Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 135 di 135

ECCO LE FOTO!

Salve ragazzi,
    eccovi le foto.

http://www.bassorilievi.it/AV/

Seguirà la cronaca della giornata.

Grazie a tutti della magnifica mangiata!

Daniele

Stedel ha scritto:

cut...
    p.s: il Berillio "Canta" che è una bellezza!!
    Berilio

Ma Stefano leggo sulla tua firma che hai delle 803!?!

Che casse hai ????

Ilario.

ango ha scritto:
    Berilio

Ma Stefano leggo sulla tua firma che hai delle 803!?!

Che casse hai ????

Ilario.
    Shhhhhhhhhhhhh.....volevo passare in incognito!! Il berillio è "fuorilegge" !!!

E tu? come sei messo a "metalli rari"??

Troppe ne dovrei cambiare nella firma....appena ho "rivoluzionato" in toto....provvederò al cambiamento...

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: ECCO LE FOTO!

Piri ha scritto:
    Salve ragazzi,
    eccovi le foto.
    A meno che Carbo non abbia il dono dell'ubiquità, deve esserci un errore, io lo facevo a seguire il monitoraggi della moglie, che sta per renderlo nuovamente papà

O devo pensare che abbia mandato un sosia a confortare la consorte, pur di non perdersi la convention friulana ?!?

byezz

Stedel ha scritto:
    Shhhhhhhhhhhhh.....volevo passare in incognito!! Il berillio è "fuorilegge" !!!

Se non vi mettete a raschiarlo e leccarlo non fa nulla

http://www.laleva.cc/almanacco/beril...o_bismuto.html

Però i metalli esotici che Ango starà sicuramente studiando per migliorare l'impianto sono tutti da scoprire!!!

A parte gli scherzi, mi dispiace molto di non aver potuto partecipare al raduno (per una partita di nemmeno due ore ), la prossima volta non mancherò!!

Stedel ha scritto:

Stefano
    Sono "latitante" come te, per i tuoi stessi motivi.... e ce ne sono altri 298 al mondo nella nostra situazione

Però il mio di berillio è rinchiuso dentro una sicura retina ....

Per sera riprendo in mano un vecchio post e inizio a dire la mia.

guarda che voglio anche un tuo contributo ehhh!

Ilario.

le Foto

Ok Valebon,
    corretto lo sbaglio, ma purtroppo non mi ricordo il nome! Sono semplicemente andato per esclusione.
    Aiuto Stedel !! mi serve il nome del ragazzo seduto di fronte ad Andra.

grazie

Re: ECCO LE FOTO!

Piri ha scritto:
    Salve ragazzi,
    eccovi le foto.

http://www.bassorilievi.it/AV/

Seguirà la cronaca della giornata.

Grazie a tutti della magnifica mangiata!

Daniele
    Bellissime Daniele, grazie mille !!!

Mandi e ... ancora in bocca al lupo per il futuro, lietissimo, evento!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ango ha scritto:
    Sono "latitante" come te, per i tuoi stessi motivi.... e ce ne sono altri 298 al mondo nella nostra situazione

Però il mio di berillio è rinchiuso dentro una sicura retina ....

Per sera riprendo in mano un vecchio post e inizio a dire la mia.

guarda che voglio anche un tuo contributo ehhh!

Ilario.
    Erick! Mannaggia a te! Ci sei mancato!!! LA prossima volta, almeno, manda le "panchinare" pallavoliste che non utilizzi al raduno!!!

Ilario, non vedo l'ora di contribuire al Thread...
    Ma sei matto!!! Togli subito le retine!! "sporcano" non poco la raffinata emissione della cupola "invertita"!!!
    E poi è risaputo che il berillio, messo così vicino a del "volgare" alluminio (o quel che l'è, la retina) si schifa e si rifiuta di "suonare" decentemente!!

Ciao!!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stedel ha scritto:
    Erick! Mannaggia a te! Ci sei mancato!!! LA prossima volta, almeno, manda le "panchinare" pallavoliste che non utilizzi al raduno!!!

Stefano
    Ciao Stefano, anche la vostra compagnia mi è mancata!!!

Per le pallavoliste, mi sa che bisogna aspettare un po' di tempo: sono piccole anche per me, figurarsi per voi "vecchietti"

Re: Re: ECCO LE FOTO!

valebon ha scritto:
    A meno che Carbo non abbia il dono dell'ubiquità, deve esserci un errore, io lo facevo a seguire il monitoraggi della moglie, che sta per renderlo nuovamente papà
    O devo pensare che abbia mandato un sosia a confortare la consorte, pur di non perdersi la convention friulana ?!?

byezz
    Azz Vale ...

tu non sei venuto al raduno ... ma devi aver bevuto molto lo stesso ... .... dove lo vedi Giacomo ... o il suo sosia ??

Forse ti confondi con Alessandro ... che è comunque nato anche lui a PD ... ma non mi pare proprio assomigli al buon Carbo ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Piri, si tratta del Buon Alessandro!!

Erick, ho visto in giro delle dodicenni che fanno impallidire le 23enni dei miei tempi....

Ciao!!

Stefano

Stedel ha scritto:
    Piri, si tratta del Buon Alessandro!!

Erick, ho visto in giro delle dodicenni che fanno impallidire le 23enni dei miei tempi....

Ciao!!

Stefano
    Concordo in pieno, sono cambiati i tempi, anche rispetto a quando le mie coetanee avevano 12 anni Quelle che alleno io hanno 14/15 anni:o

I telefonini sono vere armi di distruzione di massa, nelle mani delle ragazzine:o

Ciao!!!

Re: Re: Re: ECCO LE FOTO!

AlbertoPN ha scritto:
    Azz Vale ... tu non sei venuto al raduno ... ma devi aver bevuto molto lo stesso ... dove lo vedi Giacomo ... o il suo sosia ??

Forse ti confondi con Alessandro ... che è comunque nato anche lui a PD ... ma non mi pare proprio assomigli al buon Carbo ....
    eh caro Alberto, se dopo la notte di sabato mi mettevo pure a bere, mi assicuravo un ricovero coatto in neurologia, per evaporazione del cervello

In realtà nella prima versione del sito, ora già corretta, sotto la foto di Alessandro campeggiava il nome "Carbo", da cui il mio post

Anyway son contento che vi siate divertiti, anche se non ho ancora capito se il berillio è nei tweeter delle B&W di Ilario, o se ve lo siete bevuto insieme al salame

byezz

p.s. in anteprima assoluta, sto organizzando entro fine anno un ritrovo nel rinnovato ValeTheater, a presto l'apposito thread su AVForum e AF Digitale Online

ECCO LE FOTO!

valebon ha scritto:eh caro Alberto, se dopo la notte di sabato mi mettevo pure a bere, mi assicuravo un ricovero coatto in neurologia, per evaporazione del cervello

valebon ha scritto:
    p.s. in anteprima assoluta, sto organizzando entro fine anno un ritrovo nel rinnovato ValeTheater, a presto l'apposito thread su AVForum e AF Digitale Online
    Spettacolo, così poi ci facciamo anche tutti gli auguri !!!

Mandi!

Alberto

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •