Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 162

Bravo Alessandro Hai centrato il problema, le macchine sono stravalide e mature anche sul 3D ma gli occhiali ancora sono alla prima generazione e vedrete ci saranno nel corso del 2011 molte novità a riguardo !

Simone Berti

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ...ci sono al vaglio nuove tecnice/tecnologie per il miglioramento dello shutter e della polarizzazione della lente atte a migliorare tale problema...
    Quali sono?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

lo spero proprio! anche perchè la tentazione di approdare al 3D è molta, proporzionale all'esborso che dovrei affrontare per cui vorrei farlo a garanzia di avere un prodotto soddisfacente.

ultima considerazione sugli schermi di nuova concezione di HCS: la demo allestita in ambiente altamente luminoso lasciava intravedere ottimi risultati che però arriveranno con una nuova versione (nuovo tipo di vernice superficiale e spessore di stesura).

non te le so spiegare nel dettaglio, comunque occhialini LCD con minore latenza (per migliorare anche il crosstalking) e OLED per il miglioramento della luminosità.

per ribadire quanto siano determinanti gli occhialini Gianluca ci ha detto che i fantomatici problemi di Ghosting dei televisori Samsung sarebbero poi spariti con l'utilizzo degli universali XpanD

Speriamo bene... I margini di miglioramento ci sono ma credo che tutto dipenda dal successo commerciale del 3D.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    le macchine sono stravalide e mature anche sul 3D ma gli occhiali ancora sono alla prima generazione e vedrete ci saranno nel corso del 2011 molte novità a riguardo
    allora mi chiedo se sia meglio aspettare un po' prima di acquistare gli occhiali per il proprio vpr 3D, visto poi quello che costano gli attuali "originali" dei vpr...sempre che si resista alla voglia di vedere in 3D fin da subito.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

è quello che ti ho detto telefonicamente no

Simone

Citazione Originariamente scritto da Rosario se il nero [U
    nativo[/U] sia paragonabile o addirittura sia migliore dei DILA.

Rosario, come ho già detto nel forum dedicato allo shoot out di napoli, abbiamo comparato jvc sony ed epson side by side con l'iris dinamico dell'epson disattivato, su fotogrammi in fermo imm della stessa fonte (underworld): Il nero dell'epson era un pelino più profondo del jvc, ed il dettaglio veniva mantenuto tutto.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Ottimo... Non avevo completamente afferrato. Aspettiamo allora che si abbassi il prezzo , e di molto.
    (cit. Alberto Pilot)

L'Epson quest'anno ha fatto veramente un bel prodotto ! finalmente si è decisa a percorrere la strada del riflessivo ( tecnologia che sostengo da sempre ) Presto faremo una prova side to side tra 4000 epson e RS50 JVC per vedere realmente cosa succede tra due macchine della stessa categura di prezzo .

Comunque complimenti ad Epson penso il top per chi voglia Frame interpolation impeccabile e non se ne frega del 3D.

Simone

Simone quando puoi hai la maniera di verifica le memorie dell'epson per la posizione dell'ottica ?
    le ha anche il 2000 ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

JVC mi è piaciuto in 2D meno di Sony ed Epson. il Motion Flow (lo chiamo così per tutti anche se ognuno adotta terminologie diverse) pur mogliore che nei modelli precedenti è ancora molto indietro rispetto ai concorrenti. il 3D invece mi ha deluso. immagine affaticante pur essendo più luminosa di Sony (io ho notato anche perdita di dettaglio).
    .....praticamente na ciofeca

posso sembrare anche di parte essendo oggi al mio terzo proiettore Sony
    no no
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

io quoto stazza parola per parola

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ...Aspettiamo allora che si abbassi il prezzo , e di molto.
    Secondo la mia modesta opinione, e' proprio qs il problema dell'epson qs anno!!!
    Giusto stamani hanno risposto (dall'epson) alla mia ennesima mail sulle presunte voci di un'eventuale riduzione di prezzo; beh, mettiamoci l'anima in pace: la cifra (notevole) da sborsare sara' di 5899 eurini (listino)!!!

Aggiungo che, a quella cifra, dovrebbe esserci uno stacco netto di differenza di prestazione rispetto all'rs40/x3 (che viaggia sui 3900 di listino!); ma, a quanto pare, sembra che la differenza a favore dell'r4000 sia minima!!!

Stesso discorso per il sony, ovviamente!!!

Saluti gil

Credo che non si sbilanceranno tanto a risponderti prima della commercializzazione vera e propria.
    Aspettiamo gennaio , sennò a quel prezzo per me potrà fare la muffa nei loro magazzini...
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •