|
|
Risultati da 91 a 105 di 135
Discussione: E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)
-
26-10-2004, 16:16 #91
Re: State BBBBBboniiii !!!!
AlbertoPN ha scritto:
...per poi "convogliare" al lauto pranzo.
Il pranzo, oltre a essere lauto (e fin qui, va tutto benissimo), quanto .. ehm ... sì insomma .... dài, hai capito ... insomma sai com'è, tra mutuo, nuove bocche da sfamare, il CRT da upgradare ... il maledetto euro ... insomma, cerca di non portarci al Cipriani, eh?
byezz
-
26-10-2004, 16:26 #92
Re: Re: State BBBBBboniiii !!!!
valebon ha scritto:
Posso con il mio consueto candore esprimere un sentimento comune ma che normalmente imbarazza un pochino ?
Il pranzo, oltre a essere lauto (e fin qui, va tutto benissimo ), quanto .. ehm ... sì insomma .... dài, hai capito ... insomma sai com'è, tra mutuo, nuove bocche da sfamare, il CRT da upgradare ... il maledetto euro ... insomma, cerca di non portarci al Cipriani, eh?
byezz
Credo che il budget stimato sia dai 25-30 Euro a testa a scendere, se non mi sbaglio. Al massimo Ango e Stedel pagano la differenza a tutti per festeggiare le Electra 937 Be
Il posto sarà dignitoso e si mangerà tipico in maniera altrettanto dignitosa ! E si berrà .. naturalmente (ecco, quello sposta il budget di molto .. quindi vedete di non fare le sanguisughe !!!)
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-10-2004, 10:35 #93
Re: Re: Re: State BBBBBboniiii !!!!
AlbertoPN ha scritto:
Al massimo Ango e Stedel pagano la differenza a tutti per festeggiare le Electra 937 Be
Mandi!
Alberto
Io un giro lo offro volentieri ma dopo che le bestiole sono nel mio salotto!
Pensi che dovrò offrire
Spero proprio di sì!
Ilario.
-
27-10-2004, 10:47 #94
oh non avevo sottoscritto al thread e mi sono perso qualcosa...sorry
allora:
se sabato qui non piove sono libero per il tardo pomeriggio
se sabato piove e domenica mattina c'é bello, sono tassativamente obbligato a finire un lavoro quindi non ci sono fino al tardo pomeriggio
sono nelle mani di madre natura
Guren??? non si sente più, non avrà trovato la morosa?
-
27-10-2004, 10:52 #95lanzo ha scritto:
oh non avevo sottoscritto al thread e mi sono perso qualcosa...sorry
Per quanto riguarda il sottoscritto non essendoci delegati magnaromagnoli che abbiano dato conferma penso che non ci sarò (sempre disposto a cambiare idea se trovo un compagno di viaggio ovvio)
p.s. lanzo postami in pm la lista passo passo dumb edition di come riposizionare la parabola... finalmente ho acquistato il kit dual feedSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-10-2004, 20:08 #96
CI SONO ANCH' iO
Ciao Ragazzi,
dopo l'opera di convincimento di Archimede,
ho preso una decisione:
potete contare anche su di me per il raduno,
verrò sicuramente con mia moglie,
per cui contate +DUE.
Piri
-
28-10-2004, 00:12 #97
Senior Member
bene!
Anch'io confermo di aggiungere
la mia "lei" alla lista!
Grazie e a presto
Marco
-
28-10-2004, 06:59 #98
Spettacolo,
quindi la formazione "definitiva" dovrebbe essere così composta :
1) AlbertoPN + lei
3) PaoloUD + lei
5) Archimede + lei
7) Ango + lei
9) Stefano + lei
11) Piri + lei
12) Spanky
13) Andra
14) Valerio
15) Lanzo
16) Carbo
con possibili innesti di :
16) Enzo
17) Ivan
che ci auguriamo tutti esserci. Dopo alcune indicazioni su come ragiugere la Cantina Sociale di Casarsa della Delizia (PN) solo per
incontrarci nel piazzale davati e non per iniziare con gli aperitivi.... così intanto scatenate di "auto router".
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-10-2004, 09:25 #99
Re: Re: Re: Re: State BBBBBboniiii !!!!
ango ha scritto:
Alberto,
Io un giro lo offro volentieri ma dopo che le bestiole sono nel mio salotto!
Pensi che dovrò offrire
Spero proprio di sì!
Ilario.
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
28-10-2004, 09:51 #100
Re: Re: Re: Re: Re: State BBBBBboniiii !!!!
Stedel ha scritto:
Paga Ilario....visto che ha "sparagnato" un bel pò!!!
Stefano
Cercherò la collaborazione di altri forumiani che hanno avuto nvità negli ultimi mesi....
Vero Valerio e Paolo ?
Ilario.
P.S. chi è che spiega a Stefano che le nelle nostre usanze nibelunghe tribali costuma pagare l'ospite che viene da più lontano
-
28-10-2004, 17:15 #101
Indicazioni stradali
Allora per il punto di ritrovo le "indicazioni stradali" sono queste :
In Autostrada .
Da qualsiasi parte arriviate, prendete la A4 in direzione Venezia e una volta passato il casello in direzione Udine/Trieste.
All'uscita di Portogruaro (indicazione Pordenone, A28 ) imboccate lo svincolo e proseguite dritti, proprio in direzione PN.
Dopo una 15 di Km prendete l'uscita Cimpello e proseguite diritti sulla bretella che vi porta sulla SS13 "Pontebbana" . Dopo 2 Km al "bivio" sul cavalcavia tenete la destra in direzione Pordenone - Udine ed una volta scesi mantenetevi sulla destra della rotonda in direzione Udine (in pratica fate 90° a destra).
Bene, ora siete sulla Pontebbana in direzione giusta. Dopo 15 Km trovate l'indicazione di Casarsa della Delizia . Dopo il secondo semaforo (quello su un incrocio più grande) troverete immediatamente a destra la Cantina Sociale , con ampio spiazo sul davanti. Ci vediamo li per le 12.00 .
In Strada Statale .
Se venite da direzione TV, Conegliano o Sacile, percorrete tutta la pontebbana fino a Casarsa e poi ci vediamo davanti alla cantina come specificato.
Se venite da direzione Udine, Codroipo o comunque dalla provincia di Udine l'agriturismo è a Villacaccia , sulla Napoleonica all'altezza di Bertiolo (ma dall'altra parte). Il nome è "I colons". Decidete se preferite che ci vediamo a Casarsa o direttamente li per le 12.45 - 13.00 , ma please fatemelo sapere così non vi aspettiamo in vano.
Di più, nin zo !!!
Mandi!
-
28-10-2004, 17:23 #102
Re: Re: Re: Re: Re: Re: State BBBBBboniiii !!!!
ango ha scritto:
P.S. chi è che spiega a Stefano che le nelle nostre usanze nibelunghe tribali costuma pagare l'ospite che viene da più lontano
Dunque...operando una "Triangolazione prospettica inversa" con seni e coseni al posto giusto...ANDRA dovrebbe essere il più lontano partecipante al raduno.... per cui...
(Un modo come un'altro per dire che con i recenti upgrade....NUN M'E' RIMASTA NA' LIRA BUCATA!!!!!)
Ciao!!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
28-10-2004, 17:40 #103
Re: Spettacolo,
AlbertoPN ha scritto:
quindi la formazione "definitiva" dovrebbe essere così composta :
1) AlbertoPN + lei
3) PaoloUD + lei
5) Archimede + lei
7) Ango + lei
9) Stefano + lei
11) Piri + lei
12) Spanky
13) Andra
14) Valerio
15) Lanzo
16) Carbo
con possibili innesti di :
16) Enzo
17) Ivan
che ci auguriamo tutti esserci. Dopo alcune indicazioni su come ragiugere la Cantina Sociale di Casarsa della Delizia (PN) solo per
incontrarci nel piazzale davati e non per iniziare con gli aperitivi.... così intanto scatenate di "auto router".
Mandi!
Alberto
byezz
-
29-10-2004, 08:01 #104
Re: Indicazioni stradali
AlbertoPN ha scritto:
Allora per il punto di ritrovo le "indicazioni stradali" sono queste :
In Autostrada .
Bene, ora siete sulla Pontebbana in direzione giusta. Dopo 15 Km trovate l'indicazione di Casarsa della Delizia . Dopo il secondo semaforo (quello su un incrocio più grande) troverete immediatamente a destra la Cantina Sociale , con ampio spiazo sul davanti. Ci vediamo li per le 12.00 .
Alberto
La cantina sociale!Il mio luogo preferito!
IO sarò lì per le 9, 10 al massimo! tanto trovo da fare!
Bene bene bene !
Ilario.
-
29-10-2004, 08:02 #105
.
.