Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 274

come si fa a prenotarsi?
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Naaaaa ....

I Black Diamond II li vende "la concorrenza" di Berti ..... non credo proprio ....

Per quello ero curioso di capire che prodotti siano .....
    Riflettiamo, se un prodotto di nicchia ce l'ha uno solo ed è un tuo concorrente...cosa succede se tu riesci a produrre lo stesso prodotto ma ad un costo sensibilmente inferiore e mantenendo le prestazioni e la qualità ??

dove si indirizzerà la gente per quel tipo di prodotto ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

PRENOTAZIONE

Per AUDIO QUALITY...

Io e Andrea1972 stiamo organizzando un'auto con partenza da quel di Udine, FVG
    Stavo pensando a domenica 21 ( sabato si lavora ) ....

fammi sapere gentilmente...

Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Sul sito HCS su "Schermi alto contrasto" la pagina e' vuota!
    O sono i DNP? difficile pero', quelli mi sa che costicchiano...

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    Riflettiamo ....

Esatto, riflettiamo ....

Se uno schermo del genere è praticamente UNICO nel panorama mondiale, e lo DISTRIBUISCE un tuo concorrente, arrivi tu e ne PRODUCI uno migliore ad un costo sensibilmente inferiore ??

E chi sei ??
    Insomma .... si tratterà sicuramente di un prodotto di qualche altro Brand che HCS importa o distribuisce ... lo ritengo molto più probabile e fattibile.

Ma poi, oramai in questi anni ho visto/sentito di tutto ... per cui ...

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

rifletto.........

3300 euro per un pezzo di tessuto di 2.5 metri di larghezza ??

Se me lo firma Cavalli o Armani posso capire...

secondo me c'è un margine di guadagno del 500%....

staremo a vedere dai...

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Che schermi sono Marcello ?
    sorpresa non posso divulgare , lo scoprirete allo shoot

Citazione Originariamente scritto da mripley
    come si fa a prenotarsi?
    mandate una mail a info@audioquality.it con i nomi il giorno e l'orario preferito e vedo di organizzarmi
    ciao
    Ultima modifica di Audio Quality; 04-11-2010 alle 15:17

per lo schermo "nero" c'è un progetto tedesco...di cui ora ho perso le tracce....
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

organizzazione

ciao allora visto che mi stanno arrivando gia molte adesioni pensiamo di organizzare l 'evento in questo modo:
    6\8 sessioni da circa 45 minuti sia al sabato che alla domenica
    i posti per non essere troppo affollati sono circa da 8\10 a sessione per la
    sala 1 con epson sony e jvc e comparativa schermi con naturalmente Emido Frattaroli,
    nel frattempo per chi aspetta ci saranno in
    sala 2 , proiettori 3 d sony e jvc con il prototipo dei nuovi schermi ad alto contrasto ,
    sala 3 la presentazione dell'hcs bridge e del cinescaler fatta dal buon Simone Berti
    Io starò in ufficio a raccogliere gli ordini

altra cosa per chi vuole rimanere sabato sera a cena per un tortellino da competizione mi dica qualcosa che devo prenotare
    a presto

shoot out dell'anno

molto bene! si preannuncia come il miglior shootout dell'anno, non posso certo mancare e farò carte false per venire. mi sono prenotato per domenica all'email che hai postato. come altri che si faranno centinaia di km per l'evento e sono in attesa di acquisto di un vpr definitivo.. mi raccomando.. stupitemi! finalmente forse riuscirò a sapere la distanza tra il centro della lente e il piano di appoggio di questo benedetto epson..

caspita ... mi state tentando ....
    ho vpr e telo nuovi, presi da Simone a luglio .... perchè dovrei venire??

certo, vedere sti nuovi teli .... ma sono anche avvolgibili/motorizzati?

in che orario si comincia e quando si chiude? verrei da Roma con moglie e figlia, forse con un amico, mi devo organizzare ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    caspita ... mi state tentando ....
    ho vpr e telo nuovi, presi da Simone a luglio .... perchè dovrei venire??

certo, vedere sti nuovi teli .... ma sono anche avvolgibili/motorizzati?

in che orario si comincia e quando si chiude? verrei da Roma con moglie e figlia, forse con un amico, mi devo organizzare ...
    si parte alle 9 e 30 di saba to fino alle 19 ,con pausa pranzo direi dalle 13 alle 14 e 30 , la domenica uguale ma direi che finiremo verso le 18
    saluti

ciao Marcello

io prenoterei 3 posti per sabato, ti mando mail appena concordo l'orario di massimo con gli amici

grazie
    pietro

p.s. spero di conoscere Pannoc
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728
    ciao Marcello

io prenoterei 3 posti per sabato, ti mando mail appena concordo l'orario di massimo con gli amici

grazie
    pietro

p.s. spero di conoscere Pannoc
    ci sara' ci sara' , lo riconoscerete perche avra' il vip pass

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •