Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 743
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

problema lavoro risolto.

ho provveduto a contattare il mio tecnico di fiducia che dovrà occuparsi della taratura del BG808 (forse lo avrete sentito nominare... S........o ) e non appena mi dice quando sta bene a lui vi comunico la data
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Benissimo, speriamo sia presto.
    OT
    Ma cos'è quell'orribile avatar che stai usando ora? L'altro era molto meglio.
    Fine OT
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Piada, piada, piada...

Per favore non il 9 ed il 23 maggio.

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    ciao
    Pacchio
    Pacchio ....... chi era costui ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Pacchio ....... chi era costui ???
    Ahaaaaa........ sapessi........

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Ahaaaaa........ sapessi........
    Mmmmhh.... mi sà che ti sei dato a tutt'altre tarature, convergenze e colorimetrie
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Mmmmhh.... mi sà che ti sei dato a tutt'altre tarature, convergenze e colorimetrie
    Perdipiù in co-buy.

ciao
    Pacchio

Fabio D.E. ha scritto:
    OT
    Ma cos'è quell'orribile avatar che stai usando ora? L'altro era molto meglio.
    Fine OT
    ma come? è stupendo :o (ho cercato di farlo il più simile al sottoscritto e mi sembra di aver ottenuto un buon risultato )

pacchio al momento le date che ho proposto a sergicchio osno il 16 o il 30 maggio quindi le tue date sono salve... ma ovviamente sarà Sergio che dirà l'ultima parola.

p.s. se capiti dalle mie parti vieni a trovarmi che ti porto in un posticino dove fanno gnocco fritto e tigella modenese e mi serve qualcuno che mi dica la sua opinione

Guren ha scritto:
    ma come? è stupendo :o (ho cercato di farlo il più simile al sottoscritto e mi sembra di aver ottenuto un buon risultato )

E poi dicevi del mio...

Guren ha scritto:

p.s. se capiti dalle mie parti vieni a trovarmi che ti porto in un posticino dove fanno gnocco fritto e tigella modenese e mi serve qualcuno che mi dica la sua opinione
    Dov'è questo meraviglioso posto?
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Guren ha scritto:
    ...ho provveduto a contattare il mio tecnico di fiducia che dovrà occuparsi della taratura del BG808 (forse lo avrete sentito nominare... S........o ) e non appena mi dice quando sta bene a lui vi comunico la data
    Cavolo Marco, arrivo solo ora dal lavoro e ho buttato casualmente l'occhio in questo 3ad...
    ma state organizzando già tutto...
    vabbe stasera riunisco il Consiglio di Amministrazione Familiare e ti/vi faccio sapere al più presto.
    Sarebbe bello organizzare tutto insieme, in modo da conoscerci tutti no?
    Fosse la volta buona, prendo per le orecchie Stefno e Massimo Tonetti e veli porto su entrambi!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Cavolo Marco, arrivo solo ora dal lavoro e ho buttato casualmente l'occhio in questo 3ad...
    ma state organizzando già tutto...
    Sergio non ti è arrivato il mio p.m. spedito oggi alle 13

per Fabio: quando hai voglia di andare a mangiare tigelle e gnocco fritto a volontà per 10€ circa fai un fischio che ti ci porto (è un locale piccolo e modesto ma imho si mangia bene e si spende pochissimo)

uppete

aspettando una conferma da parte di Sergicchio la data papabile per il prossimo raduno sembra essere
    Domenica 30 maggio 2004

Programma: dimostrazione pubblica della maestria nell'esercizio della taratura di tritubo del Barcaiolo più smanettone del forum

a seguire cibo, cibo, cibo, cibo, cibo (accompagnati dalla solita logorrea di Ninja - che gli ricordo aver promesso di scendere con il suo ferro 2+2posti - i dolci di Fabio, la piada per pacchio, il mancato centrale di Peval, la modestia di Himbo - che farà da contraltare alla boria di Michele :o ,etc etc insomma il solito menù dei nostri incontri.

ovviamente Michele per quella data, anzi per il sabato, mi servirebbero i magneti cpc 6 poli

Nel caso per motivi vari Sergio non potesse venire io direi che il raduno si può fare lo stesso (in quel caso il punto primo si sostituisce con la taratura della parte audio del mio impianto )

Lista delle adesioni (copiare ed aggiungersi) :

1) Guren

Re: uppete

Guren ha scritto:
    Programma: dimostrazione pubblica della maestria nell'esercizio della taratura di tritubo del Barcaiolo più smanettone del forum
    Cavolo così mi metti in imbarazzo...
    ...diciamo pure una giornata in compagnia di un avforumiano che viene a smanettare un po' con il Barco.
    Per il 30 a me può andare benissimo, se riuscissi ad agganciare il Lunedì o il Venerdì di ferie sarebbe il massimo in maniera da riposarmi a casa mia almeno un giorno prima o dopo.
    Ho sentito il Tonetti e per lui non c'è problema.
    Quindi non mi resta che sentire Stefno, che se si aggregasse ne sarei immensamente felice, in quanto sarebbe utilissimo con la sua esperienza su questa macchina.
    Un piccolo particolare Marco, hai idea quanto tempo ci voglia per fare una taratura come si deve?
    Dici che dopo tarato il Barco si mangia, non credo che si possa resistere una decina di ore senza toccare cibo... dobbiamo necessariamente organizzarci.

Senza contare l'istallazione meccanica, che anche se a posto va comunque ricontrollata.
    Intanto te la anticipo: Guren, il proiettore, quando lo hai appollaiato, hai controllato che sia perfettamante ortogonale con lo schermo? Vorrei evitare di portarmi trapano e tasselli...

Stefno, se ci sei batti un colpo, intanto io ti mando un pvt.

Appena ho novità vi faccio sapere.
    Ultima modifica di Sergicchio; 04-05-2004 alle 13:12
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: uppete

1) Guren
    2) Himbo
    Ciao
    Alberto

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni