Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 208

Discussione: GENOVESI..ci riuniamo?

azz...........

..........ero libero a dieci minuti da casa ma............é da ieri sera che sono a letto con la febbre
    mi spiace ragazzi alla prossimavoglio pero' un resoconto dell serata

Ristorante New Kiss me Via G. Casaregis 33r alla Foce.(fiera di Genova angolo Corso Italia) ore 20.00

cobracalde confermato
    Lagoon confermato
    nordata confermato
    alelamore confermato
    goudkamp
    speedtriple
    wolf041 confermato

Ciao Ragazzi allora ci si vede piu' tardi io arrivero' un po' piu' tardi ma ho gia' dato istruzioni per il vostro tavolo a nome "Forum avmagazine",giungero' in tempo per qualche discussione sui miei plasme eehehehehe e ovviamente per il conto/sconto
    PANASONIC pt-a1000e full HD - HTPC DIGN X15E CORE 2 DUO 6600 - 2GB RAM - ATI1950XTX - XBOX360 - Sony PS3 - AUDIO Sintoampli ONKIO TX-SR505E 7.1 - KLIPSCH RC-35 CENTER - KLIPSCH RB-75 Front - KLIPSCH F3 Surround - KLIPSCH RF-10 Surround Back

Citazione Originariamente scritto da cuppe
    e ovviamente per il conto/sconto
    Ok... ma non preoccuparti... se non riesci ad arrivare in tempo.. ci vediamo la prossima...

e pure io! a dopo
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Eccomi!!

Serata piacevolissima, compagnia ottima..

Un grazie al nostro amico cuppe, che ci ha ospitato nel suo bel locale, riservandoci un trattamento veramente speciale!

Speriamo di poter riorganizzare presto! sempre che alelamore riesca a strappare alla sua dolce metà una libera uscita..

Confermo, serata molto piacevole, ho conosciuto delle persone simpaticissime. Fa piacere poter associare dei volti ai membri del forum
    Già, la prossima volta bisognerà escogitare qualcosa per far saltare la linea diretta di alelamore
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

che bastardi!!!! genova-chiavari in 12 minuti netti +50 frustate dalla dolce signora!!
    Grazie a tutti della bella serata e alla prossima (moglie permettendo )
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Porc....la prossima ci sarò sicuramente anche io
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Serata divertente in compagnia degli amici genovesi, però a Zena (la Z va pronunciata come la S di Sbaglio) e dintorni ce ne dovrebbero essere di più di iscritti, la prossima volta fatevi vedere.

Ottime pizze, ottimi dolci, ottimi liquorini (per chi la ha bevuti), un grazie doveroso al nostro anfitrione.

Solite chiacchiere "da forum", una serata da ripetere sicuramente.

Alla prossima.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ci sono anch'io... e c'ero anch'io

Un saluto e un ringraziamento a tutti per la piacevole serata.

A presto.
    Ciao
    Alberto

Che rabbia... peraltro allenamento pessimo, due marroni clamorosi.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

E vabbè dai, ne organizzeremo un'altra, non disperate
    mi associo ai ringraziamenti a cuppe per il trattamento di riguardo
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Ciao a tutti e' stato un piacere ospitare la serata nel mio locale anche perche' altrimenti non avrei potuto essere dei vostri ,visto che lavoro tutte le sere tranne il martedi' ......

Comunque confermo la bella serata e sempre disponibile a ripeterla magari con qualche faccia nuova
    PANASONIC pt-a1000e full HD - HTPC DIGN X15E CORE 2 DUO 6600 - 2GB RAM - ATI1950XTX - XBOX360 - Sony PS3 - AUDIO Sintoampli ONKIO TX-SR505E 7.1 - KLIPSCH RC-35 CENTER - KLIPSCH RB-75 Front - KLIPSCH F3 Surround - KLIPSCH RF-10 Surround Back

già....mi dimenticavo di cuppe e della sua gentilezza e disponibilità. per far si che tu sia ancora dei nostri organizzeremo ancora lì da te.(che oltretutto si mangia molto bene e il conto è stato di molto "ritoccato" verso il basso )
    Alla prossima (magari organizzo io )
    Alessandro

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •