Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 274

schermi alto contrasto

ecco ci siamo in anteprima alcune foto del primo prototipo degli schermi
    hi contrast
    http://www.homecinemasolution.it/sch...contrasto-hcs/

cose ne dite ?

Citazione Originariamente scritto da Audio Quality
    ci sara' ci sara' , lo riconoscerete perche avra' il vip pass
    Sono un po' arrugginito...ma ci saro'...

VIP PASS?? Come minimo...
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

cose ne dite ?
    cosa ne dico? che se dal vero renderà la metà di quel che appare dalle foto, appena Simone avrà quelli motorizzati se non mi prende indietro il mio per uno di questi lo strangolo!!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Uauuuuuuuuu
    molto meglio di quello che mi aspettavo !!!
    A me non interessano motorizzati....mi basta uono a cornice fissa...

complimenti solo per la sfida intrapresa...leggo su HCS dal 2005

adesso mi resta da vedere il bridge
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

cose ne dite ?

Sono pure motorizzati???
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

cose ne dite ?
    che bisogna vederli dal vivo, e che mi sarebbe piaciuto che il "faro" puntato in alto a SX dello schermo grande fosse stato puntato anche in basso a DX sullo schermo "speciale", così, tanto per vedere l'effetto che fa .....

Dubito che nessuno dei produttori storici (a parte la SI con il suo BD II) abbia intrapreso questa strada, e che adesso dal nulla arrivi la meraviglia delle meraviglie .... insomma, è alquanto improbabile.

Ma possibile
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

anch'io dubitavo che il cinescaler potesse migliorare un segnale proveniente da un BD...e invece ...

non da pretendere miracoli.....ma un buonissimo risultato mi sa che lo avremo...se poi ad un prezzo umano....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Si ma umano quanto?
    Se gia un motorizzato tensionato con base circa 240 ti viene a costare almeno quasi 1000 euro....questo ne costerà....boh
    non voglio influenzare il prezzo finale
    forse umano si..ma se confrontato al BD2....che ti costa quanto un videoproiettore

Citazione Originariamente scritto da Il Conte Mascetti
    che bisogna vederli dal vivo, e che mi sarebbe piaciuto che il "faro" puntato in alto a SX dello schermo grande fosse stato puntato anche in basso a DX sullo schermo "speciale", così, tanto per vedere l'effetto che fa .....
    Sono d'accordo...bisogna vederli dal vivo...io il BD lo visto ...ed è veramente uno schermo che da una marcia in più all'impianto visivo,qualunque esso sia....certo costa un botto...

certo quel faro puntato in alto a sx lo favorisce e di non poco....
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

tortellino

ciao ricordo a tutti coloro che vogliono rimanere sabato 20 sera a cena con me Emidio ,e Simone di dirmelo per poter prenotare , grazzie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Il Conte Mascetti

questa cosa credo che l' abbiam pensata tutti guardando quelle foto :
    Magari Mr. Berti ci può accontentare e aggiungere qualche foto col faro puntato sullo schermo magico.
    Ultima modifica di Eorzea; 09-11-2010 alle 12:21

quoto
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

luigi ed io andremo sabato mattina, li per le 10.30 circa

un paio di posti, qualcuno vuole aggiungersi?
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

prenotazioni

ciao , sto avendo un sacco di richieste per lo shoot , per chi deve ancora prenotarsi consiglio sabato tardo pomeriggio o domenica primo pomeriggio , grazie , ciao

schermi alto contrasto

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Insomma .... si tratterà sicuramente di un prodotto di qualche altro Brand che HCS importa o distribuisce ... lo ritengo molto più probabile e fattibile.
    ciao allora gli schermi sono prodotti in italia , si portanno avere su misura anche personalizzate senza limiti di dimensione , varie possibilita' di guadagno anche quello personalizzabile dalle prove effettuate uno dei migliori e' quello con il guadagno 1.5 ,il risultato e' a dir poco sbalorditivo non ci saranno piu problemi di stanze nere e tapparelle abbassate ! street price per un 80 " intorno ai 1.2 eu ciao
    Ultima modifica di stazzatleta; 17-11-2010 alle 15:54

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •