|
|
Risultati da 571 a 578 di 578
Discussione: Miglior Player Multimediale
-
12-08-2011, 17:29 #571
Senior Member
si è un telesystem come il blobBox con in più il wi-fi integrato e non serve nessun abbonamento.
-
12-08-2011, 17:44 #572
Senior Member
Originariamente scritto da OXO
-
24-09-2011, 19:39 #573
mi accodo alle richieste
dopo essermi letto tutta la discussione sul Netgear550 e gran parte di quelle dedicate al WD tv live e Hub.....credo che mi toccherà leggermi anche quella del Mede8er400
vorrei fare una domanda..per quanto riguarda locandine e info sui film, come funziona la faccenda..? cioè intendo dire con un HD interno immagino che rimanga qualche traccia in memoria da qualche parte, e che non debba essere tutto ricaricato da capo ogni volta (o sbaglio?)
mentre per i lettori con HD collegato tramite USB..? il caricamento è piu lento o non cambia niente?
-
24-09-2011, 19:40 #574
mi accodo alle richieste
dopo essermi letto tutta la discussione sul Netgear550 e gran parte di quelle dedicate al WD tv live e Hub.....credo che mi toccherà leggermi anche quella del Mede8er400
[EDIT: oh ma sono "solo" 38...beh dai stanotte me la sbrigo]
vorrei fare una domanda..per quanto riguarda locandine e info sui film, come funziona la faccenda..? cioè intendo dire con un HD interno immagino che rimanga qualche traccia in memoria da qualche parte, e che non debba essere tutto ricaricato da capo ogni volta (o sbaglio?)
mentre per i lettori con HD collegato tramite USB..? il caricamento è piu lento o non cambia niente?
-
25-09-2011, 09:35 #575
Originariamente scritto da ...zed...
Piuttosto segui questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198459
...che è pure piu corta.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
26-09-2011, 00:43 #576
hai ragione, infatti quello cui mi riferivo io è il nuovo modello X2 (trovato a 120 euro) ignoravo che esistesse un modello antecedente
il problema è che invece di chiarirmi le idee....ogni discussione ufficiale che leggo me le confonde ancora di più
- il netgear mi spaventa, come puoi ben vedere non sono granchè ferrato in ambito e non vorrei trovarmi in mano un (ottimo) prodotto dedicato ad utenti esperti, che mi risulti di difficile settaggio ed utilizzo
- il TV LIVE mi sembra forse un po scarno, anche se rimane tuttora uno tra i più economici, soprattutto per quello che offre con FW moddato
- a riguardo del WD Hub, con i pro e contro del disco interno, leggo di tanta gente che ha avuto problemi di funzionamento, col risultato di averlo piu tempo fermo in assitenza che in salotto
- ho visto l'emtec (S120H in particolare) ma trovo poche info a riguardo
il med8er 400 invece mi sembra un buon compromesso fra tutti..ha anche un'interfaccia gradevole..spero che non abbiano peggiorato il prodotto con l'X2(avevo letto dei tuoi post sul nuovo modello di med8er 500 dove esprimevi perplessità a riguardo)
EDIT: inoltre vorrei ringraziare pubblicamente Badtoys per la sua perenne disponibilità e cordialità, anche a fronte di domande banali o trite e ritrite..e per l'immenso contributo che da ogni giorno al forum, e a tutti i gniubbi come il sottoscrittoUltima modifica di ...zed...; 26-09-2011 alle 19:36
-
26-09-2011, 12:20 #577
Junior Member
ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di aiuto ho un hard disk multimediale della verbatim da 500 gb acquistato ormai diversi anni fa....l0hard in questione lo riempito e adesso vorrei comprarne uno nuovo....
premetto che il mio televisore è un 42 pollici hd della samsung..
per favore consigliatemi un hard disk multimediale prezzo max 200 euro,
non mi interessa il wi-fi ,ne lan ,ne il live mi interessa solo un player che mi faccia vedere senza micro scatti i film dvix 4.0,5.0,6.0 xvid e avi !!!!
vi prego aiutatemi so che siete le persone giuste
magari consigliatemi anche lo shop da dove comprarlo
-
29-09-2011, 17:34 #578
Forse ti può bastare anche un banalissimo hdd: controlla la compatibilità dei formati col tuo TV, ad occhio e croce dovrebbe leggerli tutti nativamente (magari gli XVid no...).
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+