|
|
Risultati da 271 a 285 di 348
-
28-01-2005, 13:27 #271
Advanced Member
Marco C. ha scritto:
Allora Verso firenze tutto ok! Sono rimasto allora. A desso sono all'ipercoop di reggioemilia, vedo di passare un po il tempo nell'attesa di stasera. Andrò a sgranare!
ciao ciao
Il mio cel. in caso ci fosserò novita-disdette ecc.
3337395133
-
28-01-2005, 17:19 #272
situazione meteo?
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-01-2005, 17:28 #273Guren ha scritto:
situazione meteo?
ciao
Pacchio
-
28-01-2005, 23:49 #274
Bert - Marco C. - Himbo - Guren - Fabio D. E. - Lanzo - Ospite - Michele Spinolo - pacchio
Peval - paobel - picmec - Nasso
1° CONVENTION INTER-REGIONALE EPIGUREN TEAMUltima modifica di pacchio; 29-01-2005 alle 10:04
-
29-01-2005, 09:24 #275
-
29-01-2005, 09:59 #276
CA**HIO
Siete Bas***di dentro!
L'avete fatta appena sono uscito dalla porta
Almeno la neve l'avete beccata?
Gran cibo e compagnia, come sempre.
Le cose si stanno istituzionalizzando.
Propongo un'associazione culturale, con statuto e regolamento di ammissione.
Come sempre, quando provengono da me, le proposte sono semi-serie...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-01-2005, 10:08 #277
Grazie a Pacchio per l'ospitalità di ieri sera e a tutti gli gli altri per la piacevole compagnia.
Mi auguro che Peval e Michele non siano ancora in autostrada, bloccati dalla neveCiao
Alberto
-
29-01-2005, 10:11 #278
Re: CA**HIO
Ninja ha scritto:
Siete Bas***di dentro!
L'avete fatta appena sono uscito dalla porta
e la mia foto dove è finita?
in ogni caso è una cosa nata al volo (solo 20 minuti di preparazione e 15 tentativi di prova :o) e l'idea mi è venuta solo dopo che sei andato via... recupereremo alla prox occasione
Almeno la neve l'avete beccata?
Gran cibo e compagnia, come sempre.
Le cose si stanno istituzionalizzando.
Propongo un'associazione culturale, con statuto e regolamento di ammissione.
-
29-01-2005, 11:22 #279
Grazie....
.....a Pacchio per la sua infinita ospitalita, cordialita e compemtenza su tanti argomenti interessanti di cui ieri abbiamo avuto modo di discutere.
Per il resto grandissima serata. (neve apparte che mi sono beccato a sassomarconi al ritorno)
Alcune chicche scattate col palmare......
FILMATINO Quicktime6
Alla Prox
MarcoCRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
29-01-2005, 12:12 #280
Operatore
Che invidia...
Ed io che sono rientrato da poche ora dalla Svizzera Tedesca per "sgabbiare" il mio "socio" che ieri si era fatto "arrestare" per eccesso di velocità in Autostrada...
Erano chiusi in una stanzetta, macchina sotto sequestro, e se non portavo i $$$ (anzi, franchi sonanti...) in contanti NON li facevano uscire...
Ho fatto un viaggio allucinante e VOI intanto a sbafare!
Ho sperato di farcela partendo presto, ma ho dovuto rassegnarmi a delle condizioni di viaggio allucinanti, spero che il Buon Guren aabia riportato a dovere il miomessaggio di sconforto!
Ah, la meringata la ho scarrozzata per tutto il viaggio!
Ora se la stanno mangiando i nipotini...
P.S. per chi viene a Milano all'Arcadia ci si trova sotto il dinosauro alle 18.00 anche perchè è l'unico posto dove + o - prendono i telefonini...
il mio cell 338-7602300
PAul.
-
30-01-2005, 02:01 #281
grandioso evento, sono davvero sfinito ma soddisfatto, una ottima compagnia che spero di rivedere prestissimo
Marco C grazie del reportage, peccato non sia fotogenico, avverto eventuali ragazze che dal vivo sono leggermente meglio
p.s.
sono appena tornato e ho provato a riprendere la freq di powerstrip, mi sa che cambierò scheda video un altra volta ...
come hai suggerito ho messo + a fuoco il blu e ho ottenuto una miglior definizione, sono proprio soddisfatto, i nostri simmini sono piccoli gioielli, peccato risentano di mancanza di fama e devo dire che sono un pò stufo di dar ragione ai vari ecp e barcoisti, vittime di lavaggio cerebrale e probabilmente con un pò di prosciutto sugli occhi in "stile non voglio vedere", beata ignoranza? passiamo quindi all'azione e rompiamogli le palle
-
30-01-2005, 09:38 #282
Member
lanzo ha scritto:
sono proprio soddisfatto, i nostri simmini sono piccoli gioielli, peccato risentano di mancanza di fama e devo dire che sono un pò stufo di dar ragione ai vari ecp e barcoisti, vittime di lavaggio cerebrale e probabilmente con un pò di prosciutto sugli occhi in "stile non voglio vedere",...[/I]
Bert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.
-
30-01-2005, 11:02 #283
-
30-01-2005, 11:31 #284
Volevo ringraziare Pacchio della cortese e accoglientissima ospitalità.
Un fantastico padrone di casa.
Il suo appartamento è il sogno nascosto, ma poi neanche tanto, di ogni single maschio sulla faccia di questa terra.
Sicuramente uno degli incontri più riusciti.
-
30-01-2005, 11:37 #285
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
Volevo ringraziare Pacchio della cortese e accoglientissima ospitalità.
Un fantastico padrone di casa.
Il suo appartamento è il sogno nascosto, ma poi neanche tanto, di ogni single maschio sulla faccia di questa terra.
Sicuramente uno degli incontri più riusciti.
Peccato!
Ottima la sezione video di Pacchio (quella audio non l'abbiamo testata a dovere) con un ECP3500 che andava davvero davvero bene, su uno schermo poi di dimensioni non indifferenti (230cm di base se non ricordo male)