Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 743

Michele Spinolo ha scritto:

P.S. ti sei dimenticato di dire che Himbo conosce tante belle modelle...
    Guarda caso, sono reduce da un servizio fotografico a Bellaria, in studio da un fotografo locale, con moglie e modella: ovviamente la moglie supervisionava tutti i dettagli e io mi prodigavo in tutti i modi per aiutarla a trovare difetti alla modella...

Tornando in topic, per me il 16 maggio potrebbe andare bene, almeno in prima battuta.

Sono disposto a mettere a disposizione le mie molto scarse conoscenze di equalizzazione con i Behringer, anche se sono sicuro che sarò io ad imparare parecchio da voi!
    Michele ne sa certamente molto più di me.....
    Ciao
    Alberto

Guren ha scritto:
    (a proposito... che fai domani sera? vuoi acocmpagnarmi in quel di modena? )
    Dove si và e a fare che cosa? In teoria avrei un impegno, però posso disdire.

Guren ha scritto:
    p.s. Fabio mi sai dire perchè con l'htpc+sherwood non sono assolutamente in grado di sentire i cd in stereo ma solo in DPL o con i dsp
    Non te lo so dire, però domani sera potrei fare un salto da te e ci guardiamo. Questi due giorni sono a casa in ferie perchè mi hanno detto che ne ho troppe di arretrate e mi hanno chiesto di fare due giorni.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:
    Non te lo so dire, però domani sera potrei fare un salto da te e ci guardiamo. Questi due giorni sono a casa in ferie perchè mi hanno detto che ne ho troppe di arretrate e mi hanno chiesto di fare due giorni.
    Farsi pregare di andare in ferie!
    Il sogno di ogni lavoratore!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Michele Spinolo ha scritto:
    Farsi pregare di andare in ferie!
    Il sogno di ogni lavoratore!
    se per quello lo hanno chiesto anche a me (320 ore di ferie/permessi arretrate al 31/12/2003 ) ma poi quando ho presentato un prospetto delle ferie che prevedeva 12 settimane di ferie per il 2004 (una settimana al mese ) mi hanno detto che erano troppe e me ne hanno concesse 4 (ovviamente quelle che a me interessavano meno... fortuna che ho ottenuto le ultime due di settembre così non dovrei avere problemi per il TAV )

Fabio questa sera vado da Ninja perchè devo definire una piccola transazione (fatto caso che dalla firma di Ninja è sparito un componente?) ma non mi andava di andare da solo.
    Se vieni anche tu probabilmente convinciamo anche Peval, fammi sapere (dopo le 18 perchè quando sono al lavoro il cell è a casa spento)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Bravo Marco: se ho capito bene qual'è il componente eliminato dall'elenco di Ninja, credo che sia stata una buona scelta.
    Ho rinunciato all'acquisto per seguire un'altra strada e non perchè l'oggetto non ne valesse la pena.

Congratulazioni per l'acquisto!
    Ciao
    Alberto

Con l'aiuto indiretto di Guren

e una importante integrazione da parte mia dovrei perfezionare questa settimana un'altra transazione.
    Entrano - taratatà taratatà - in casa mia una coppia di Electra 926 e centrale CC900, nuove nuove di color nero e finite in grigio - che ben si intona con il mobile tv.
    Eeeh, spiacente che stasera l'audio non ci sia, ma poteva essere il canto del cigno del mio fronte anteriore!
    Ci vediamo con Guren, Peval e Michele stasera e chi vorrà esserci.
    Programma: passaggio consegne signature dalle 20 alle 21.30 circa, e pizzata a seguire.
    Ciao
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Quasi quasi faccio un salto anch'io, così posso salutarvi.
    Mi dite dove e quando?
    Ciao
    Alberto

casa mia dalle 20 alle 21.30 poi pizzeria. tieni aperto il cellulare
    ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Con l'aiuto indiretto di Guren

Ninja ha scritto:
    Ci vediamo con Guren, Peval e Michele stasera e chi vorrà esserci.Programma: passaggio consegne signature dalle 20 alle 21.30 circa, e pizzata a seguire.
    Ciao
    Paolo
    Visto l'invito ufficiale non vedo come potrei no esserci.
    Chiamo subito Guren per mettermi d'accordo.
    Ci vediamo stasera.
    Ciao.

Come al solito tutto tace sul fronte raduno.
    I possibili ospiti del prossimo si facciano avanti così ci si organizza per tempo.

Magna-romagnoli svegliaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio D.E. ha scritto:
    Magna-romagnoli svegliaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alura, a tutt'oggi non mi è ancora arrivato l'Isca-HD e preferirei ci fosse qualcosa di nuovo da mostrare prima di organizzare una convention. A dire il vero mi è arrivato l'Hoya ND2 e solo quello può valere la visione (non avrei mai "creso" ).

Se avete un pò di pazienza direi di aspettare audiogamma.

Ciao. Paolo
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    A dire il vero mi è arrivato l'Hoya ND2 e solo quello può valere la visione (non avrei mai "creso" ).
    Mi fa piacere che tu abbia gradito il filtro, mi continuo a chiedere perchè i produttori non ne mettano uno nella confezione consigliando di usarlo quando si guarda materiale cinematografico.
    Piuttosto erano altri i magna-romagnoli che si erano propsti un po di post più sopra e poi si sono fatti uccel di bosco....
    Chi vuol capire capisca, chi non vuol capire pazienza.

P.S. Ho creato un altro 3ad in questa sezione per sapere le date del TAV 2004 ma nessuno mi ha ancora riposto, se qualcuno le sa per favore posti la risposta nell'apposito 3ad: dai che devo fssare una settimana di ferie in settembre e non voglio sbagliarmi.
    Ciao a tutti.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Eccomi eccomi... Fabio scusami ma in questi giorni sono stato iperimpegnato (venerdì mi sono ripreso dalla maratona Kill Bill di giovedì, ho perso tutto il sabato a sistemare il pc di mio nipote e la domenica mattina ho vinto un turno premio al lavoro dalle 6 alle 14 - che poi sono diventate le 14:45 e mi sono perso 2/3 del gp - perchè un collega si è ammalato)

Non appena saprò con certezza fino a quando devo rimanere in turno proporrò una data per il ritrovo a casa mia.

Questa sera mi aspetta Eugenio che ha deciso che i tempi sono maturi per provare il colorimetro, e quindi salgo a bologna per portarglielo , e quindi sicuramente il discorso prossimo raduno verrà affrontato a dovere

p.s. Fabio ricorda che hai promesso di enire a darmi una mano per le prove dello sherwood (e se ti porti pure un lettore dvd con uscite component possiamo provarlo con la holo )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Cosa ne dici di domani sera?
    Potevi dirmelo che andavi da Eugenio, magari riuscivo a farmi invitare anche io, qualcuno che avrebbe apprezzato il suo impianto audio ci sarebbe stato.

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •