Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 94 di 94

però ho controllato e il runco in questione
    non solo non ha zoom e fuoco motorizzati
    ma dà tra le specifiche una base massima
    proiettabile molto inferiore rispetto
    al vivitek (che ho apprezzato su 3 mt di base)..
    Inoltre la KCM mi farebbe a costo zero la personalizzazione
    dei fermi meccanici allo zoom e al fuoco
    che così regolererei in un attimo
    nel passaggio da 3 mt in 16/9 ai 3.30 mt in 2.35

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Ti posso assicurare che per esperienza la Runco customizza alla grande... e il sovraprezzo vale la candela....
    Faccio un quote integrale alla faccia dei Mod. che NON me ne vorranno, ma tutta la frase meritava di essere riportata.

Permettimi di dissentire al 100% Luigi, e credo che anche altre persone del settore o comunque informate (non il distributore, of course ) siano assolutamente d'accordo con me.

Prima erano tutti OEM di livello più o meno ..... mettici tu l'aggettivo .... ma adesso che sono Planar, sempre engine Delta .... insomma .... mi pare che proprio la candela gliela vuoi regalare con tutta la forza !

Per non parlare di affidabilità, assistenza e qualità del service.

Ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi sono spiegato un pò male... il mio "per esperienze" si riferiva ai vecchi modelli CL (i primi 16:9) dove ho potuto constatare (prove di visione comparate) che il ricarrozzamento non era solo un rimarchiamento pure e semplice, ma c'era qualcosa in più che portava a migliorie nell'immagine

Poi ho perso di vista il marchio ed è da u pò che non ne vedo... solo il LED oprtato al TAV che mi è piaciuto... ma senza poter fare comparazioni

Questo però era solo il mio IMHO , magari tu ne sia molto di più
    Da un pò mi oriento su marchi più umani
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Eorzea
    Parlando di casse, non sono un esperto, ma mi hanno entusiamato le Audiosonica Mayfly al piano +1. Qualcuno le ha sentite ? cosa ne pensate ?
    Ti credo che ti hanno entusiasmato , tutta la produzione Audiosonica è eccellente, e di gran lunga superiore per qualità in confronto al prezzo di acquisto.
    Difficilmente cambierai diffusore se ti porti a casa una Audiosonica, se non per il modello superiore

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •