Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 208

Discussione: GENOVESI..ci riuniamo?

Ore 19.45 all'uscita di Genova Nervi (sul cavalcavia alla fine della rampa di uscita)?

Se va bene, spiego meglio i dettagli per arrivare ai foresti...

Per il posto.. accetto proposte da altri genovesi.. (magari il lunedì è giorno un po' sfigato..) altrimenti cerco una pizzeria in zona quarto, quinto, nervi. O un ristorantino dove mangiare senza dissanguarsi..

in corso europa ci sarà pure un posto dove mangiare .o dalle parti dei brignole. io credo sia meglio un ristorantino/trattoria semplice così almeno ce la godiamo un po in santa pace.in pizzeria dopo 20minuti ti "invitano" "gentilmente" a lasciare il posto libero.
    Quanti siamo allora?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ok, vada per lunedì sera allora... che poi sarebbe domani sera
    Non dovrei avere problemi a venire lì coi mezzi.

cobracalde confermato
    Lagoon confermato
    nordata confermato
    stazzatleta
    alelamore confermato
    goudkamp
    SnowCrash
    RIC
    speedtriple
    wolf041 confermato

Per il posto c'è sul lungomare, non distante dal punto di ritrovo se la memoria non mi inganna, il ristorante pizzeria "5 Maggio". Qualità decente, quantità abbondanti
    E' l'unico che mi viene in mente lì vicino, ma sicuramente c'è chi ne saprà più di me
    Ultima modifica di Lagoon; 02-03-2008 alle 14:12
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Ok. Purtroppo domani ho una giornata bella carica... e non ho tempo di cercare un locale...

Lagoon, ti mando il mio cellulare in privato come richiesto..

A me va bene qualsiasi cosa.. ristorante, pizzeria.. (purtroppo molti locali sono chiusi il lunedì sera).

Cercherò di collegarmi durante la giornata per vedere se ci sono novità.

ciao Ragazzi anch io sono di Genova e guarda caso ho un ristorante pizzeria alla foce aperto sino alle 3:00 del mattino se volete venire da me ,sarebbe un piacere .Cosi' mi date qualche consiglio su come far arrivare un bel segnale ai miei 3 plasma da 50 pollici nel locale .

Ristorante New Kiss me Via G. Casaregis 33r alla Foce.(fiera di Genova angolo Corso Italia)

Per il posto e l orario non c e' problema tantomeno per il parcheggio.

Sconto utenti del Forum
    Ultima modifica di cuppe; 03-03-2008 alle 04:22
    PANASONIC pt-a1000e full HD - HTPC DIGN X15E CORE 2 DUO 6600 - 2GB RAM - ATI1950XTX - XBOX360 - Sony PS3 - AUDIO Sintoampli ONKIO TX-SR505E 7.1 - KLIPSCH RC-35 CENTER - KLIPSCH RB-75 Front - KLIPSCH F3 Surround - KLIPSCH RF-10 Surround Back

Conosco il posto, la pizza è ottima anche perchè si può parcheggiare senza problemi, cosa per niente banale dalle nostre parti.

Io però putroppo questa volta sono costretto a passare...sarà per la prossima
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Ok, tutti dal nostro amico cuppe!!

cobracalde confermato
    Lagoon confermato
    nordata confermato
    alelamore confermato
    goudkamp
    RIC
    speedtriple
    wolf041 confermato
    Ultima modifica di cobracalde; 03-03-2008 alle 10:42

mi spiace fare sempre il belinone ma stasera ho una partita...

se volete vi mando un cartonato a grandezza semi naturale così potrete blasonarvi della mia presenza virtuale....sempre che realmente non mi facciate pagare il conto (coi genovesi è sempre meglio mettere in chiaro queste cose)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Visto l'indirizzo, lor Signori mi scuseranno se non vengo sino a Nervi, ma vado direttamente sul posto, lì ci arrivo praticamente a occhi chiusi.

Per che ora ritenete di essere lì ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

A questo punto direi di andare tutti direttamente sul posto.
    Per le 20.00 ?

Che scazzo, mi alleno stasera.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

ok. cobra ti ho mandato il mio cell via pm.Per me va bene alle 20. fino a stasera pero non uso piu il pc percio in caso di news ti prego di avvisarmi.
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Dai kellone, che sei già in forma...!

Attendiamo le ultime conferme... comunque io alle 20 in Via Casaregis ci sono.

Perfetto, ci si vede alle 20 dal New Kiss
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    comunque io alle 20 in Via Casaregis ci sono.
    Ci sono anch'io.
    Ciao
    Alberto

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •