX MULTIMEDIA PER HDD HARD DISC SATA IDE USB HDMI ALTA DEFINIZIONE
    http://www.telcominstrument.com/p_32...-host-vga.html

se nessuno dei due vi sembra buono, mi potreste consigliare un prodotto
    che stia entro i 100€? (anche solo BOX senza HD ma con la possibilità di inserirne uno SATA interno) e che abbia almeno:

una uscita HDMI
    una uscita Component o Scart
    porta USB
    che legga la maggior parte dei formati video/audio e foto (JPG 4000x3000) più comuni
    che sia 1080p

non mi interessano le funzionalità di rete/p2p et similia, voglio leggere tutto in locale

grazie

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •