Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 578

Se è un portatile ha già la scheda wireless, se è un desktop devi aggiungerla o con una scheda o con una chiavetta usb.

Se invece hai un router wireless non serve nient'altro.

Per la configurazione basta googlare un po'

Citazione Originariamente scritto da The True Frankie
    Li colleghi in WiFi e hai risolto tutto, carichi su HD via wireless e poi guardi o ascolti tranquillamente dalla TV.

Oddio... e come si fà ?

@haegemonia

...ed io che stavo per proporti QUESTA soluzione...ma la tua frase "Oddio e come si fa?"...mi ha smontato.

Grazie in ogni caso , avevo letto su una rivista di questo apparecchio , il problema è che sono uomo di cavi... di wifi e wireless ne sò veramente 0 (mi dovrei aggiornare) anche se preferirei un flusso dati da hd pc a hd lettore multimediale per poi vederlo sulla tv, visto che il mio pc sulle alte risoluzioni si impalla...

...allora potresti usare i powerline su rete elettrica...sempre della netgear.

Anche se dicono che ci sono alcuni modelli a 200 mbit, considererei l'utilizzo di questi aggeggi solo per trasferire i file dal PC all'hard disk del player...non certo per farci streaming.
    Ultima modifica di badtoys; 14-06-2008 alle 08:53

Ok grazie molto gentili...
    Credo che mi convenga più di tutti scheda wireless da mettere al pc + il lettore multimediale eGreat o tvix 7000 che dovrebbero avere già la loro bella impostazione wireless.

Acquistare Egreat

Salve, leggo che l'Egreat è la migliore macchina come rapporto prezzo prestazioni.
    Ma per acquistarla come vi siete mossi?
    Tramite il sito ufficiale....il quale spiega la procedura d'importazione o c'è un distrubutore più comodo e vicino?
    Per il popcorn hour sembra molto più facile l'acquisto.

Qualcuno sà qualcosa in proposito?

Saluti
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Io li ho visti sulla baia da venditori italiani professionisti, appena riesco prendo il popcorn

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, sono intenzionato a comprare un media player per il mio sharp x20e.

Ho visto che l' eGraet è un'ottimo prodotto. Girando in rete ho trovato altri due interessanti NMT con lo stesso chip Sigma 8635 :

• HDX 900 - Sito
    • Conceptronic CFULLHDMA - Sito

Che mi dite? Come qualità si può dire che si eguagliano?

Ok che hanno meno ram, ma io non sono interessato a vedere in streaming filmati h264 a 1080p, e poi non mi interessa l'usb slave per collegarlo direttamente ad un PC.

Ultima domanda: Sugli NMT in generale, è possibile collegare tramite usb un lettore Blu-ray e visualizzare film originali?

Grazie per l'attenzione.

CIAO!!!

Luigi

file audio

Ho letto con interesse questa discussione, e ho una domanda da fare. Ero intenzionato a prendere un logitech squeezebox per "sparare" i miei file audio sull'amplificatore, ma a questo punto mi chiedevo: questi media-player, come si comportano con i file audio?
    So che li supportano, li suonano bene ecc ecc, ma sono una valida alternativa (soprattutto come software) ad un dispositivo dedicato come quello che ho nominato?
    Soprattutto, ovviamente, a TV spento (e a questo punto temo che la scelta si riduca al Tvix).
    Se funzionano altrettanto bene mi conviene puntare sul Tvix, anziché su un dispositivo validissimo ma più economico tipo l'eGreat + squeezebox.

Grazie!

Io li ho visti sulla baia da venditori italiani professionisti, appena riesco prendo il popcorn
    Certo che il popcorn ha un tempo di boot lunghissimo, da un video sul tuotubo.

Alla fine ho acquistato il sarotech, lo so che non è come il popcorn ma alla fine l'ho pagato meno della metà.

Riporto la domanda di delsy87 :
    * HDX 900 - Sito
    * Conceptronic CFULLHDMA - Sito
    Che mi dite? Come qualità si può dire che si eguagliano?

A prima vista sembrano dei buoni prodotti,ma aspettiamo una risposta da un occhio più attento e preparato (badtoys please)
    Ultima modifica di fabioku; 23-06-2008 alle 10:25

Certo che il popcorn ha un tempo di boot lunghissimo, da un video sul tuotubo...
    ...proprio in questo caso, la colpa non è del Popcorn...ma piuttosto, della velocità della tua connessione internet.

p.s. per il Sarotech...no comment.

@fabioku e @delsy87

...esteticamente, non mi piace nessuno dei 2...ma se dovessi essere costretto con la forza a prenderne uno...sceglierei sicuramente HDX 900.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    p.s. per il Sarotech...no comment.
    Ok, ma il popcorn lo vendono a 229, considerando che tuttora l'HD(TV) non mi è utile ma piuttosto un HDisk multimediale di rete qualsiasi, visto il prezzo a cui sono riuscito ad averlo (<1/2 popcorn), è un ottimo affare.
    Sempre meglio dell'attuale Store and play Packard bell.

Edit azz che confusione tra risoluzione HD e Hard Disk

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •