|
|
Risultati da 166 a 180 di 743
-
18-04-2004, 18:09 #166Michele Spinolo ha scritto:
P.S. ti sei dimenticato di dire che Himbo conosce tante belle modelle...
Tornando in topic, per me il 16 maggio potrebbe andare bene, almeno in prima battuta.
Sono disposto a mettere a disposizione le mie molto scarse conoscenze di equalizzazione con i Behringer, anche se sono sicuro che sarò io ad imparare parecchio da voi!
Michele ne sa certamente molto più di me.....Ciao
Alberto
-
19-04-2004, 09:38 #167Guren ha scritto:
(a proposito... che fai domani sera? vuoi acocmpagnarmi in quel di modena?)
Guren ha scritto:
p.s. Fabio mi sai dire perchè con l'htpc+sherwood non sono assolutamente in grado di sentire i cd in stereo ma solo in DPL o con i dsp
-
19-04-2004, 10:46 #168
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
Non te lo so dire, però domani sera potrei fare un salto da te e ci guardiamo. Questi due giorni sono a casa in ferie perchè mi hanno detto che ne ho troppe di arretrate e mi hanno chiesto di fare due giorni.
Il sogno di ogni lavoratore!
-
19-04-2004, 12:01 #169Michele Spinolo ha scritto:
Farsi pregare di andare in ferie!
Il sogno di ogni lavoratore!) ma poi quando ho presentato un prospetto delle ferie che prevedeva 12 settimane di ferie per il 2004 (una settimana al mese
) mi hanno detto che erano troppe e me ne hanno concesse 4 (ovviamente quelle che a me interessavano meno... fortuna che ho ottenuto le ultime due di settembre così non dovrei avere problemi per il TAV
)
Fabio questa sera vado da Ninja perchè devo definire una piccola transazione (fatto caso che dalla firma di Ninja è sparito un componente?) ma non mi andava di andare da solo.
Se vieni anche tu probabilmente convinciamo anche Peval, fammi sapere (dopo le 18 perchè quando sono al lavoro il cell è a casa spento)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
19-04-2004, 13:23 #170
Bravo Marco: se ho capito bene qual'è il componente eliminato dall'elenco di Ninja, credo che sia stata una buona scelta.
Ho rinunciato all'acquisto per seguire un'altra strada e non perchè l'oggetto non ne valesse la pena.
Congratulazioni per l'acquisto!Ciao
Alberto
-
19-04-2004, 13:30 #171
Con l'aiuto indiretto di Guren
e una importante integrazione da parte mia dovrei perfezionare questa settimana un'altra transazione.
Entrano - taratatà taratatà - in casa mia una coppia di Electra 926 e centrale CC900, nuove nuove di color nero e finite in grigio - che ben si intona con il mobile tv.
Eeeh, spiacente che stasera l'audio non ci sia, ma poteva essere il canto del cigno del mio fronte anteriore!
Ci vediamo con Guren, Peval e Michele stasera e chi vorrà esserci.
Programma: passaggio consegne signature dalle 20 alle 21.30 circa, e pizzata a seguire.
Ciao
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
19-04-2004, 13:41 #172
Quasi quasi faccio un salto anch'io, così posso salutarvi.
Mi dite dove e quando?Ciao
Alberto
-
19-04-2004, 13:49 #173
casa mia dalle 20 alle 21.30 poi pizzeria. tieni aperto il cellulare
ciaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
19-04-2004, 15:14 #174
Re: Con l'aiuto indiretto di Guren
Ninja ha scritto:
Ci vediamo con Guren, Peval e Michele stasera e chi vorrà esserci.Programma: passaggio consegne signature dalle 20 alle 21.30 circa, e pizzata a seguire.
Ciao
Paolo
Chiamo subito Guren per mettermi d'accordo.
Ci vediamo stasera.
Ciao.
-
24-04-2004, 15:17 #175
-
26-04-2004, 10:15 #176
-
26-04-2004, 10:29 #177Fabio D.E. ha scritto:
Magna-romagnoli svegliaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alura, a tutt'oggi non mi è ancora arrivato l'Isca-HD e preferirei ci fosse qualcosa di nuovo da mostrare prima di organizzare una convention. A dire il vero mi è arrivato l'Hoya ND2 e solo quello può valere la visione (non avrei mai "creso").
Se avete un pò di pazienzadirei di aspettare audiogamma.
Ciao. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
26-04-2004, 12:51 #178Peval ha scritto:
A dire il vero mi è arrivato l'Hoya ND2 e solo quello può valere la visione (non avrei mai "creso").
Piuttosto erano altri i magna-romagnoli che si erano propsti un po di post più sopra e poi si sono fatti uccel di bosco....
Chi vuol capire capisca, chi non vuol capire pazienza.
P.S. Ho creato un altro 3ad in questa sezione per sapere le date del TAV 2004 ma nessuno mi ha ancora riposto, se qualcuno le sa per favore posti la risposta nell'apposito 3ad: dai che devo fssare una settimana di ferie in settembre e non voglio sbagliarmi.
Ciao a tutti.
-
26-04-2004, 17:00 #179
Eccomi eccomi... Fabio scusami ma in questi giorni sono stato iperimpegnato
(venerdì mi sono ripreso dalla maratona Kill Bill di giovedì, ho perso tutto il sabato a sistemare il pc di mio nipote e la domenica mattina ho vinto un turno premio al lavoro dalle 6 alle 14 - che poi sono diventate le 14:45 e mi sono perso 2/3 del gp
- perchè un collega si è ammalato)
Non appena saprò con certezza fino a quando devo rimanere in turno proporrò una data per il ritrovo a casa mia.
Questa sera mi aspetta Eugenio che ha deciso che i tempi sono maturi per provare il colorimetro, e quindi salgo a bologna per portarglielo, e quindi sicuramente il discorso prossimo raduno verrà affrontato a dovere
p.s. Fabio ricorda che hai promesso di enire a darmi una mano per le prove dello sherwood (e se ti porti pure un lettore dvd con uscite component possiamo provarlo con la holo)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
26-04-2004, 22:47 #180