Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 135

andra ha scritto:
    OK Stefano . Devo portare un manuale di Friulano ? o sono previsti sottotitoli

Andra
    Non preoccuparti, dopo i tre bellissimi giorni passati con i "nibelunghi", farò io la traduzione in Real-Time:

Friulano->Napoletano->Brianzolo.....ESAGGGGERATO!!!

Bastano un paio di "Grappini" e si "capisce" tutto!!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Eccomi quà...

Salvo casini dell'ultimo minuto, farò ben volentieri tutto il possibile per conoscere "live" qualche altro membro del forum e ritrovare quei pochi che conosco.
    99% i soi ancje jo! (99% ci sono anch'io!)
    A presto !
    Enrico

Molto bene,

nessun altro che si vuole unire alla combricola?

Qualche magnaromagnolo?
    Qualche moderatore?

Su su che il friuli è anche bello da visitare

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se fate il 30 ottobre potrei proprio venire.
    Certo che fare il viaggio da solo.....
    Se qualche altro Magnaromgnolo volesse aggregarsi.
    Alberto, ansioso di conoscerti, domani avremo l'occasione di parlarne a quattrocchi.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Re: Molto bene,

AlbertoPN ha scritto:
    nessun altro che si vuole unire alla combricola?
    Salvo complicazioni per quella data dovrei aver risolto i miei ... problemi familiari

Potrei unirmi alla combriccola, una specie di rientro "ufficiale" dopo la pausa obbligata

Aggiungi il posto a tavola, e speriamo bene!

byezz
    p.s. risolto il problema del dual view??

Re: Re: Molto bene,

valebon ha scritto:
    Salvo complicazioni per quella data dovrei aver risolto i miei ... problemi familiari

Potrei unirmi alla combriccola, una specie di rientro "ufficiale" dopo la pausa obbligata

Aggiungi il posto a tavola, e speriamo bene!

byezz
    p.s. risolto il problema del dual view??
    Ciao Vale,

ben volentieri. Anzi, vedi di portarti dietro "l'allegra combricola" che di solito troviamo a casa tua, così facciamo un bel gruppetto.
    Enzo è d'obbligo perchè ho un CD da fargli ascoltare assolutamente .

Mi raccomando, in bocca al lupo per tutto, anche alla mamma!

Mandi e ci sentiamo presto.

Alberto

P.S. Macchè, ho un altro paio di cose più "urgenti" al momento, ma sono felice che si possa fare! THX
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao a tutti

stiamo organizzando assieme all'amico PaoloUD, e con la collaborazione di "personale non forumiano" questo incontro.

Sono al vaglio diversi locali, ma ad ogni modo è gradito prenotare per un gruppo certo di persone .... capirete anche voi il perchè.

Se volessero farci l'onore di unirsi a noi anche utenti a due/tre ore di macchina (come i MagnaRomagnoli per fare un esempio) o chiunque (siete tutti naturalmente i benvenuti, moderatori ed Admin compresi) ne abbia il desiderio, si potrebbero anche cercare delle sistemazioni in qualche Bed&Breakfast o simili in modo da risparmiare e poter ripartire la domenica (anche sera, dopo una visita allo splendido Friuli). Gli itinerari non mancano (collina, montagna, pianura, mare se volete, laghi ... tutto! ) e si potrebbe pensare di "spezzare" anche l'incontro in due volte :

- sabato sera (per chi ha anche desiderio di fermarsi a dormire)
    - domenica a pranzo (per chi non può "perdere" un sabato per svariati motivi, ma ha lo stesso il desiderio di conoscere gente nuova)

però si accettano consigli naturalmente. Noi siamo a disposizione, per favore fatevi avanti con le vostre proposte.

Direi che possiamo iniziare la "conta" e poi verso metà settimana comunicheremo anche il luogo "del delitto"
    Pronti? Via :

1) AlbertoPN + lei (se se ne uniscono altre)

Non siate timidi, la "prenotazione" non è vincolante!
    Mandi!

Alberto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    se trovo qualche magnaromagnolo disposto a farmi compagnia per il viaggio io ci sono
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

+ Andra ( purtroppo la mia lei e' impegnata con la belva )

Consigli.
    Locale con parcheggio.

( Dai Stefano -Stedel tocca a te e signora, se no mi tocca utilizzare babilon alla cena. )
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    + Andra ( purtroppo la mia lei e' impegnata con la belva )

Consigli.
    Locale con parcheggio.

( Dai Stefano -Stedel tocca a te e signora, se no mi tocca utilizzare babilon alla cena. )
    Bene Andrea,

e non ti preoccupare, che "parleremo tutti par Tagliano" quella sera

.. poi di persona te la spiego!

mandi!

Alberto

Come ti avevo già anticipato di persona se la data è il 30 di ottobre puoi tranquillamente contarmi.
    A quel punto puoi contare anche il buon Guren, visto che senza un accompagnatore non si muove mai....
    Per quanto riguarda la mia signora dovrò chiedere.
    Ti saprò dire.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Siccome sono stordito..

Non mi ricordo più se ho dato adesione.......

Comunque io verrei

Come si può rinunciare al fricco ?

Ilario

Re: Siccome sono stordito..

ango ha scritto:
    Come si può rinunciare al fricco ?
    Dai CEO, si chiama "frico" con una "c" sola ... e se i MagnaRomagnoli hanno creduto che le tigelle + pesto Modenese + parmigiano erano pesanti .... si dovranno ricredere!!!

Muaahhahhaaa ahhahhah ahhhaahhah

Benissimo anche per l'adesione di Fabio e Guren ....

avanti avanti ... dai che ci divertiamo!

mandi!

Alberto

se Guren Fabio e gli altri romagnoli passano a prendermi vengo anche io!

però voglio rimanere a dormire, non sopporto i viaggi in macchina soprattutto di notte o quando sono stanco

Così ad Alberto rifaccio tutte le domande del passato raduno che mi si esalta

Vengo più che volentieri(provo anche a sentire Gianni, se non mi tira il pacco come l'ultima volta) con l'unica incognita del figlio in arrivo.
    Ci sentiamo
    Giacomo

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •