|
|
Risultati da 16 a 30 di 135
Discussione: E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)
-
29-06-2004, 15:36 #16
Bene bene ....
Raffaele ha scritto:
un semplice "buffaiolo" ...
Non cominciamo a dire c....te!!!!!prima ancora di incontrarci.Ci sono anche i friulani che hanno servito la patria in Fanteria e di questo ne sono orgogliosi.
Dai dai .... cosa vuoi che sia ... sempre militari si era ...
il periodo è da decidersi, il luogo anche, le adesioni non sono complete ...
come dire : siamo messi bene!
In ogni caso, venvenuto nel gruppo!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-06-2004, 15:56 #17
Advanced Member
Personalmente ho problemi di cantiere...( vedi allegato ):
Però allo stesso tempo non voglio pesare sulla struttura/casa di qualcun'altro considerando che sembra sempre più essere DETERMINANTE il fattore enogastronomico ( e vorreri vedere....siamo in FRIULI!!!!).
Valutare l'uso di una struttura (capannone/grosso ufficio ) dove effettuare prove di diversi proiettori e video/deinterlaccio/ammenicoli vari è improponibile? Per poi indirizzarci verso la frasca/ristorante/bettola per far conoscere anche hai partecipanti "esteri" i nostri insaccati/latticini/prelibatezzevarie/bottiglie/damigiane e quant'altro?
Vogliamo valutare questa proposta?
Raffaele
-
29-06-2004, 16:07 #18
Valutiamola !
Raffaele ha scritto:
Valutare l'uso di una struttura (capannone/grosso ufficio ) dove effettuare prove di diversi proiettori e video/deinterlaccio/ammenicoli vari è improponibile? Per poi indirizzarci verso la frasca/ristorante/bettola per far conoscere anche hai partecipanti "esteri" i nostri insaccati/latticini/prelibatezzevarie/bottiglie/damigiane e quant'altro?
Vogliamo valutare questa proposta?
Raffaele
vediamo if I'm allowed to ...
Hai tu il posto o la struttura in caso?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-06-2004, 16:13 #19
Advanced Member
Se l'idea del shoot out prende forma ( voglio vedere qualcuno scaricare dal bagagliaio dell'auto un crt
) penso di poter trovare la struttura.
Raffaele
-
29-06-2004, 16:29 #20
Advanced Member
Ognuno nel suo piccolo potrebbe portare quanto a sua disposizione, sempre tenendo presente pesi, misure e bagagliai.
Da parte mia:
Nec HT1000
Cinemateq POP
HTPC per materiale HD
-
29-06-2004, 16:38 #21
Non dirlo troppo forte ....
Raffaele ha scritto:
Se l'idea del shoot out prende forma ( voglio vedere qualcuno scaricare dal bagagliaio dell'auto un crt) penso di poter trovare la struttura.
Raffaele
Solo che mi servono tre orette prima dell'operazione!
Mandi!
-
29-06-2004, 16:45 #22
Io posso svitare il PTAE300 dalla staffa. Dato che c'è già un HTPC mi basterebbe tirarmi giù i setting del ps.
Avrei anche un telo sopar a molla, se dovesse servire
mandi
Paolo
-
29-06-2004, 16:59 #23
Advanced Member
Per AlbertoPN......svita svita.
E nel frattempo tutti i friulani potrebbero cominciare a proporre una bettola!!!!!
Per Ninja....Sarebbe così piacevole poter provare il 7200 e l'Iscan HDoltre che conoscerti....
-
30-06-2004, 17:02 #24
Bene, dai ....
iniziamo a fare sul serio.
Innanzitutto il periodo. Quando facciamo, prima delle ferie o immediatamente dopo,al reinizio delle attività ?
Poi, giornata preferita. Un sabato può andare?
Se c'è anche lo shoot out possiamo partire dal pomeriggio presto e così se si finisce tardi ci si riposa la domenica.
Vogliamo fare una cosa "seria seria" (tipo almeno tre processori diversi, switcher video, schermi, ambiente controllato, sorgenti in SDI, etc) o ci accontentiamo in prima battuta di una cosa "onestamente seria" (due o tre vpr a confronto, se ci sono processori, e visione di un bel film - magari anteprima - su quello che si reputa migliore?) ???
Coraggio ... proponete e troviamo un accordo!
Mandi!
-
30-06-2004, 17:48 #25
Advanced Member
Invitato dalla "bestia" (sapete benissimo tutti a chi mi riferisco!
) rimngo in attesa della data: magari il CRT lo porto io!
-
30-06-2004, 21:11 #26
...ehm...stò qua...
...Mi scuso per il ritardo, ma io la sezione "raduni, fiere, eventi"non la "bazzico" ogni giorno...(per fortuna che un ANIMA PIA...mi ha avvisato in PM, altrimenti me n'accorgevo a cose fatte...Grazie)
Comunque, volentierisssssimo aderisco all'iniziativa...vediamo se riusciamo a trovare una sede sufficente per tutti(anch'io a disponibilità di casa avrei dei problemi),fermo restando che non dovrebbe trattarsi soltanto di una gioia per gli occhi e le orecchie, ma anche per il palato.....
PS: direi a luglio, che poi agosto, si sà, c'è fuga generale, me compreso...
Mandi
Enrico
-
30-06-2004, 21:27 #27
Re: Bene, dai ....
AlbertoPN ha scritto:
Innanzitutto il periodo. Quando facciamo, prima delle ferie o immediatamente dopo,al reinizio delle attività ?
Se c'è anche lo shoot out possiamo partire dal pomeriggio presto e così se si finisce tardi ci si riposa la domenica.
Vogliamo fare una cosa "seria seria" (tipo almeno tre processori diversi, switcher video, schermi, ambiente controllato, sorgenti in SDI, etc) o ci accontentiamo in prima battuta di una cosa "onestamente seria" (due o tre vpr a confronto, se ci sono processori, e visione di un bel film - magari anteprima - su quello che si reputa migliore?) ???
Mandi!
Alberto
in ogni modo io confermo il mio interesse in ogni caso... che si faccia un raduno serio o che si faccia solo una gran mangiata
p.s. certo che se fosse possibile vedere un dlp, magari made in italy, senza la maledetta color wheel ...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
01-07-2004, 07:59 #28
Re: Re: Bene, dai ....
Guren ha scritto:
p.s. certo che se fosse possibile vedere un dlp, magari made in italy, senza la maledetta color wheel ...
La speranza è l'ultima a morire
Mandi!
-
01-07-2004, 10:29 #29
Advanced Member
Raduno
Io per questa volta devo passare.
Ci sentiamo per la prossima.
-
02-07-2004, 12:59 #30
Re: Bene, dai ....
AlbertoPN ha scritto:
Mandi!
Alberto
Mandi!