TAV di Venerdì, conviene?

Clint_60

New member
Vorrei andare al TAV di settembre principalmente per visionare VPR (accesi..). Vorrei andarci di Venerdì per evitare l'assalto del weekend, ma troverò le sale tutte attive oppure è meglio andarci Sabato?
 
Scusa Clint, ma se il TAV apre da giovedì è ovvio che il venerdì TUTTO sia già visionabile. Anzi, beati quelli che possono ritagliarsi la giornata di venerdì evitando in tal modo il famigerato sabato (o peggio la doomenica). Piuttosto ricordati se non lo hai già fatto di registrarti per ricevere la tessera al link http://www.topaudioservizi.it/
 
flavio58 ha detto:
è ovvio che il venerdì TUTTO sia già visionabile
Come frequentatore del TAV sin dalla prima edizione ti posso assicurare che di "ovvio" c'è molto poco.

Sicuramente il venerdì è forse la giornata migliore, qualche stand può avere dei ritardi, ma sono veramente da contare sulle dita di una mano, al giovedì ci sono maggiori rischi.

Il sabato c'è il pienone, la domenica c'è un uguale pienone ed in più gli operatori sono ormai completamente stressati e qualche documentazione può essere già esaurita.

Ciao
 
x Flavio58: da frequentatore di varie fiere posso dire che in alcuni casi il venerdì mi è sembrata una giornata di preparazione, non tutti gli stand sono completi.
Comunque penso di andarci proprio Venerdì, speriamo...
Sì, ho stampato il ticket... l'ho notato solo oggi... meno male...
 
Ma dove lo fanno ? :eek:
Ce ne sarà qualcuno a Roma o nel lazio ? :confused:

Voglio partecipare anche io per capire quale VPR scegliere...:cry:
 
Io vado a Milano, sobbarcandomi 800 Km... Se lo fanno anche a Roma ci andrò, tanto mi sono dato tempo per decidere...
 
sicuramente il venerdì è la giornata migliore, ma anke il giovedì non è male si ****** saletta non è ancora attiva , ma le ++++ importanti sono già pronte , io sono alla mia terza edizione e sempre di giovedi (almeno spero anke x quest anno):eek: :eek:
 
Per amor di precisione.

Quello che si trova in rete o sulle riviste del settore non è il "biglietto" di ingresso, ma un form da compilare e da consegnare alla Reception dove poi viene consegnato un badge, valido per tutta la durata della manifestazione, da presentare all'ingresso ogni volta che entri.

Compilando il form a casa risparmi il tempo necessario a fare questa operazione, un po' di coda per consegnarlo e ritirare i badge comunque la si deve poi fare.

In compenso l'anno dopo ti arriva a a casa direttamente il badge.

Mi raccomando, passa a trovarci allo Stand.

Ciao
 
In realtà dopo aver compilato il form, ho ricevuto in email (e stampato) un simil-badge (con tanto di codice a barre e nome-cognome). Ti riferisci a quello? Lo devo portare per farmi dare il badge definitivo? Non ho ricevuto nessun form compilato con i miei dati da mandare in stampa.

Certo che passo... sarà un onore ! :-)
 
Evidentemente hanno modificato (non so da quanto :D, non ne ho praticamente mai usufruito) la procedura, ottimo.

I badge che ti è arrivato è quello definitivo, vai direttamente all'ingresso e ti passano lo scanner sul badge mentre entri.

Prima con il form compilato da te dovevi andare alla reception per avere il badge.

Ciao
 
Anche se quest'anno non ci saro', vi consiglierei di farvi un secondo badge con il logo del nostro Magazine, come abbiamo fatto negli anni scorsi, con scritto il vostro nick.name.

Girando per l'esposizione incontrerete tante persone e fra queste anche alcuni amici con i quali avete scambiato dei post e sara' simpatico conoscersi di persona.
 
ciao a tutti,

se dovessi andare con moglie e figlia, devo fare il passi anche per la ragazzina di dodici anni? posso farlo online anche per lei?
 
Purtroppo temo che dovrò venire al sabato e non al venerdì come avevo inizialmente pensato (causa amico).
Quanto al pranzo, come vi organizzate di solito? Esiste qualche trattoria/pizzeria/tavola calda ubicata in zona fiera?
 
Di solito mi sparo un panino veloce nei bar interni :O

Per mangiare fuori dal TAV perderei troppo tempo che invece voglio dedicare a guardare ed ascoltare il più possibile:D :D
 
Top