Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 135 di 135
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Concordo sul fatto che molto probabilmente lo scopo principale della saletta era il confronto dei due vpr e relativa catena, mentre l'audio c'era ma solo come complemento.

L'audio, in ambito Plasmapan, era in dimostrazione nella saletta precedente ed era a tutt'altri livelli.

Citazione Originariamente scritto da PaoloGarbati
    ...Ero li' sabato mattina.
    Da giovedì a sabato sera ero lì, con base allo stand, cui ritornavo dopo qualche esplorazione o demo.

Sarà per la prossima volta.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da luganop
    Ma forse la sala gremita di gente e la sua conformazione non è che aiutava nella resa finale, tu cosa ne pensi?
    Si, lo scopo della dimostrazione era principalmente la comparativa video.. per cui l'impianto audio era difficilmente valutabile...

Beati voi che potete ancora parlare di AUDIO... io mi accontento delle cuffie (sono ipoudente, ormai), ma i miei ospiti non se la passano male...

Qualia...

Raga , su ebay vendono un Qualia....direi un affarone

Saluti, fabio

ciao
    io mi kiamo francesco

di dove sei tu
    io di napoli
    anke io ho fatto 900 km
    ma kon l'aereo

Citazione Originariamente scritto da annovif
    Raga , su ebay vendono un Qualia....
    per favore correggi......Kualia

Citazione Originariamente scritto da francescosaverio
    ciao
    io mi kiamo francesco

con chi stai parlando?

puoi evitare di scrivere i messaggi con il cellulare?

Citazione Originariamente scritto da nordata
    mentre l'audio c'era ma solo come complemento.

L'audio, in ambito Plasmapan, era in dimostrazione nella saletta precedente ed era a tutt'altri livelli.
    Mi sembra riduttivo dire che l'audio era solo di complemento, sfiderei chiunque a riproporre la stessa comparativa senza audio, forse il 30% delle persone non sarebbero entrate.

Io personalmente non riesco a guardare film con i sottotitoli, comunque questa è la mia opinione personale senza offendere nessuno

Sono stato sopratutto attento nell'esaminare il canale centrale e direi che di potenza ne aveva da vendere, tirava certe bordate in alcune scene di casinò royale che a volte lo confondevo con il subwoofer, credo che i diffusori laterali dello stesso siano dei woofer!!, la sezione centrale restituiva voci prive di quel suono nasale inconfondibile in molti centrali deleterio all'ascolto,erano distinguibili i diversi livelli di sottotoni e sovratoni che caratterizzano la voce umana

Ma, forse ci faccio un pensierino

sono stato nella saletta audio di plasmapan e credo che lo stesso tweeter
    installato sulle virgo 5 è montato sul centrale

scusami
    mi scappa
    non lo farò +
    anche io non riesco a scegliere il proiettore da comprare

Ok.. ci siamo passati in tanti...

Io aspetterei ancora un pochino.. ti leggi per bene le impressioni sul Sony, magari quelle sul TW2000 quando uscirà.. valuti il budget a disposizione e non dimenticare i parametri di setup (zoom, lens shift..)

Forse e' per questo che parli cosi'...anch'io prima di scegliere ero alla soglia dell'esaurimento
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da nordata

Ciao

nordata scusa in che senso era a tutt'altri livelli ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Nel senso che era un impianto audio stereo, non HT:

http://www.digitaleextraterrestre.or...07-delta2.html

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

l'ho visto l'ho visto......

era la saletta dove c'era il tessuto a soffitto????

usavano anche dei disaccoppiatori HIGH-END per i cavi.

delle custodie cd
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    l'ho visto l'ho visto......
    era la saletta dove c'era il tessuto a soffitto????
    usavano anche dei disaccoppiatori HIGH-END per i cavi.
    delle custodie cd

si' era la saletta trattata accanto alla comparativa. Anch'io ho visto i disaccoppiatori e alla mia domanda Gianluca Vignini ha fatto una risata e ha detto "sempre meglio di niente!"

Per Luganop : quel condizionatore di rete mi ha convinto e si chiama "Line Enhancer Pro". Da una prova con/senza nella sala stereo la differenza si è sentita molto, non so se perché la corrente elettrica al TAV è davvero pessima, ma tant'è che domani mi dovrebbe arrivare il mio e poi ti mando una piccola recensione! A prescindere dalla qualità (che è importante) io l'ho fatto soprattutto per la completa protezione dei singoli componenti connessi al condizionatore. Ormai ho diverse migliaia di euro in ballo nell'impianto!

Paolo

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •