Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 578

@Davix

no io ho comprato l' istar mini che ho visto non vendono più da un paio di giorni, l'h5 è il modello nuovo che comunque monta lo stesso chip, ti assicuro che i file iso e vob li masticano tranquillamente tutti i player.

l'h5 però differisce dal mio perchè ha l'hard disk interno
    l'star mini invece è solo un piccolissimo box con all'interno solo la scheda e gli hard disk si collegano esternamente in serial ata che però con un suo cavo in dotazione si può collegare ai box esterni con l'e-sata.

secondo me è la soluzione più comoda sia per riversare i contenuti che altrimenti dovresti (se non collegato in rete col pc) staccare e riattaccare il player dalla tv ogni volta, sia perchè i player con gli hard disk interni una volta finito lo spazio che si fa? così invece ci colleghi i box esterni per hard disk in un secondo...

ciao!

se ti interessa un player con le caratteristiche come il mio ti consiglio il KAIBOER K100

costa 140 euro più 37 di spedizione dagli usa

Hard Disk ex. in PS3 usb

Da profano vorrei chiedere il vostro parere su questa soluzione : potrebbe andar bene collegare alla mia ps3 un hard disk 1t colmo di dvd (che colleziono)trsformati in file con any tramite usb.... a mio parere è una soluzione acettabile : una buona risoluzione video e un ottimo audio dd. aggiungerei una domanda : cosa migliorerei comperando un box multimediale anche dei più tosti. grazie

Io ho comprato l'Egreat M31A e devo dire che secondo me va veramente bene. Stasera mi sono visto La notte non aspetta in bluray e la qualita' video e' veramente spettacolare. Inoltre legge di tutto di piu'. Ieri ho provato a vederci le foto e anche quelle con il plasma sono uno spettacolo.
    Era gia' da un po' che volevo prendere un box che leggesse di tutto e devo dire che per ora lo posso consigliare a chi e' indeciso e magari preferisce spendere qualche euro in piu' di altri lettori multimediali.

cosa ne pensate del Western Digital HD player WDAVP00BE. ha un prezzo accessibile e sembra che gestisca anche gli mkv

Citazione Originariamente scritto da labelle
    Da profano vorrei chiedere il vostro parere su questa soluzione : potrebbe andar bene collegare alla mia ps3 un hard disk 1t...
    i file li legge il problema è non di fila... alla fine di ogni file vob torna al menu e bisogna lanciare il seguente... delle volte poi avevo anche l'audio muto... un'altro grande limite della ps3 è che vede solo hd formattati in fat32.. potrebbe non essere un problema per chi vuole guardarci solo i dvd rippati essendo un film diviso di solito in 3/4 file vob decisamente inferiori al limite del fat32 (4gb per file), ma dover lanciare ogni singolo file e non vedere il film tutto di seguito lascia il tempo che trova...
    basterebbe un aggiornamento software ma credo sia anche voluta questa mancanza

ciao

salve a tutti.

questi hhd mediaplayer hanno anche la funzione di scaller?
    s'è si quali sono i modelli?

grazie

La mia situazione è questa:
    in una stanza ho un iMac 24" e un NAS QNAP 209-II Pro collegati wired ad un router Netgear DG834IT.
    In un'altra stanza, ho una 360 (in component) ed una PS3 (in HDMI) collegate ad un sintoampli Onkyo TX-SR604 e da questo ad un televisore LCD sempre tramite HDMI. All'LCD ho collegato anche un decoder DDT Humax 5000 tramite normalissima SCART RGB.

Ora come ora, con la 360 o la PS3 posso vedere i files presenti sul NAS e condivisi tramite la sezione wireless del mio router.
    Come soluzione funziona a meraviglia, ma mi piacerebbe avere la possibilità di vedere i video in formato .mkv e di registrare da satellite o digitale terrestre (magari le partite che posso vedere tramite la tessera di Mediaset Premium).

Ci sono molte soluzioni per vedere i .mkv, meno per registrare su HD ma meno ancora per registrare le partite di Mediaset perchè non sono ancora riuscito a trovare un player dotato di slot cam per il DDT.

Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
    Come la vedete la soluzione Mac Mini? Esiste poi un decoder esterno da collegarci dotato di slot cam?

Gracias

Questo qui sembra un mostro guardando alle specifiche ...

http://www.dragontechcorp.com/produc...100hd_tech.htm

Ciao la soluzione mac mini è buona ma è un pò limitata...
    Ti dico ciò perchè io attualmente uso il mac mini per guardare sia la tv che i dvd che i divx/mkv.

1. la tv in digitale terrestre si vede ottimamente, puoi registrare i programmi ed anche programmare le registrazioni (tramite eyeTV ed una elgato Hybrid). Purtroppo però ad oggi non esiste la possibilità di vedere i programmi pay per view come mediaset premium e compagnia bella....

2. per vedere i dvd/divx funziona perfettamente ma per i file mkv ci sono un pò di problemi... Questo è dovuto senza dubbio ad un problema di codec...
    Mi spiego meglio i file mkv a 720p non hanno acun fastidio ma i film in 1080p non si riescono a vedere tramite vlc!!!

Un sistema alternativo è utilizzare Plex (un mediacenter basato su XBMC). Questo software permette di vedere discretamente i film fino ad un certo bitrate dopo di chè anche questo non funziona....

Se sei interessato comunque ad usare un mac mini come media center qui trovi alcune info:

http://www.alessandrodeluca.net/?s=m...x=0&submit.y=0
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Black Swan
    Questo qui sembra un mostro guardando alle specifiche ...

http://www.dragontechcorp.com/produc...100hd_tech.htm
    troppo bello x essere vero costa pure poco!!!

Niente altro che un clone del popcorn (A-110). Addirittura con lo stesso case. Per quanto riguarda il costo, è allineato alla concorrenza

un mome su tutti popcorn a110 !!!

come rapporto qualita' prezzo penso che il popcorn a110 non abbiaassolutamente rivali !!!
    davvero un apparecchio favoloso che per certi aspetti mette alla frusta i migliori htpc in commercio .

ciao marco

Citazione Originariamente scritto da b747
    troppo bello x essere vero costa pure poco!!!
    davvero molto interessante, ma bisogna vedere l'aspetto commerciale, e il supporto tecnico se viene meno uno di questi fattori allora bisogna lasciar perdere.
    ciao marco

Scusate se mi "insinuo" nella discusione con un paio di domande

ma sono un vero incompetente (ma ho voglia di imparare)
    ho letto un po' il forum e in particlare questo topic e mi si sta intrecciando la tensta...

in pratica di tutti quelli citati quali sarebbero quelli che:

_possono registrare (da qualsiasi fonte senza decoder o sintonizzatori interni)
    _possono essere collegati in rete sia per essere uplodati sia per leggere direttamtne i file da un eventuale nas di rete o altri hdd in rete enza necessità di pc

eventualmente:
    _supportino torrent o mulo autonomamente con il semplice collegamento al router
    _possono essere collegati wifi (magari a velocità N ) anche con antenna esterna

Scusate ancora ma fra tutti questi modelli e specifiche mi sn intortato

sarebbe utile una di quelle tabelle comparative tipo quelle dei giornali a crocette con l'elenco delel spcifiche e ogni modello crocetta su cosa ha

Grazie
    Simon

Ps.

Praticamente io cercherei una cosa come il Popcorn a110 ma che in piu' registri
    Ultima modifica di Filautos; 16-12-2008 alle 09:53

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •