Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 348

Marco C. ha scritto:
    Allora Verso firenze tutto ok! Sono rimasto allora. A desso sono all'ipercoop di reggioemilia, vedo di passare un po il tempo nell'attesa di stasera. Andrò a sgranare!
    ciao ciao
    Il mio cel. in caso ci fosserò novita-disdette ecc.
    3337395133
    trova qualche donna per Lanzo: ti nomina ultra-administrator di Epiguren con tanto di cerimonia di investitura e benedizione tramite la sacra piadina

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    situazione meteo?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    situazione meteo?
    Qui ha smesso anche di piover e ci sono 2 gradi.

ciao
    Pacchio

Bert - Marco C. - Himbo - Guren - Fabio D. E. - Lanzo - Ospite - Michele Spinolo - pacchio

Peval - paobel - picmec - Nasso

1° CONVENTION INTER-REGIONALE EPIGUREN TEAM
    Ultima modifica di pacchio; 29-01-2005 alle 10:04

Dalle faccie vedo che avete mangiato di gusto

Per chi deve venire a Melzo... qui SOLE (e un freddo boia).
    Buon Viaggio

CA**HIO

Siete Bas***di dentro!
    L'avete fatta appena sono uscito dalla porta
    Almeno la neve l'avete beccata?
    Gran cibo e compagnia, come sempre.
    Le cose si stanno istituzionalizzando.
    Propongo un'associazione culturale, con statuto e regolamento di ammissione.
    Come sempre, quando provengono da me, le proposte sono semi-serie...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Grazie a Pacchio per l'ospitalità di ieri sera e a tutti gli gli altri per la piacevole compagnia.

Mi auguro che Peval e Michele non siano ancora in autostrada, bloccati dalla neve
    Ciao
    Alberto

Re: CA**HIO

Ninja ha scritto:
    Siete Bas***di dentro!
    L'avete fatta appena sono uscito dalla porta
    (sono Guren)
    e la mia foto dove è finita?

in ogni caso è una cosa nata al volo (solo 20 minuti di preparazione e 15 tentativi di prova :o) e l'idea mi è venuta solo dopo che sei andato via... recupereremo alla prox occasione

Almeno la neve l'avete beccata?
    Peval e Michele latitano... che abbiano sbagliato uscita e siano a arrivati a Bari

Gran cibo e compagnia, come sempre.
    Le cose si stanno istituzionalizzando.
    Propongo un'associazione culturale, con statuto e regolamento di ammissione.
    e la quota associativa da versare al sottoscritto?

Grazie....

.....a Pacchio per la sua infinita ospitalita, cordialita e compemtenza su tanti argomenti interessanti di cui ieri abbiamo avuto modo di discutere.
    Per il resto grandissima serata. (neve apparte che mi sono beccato a sassomarconi al ritorno)
    Alcune chicche scattate col palmare......

FILMATINO Quicktime6

Alla Prox
    Marco
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Che invidia...

Ed io che sono rientrato da poche ora dalla Svizzera Tedesca per "sgabbiare" il mio "socio" che ieri si era fatto "arrestare" per eccesso di velocità in Autostrada...

Erano chiusi in una stanzetta, macchina sotto sequestro, e se non portavo i $$$ (anzi, franchi sonanti...) in contanti NON li facevano uscire...

Ho fatto un viaggio allucinante e VOI intanto a sbafare!

Ho sperato di farcela partendo presto, ma ho dovuto rassegnarmi a delle condizioni di viaggio allucinanti, spero che il Buon Guren aabia riportato a dovere il miomessaggio di sconforto!

Ah, la meringata la ho scarrozzata per tutto il viaggio!

Ora se la stanno mangiando i nipotini...

P.S. per chi viene a Milano all'Arcadia ci si trova sotto il dinosauro alle 18.00 anche perchè è l'unico posto dove + o - prendono i telefonini...

il mio cell 338-7602300

PAul.

grandioso evento, sono davvero sfinito ma soddisfatto, una ottima compagnia che spero di rivedere prestissimo

Marco C grazie del reportage, peccato non sia fotogenico, avverto eventuali ragazze che dal vivo sono leggermente meglio

p.s.
    sono appena tornato e ho provato a riprendere la freq di powerstrip, mi sa che cambierò scheda video un altra volta ...

come hai suggerito ho messo + a fuoco il blu e ho ottenuto una miglior definizione, sono proprio soddisfatto, i nostri simmini sono piccoli gioielli, peccato risentano di mancanza di fama e devo dire che sono un pò stufo di dar ragione ai vari ecp e barcoisti, vittime di lavaggio cerebrale e probabilmente con un pò di prosciutto sugli occhi in "stile non voglio vedere", beata ignoranza? passiamo quindi all'azione e rompiamogli le palle

lanzo ha scritto:
    sono proprio soddisfatto, i nostri simmini sono piccoli gioielli, peccato risentano di mancanza di fama e devo dire che sono un pò stufo di dar ragione ai vari ecp e barcoisti, vittime di lavaggio cerebrale e probabilmente con un pò di prosciutto sugli occhi in "stile non voglio vedere",... [/I]
    Oggi vengo da te così avrai modo di rifarti e potrai plasmare i miei occhi ancora poco esperti di crt.
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

sarai ricondotto alla retta via fratello

Volevo ringraziare Pacchio della cortese e accoglientissima ospitalità.
    Un fantastico padrone di casa.
    Il suo appartamento è il sogno nascosto, ma poi neanche tanto, di ogni single maschio sulla faccia di questa terra.
    Sicuramente uno degli incontri più riusciti.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:
    Volevo ringraziare Pacchio della cortese e accoglientissima ospitalità.
    Un fantastico padrone di casa.
    Il suo appartamento è il sogno nascosto, ma poi neanche tanto, di ogni single maschio sulla faccia di questa terra.
    Sicuramente uno degli incontri più riusciti.
    Mi accodo anche io a ringraziamenti: ottima serata, buon cibo (ovviamente), unica pecca non siamo riusciti a finire tutto prima che arrivasse Guren.
    Peccato!

Ottima la sezione video di Pacchio (quella audio non l'abbiamo testata a dovere) con un ECP3500 che andava davvero davvero bene, su uno schermo poi di dimensioni non indifferenti (230cm di base se non ricordo male)

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •