|
|
Risultati da 181 a 195 di 743
-
30-04-2004, 12:35 #181
problema lavoro risolto.
ho provveduto a contattare il mio tecnico di fiducia che dovrà occuparsi della taratura del BG808 (forse lo avrete sentito nominare... S........o) e non appena mi dice quando sta bene a lui vi comunico la data
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-04-2004, 13:24 #182
-
30-04-2004, 14:17 #183
Piada, piada, piada...
Per favore non il 9 ed il 23 maggio.
ciao
Pacchio
-
30-04-2004, 14:25 #184pacchio ha scritto:
ciao
PacchioIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
30-04-2004, 14:32 #185Peval ha scritto:
Pacchio ....... chi era costui ???
ciao
Pacchio
-
30-04-2004, 15:03 #186pacchio ha scritto:
Ahaaaaa........ sapessi........
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
30-04-2004, 15:14 #187Peval ha scritto:
Mmmmhh.... mi sà che ti sei dato a tutt'altre tarature, convergenze e colorimetrie
ciao
Pacchio
-
30-04-2004, 17:32 #188Fabio D.E. ha scritto:
OT
Ma cos'è quell'orribile avatar che stai usando ora? L'altro era molto meglio.
Fine OT(ho cercato di farlo il più simile al sottoscritto e mi sembra di aver ottenuto un buon risultato
)
pacchio al momento le date che ho proposto a sergicchio osno il 16 o il 30 maggio quindi le tue date sono salve... ma ovviamente sarà Sergio che dirà l'ultima parola.
p.s. se capiti dalle mie parti vieni a trovarmi che ti porto in un posticino dove fanno gnocco fritto e tigella modenese e mi serve qualcuno che mi dica la sua opinioneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
30-04-2004, 18:09 #189
Advanced Member
Guren ha scritto:
ma come? è stupendo :o(ho cercato di farlo il più simile al sottoscritto e mi sembra di aver ottenuto un buon risultato
)
-
30-04-2004, 18:16 #190
-
30-04-2004, 18:44 #191
Advanced Member
Guren ha scritto:
...ho provveduto a contattare il mio tecnico di fiducia che dovrà occuparsi della taratura del BG808 (forse lo avrete sentito nominare... S........o) e non appena mi dice quando sta bene a lui vi comunico la data
ma state organizzando già tutto...
vabbe stasera riunisco il Consiglio di Amministrazione Familiare e ti/vi faccio sapere al più presto.
Sarebbe bello organizzare tutto insieme, in modo da conoscerci tutti no?
Fosse la volta buona, prendo per le orecchie Stefno e Massimo Tonetti e veli porto su entrambi!SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-04-2004, 19:13 #192Sergicchio ha scritto:
Cavolo Marco, arrivo solo ora dal lavoro e ho buttato casualmente l'occhio in questo 3ad...
ma state organizzando già tutto...
per Fabio: quando hai voglia di andare a mangiare tigelle e gnocco fritto a volontà per 10€ circa fai un fischio che ti ci porto(è un locale piccolo e modesto ma imho si mangia bene e si spende pochissimo)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
04-05-2004, 12:33 #193
uppete
aspettando una conferma da parte di Sergicchio la data papabile per il prossimo raduno sembra essere
Domenica 30 maggio 2004
Programma: dimostrazione pubblica della maestria nell'esercizio della taratura di tritubo del Barcaiolo più smanettone del forum
a seguire cibo, cibo, cibo, cibo, cibo(accompagnati dalla solita logorrea di Ninja - che gli ricordo aver promesso di scendere con il suo ferro 2+2posti
- i dolci di Fabio, la piada per pacchio, il mancato centrale di Peval, la modestia di Himbo - che farà da contraltare alla boria di Michele :o
,etc etc insomma il solito menù dei nostri incontri.
ovviamente Michele per quella data, anzi per il sabato, mi servirebbero i magneti cpc 6 poli
Nel caso per motivi vari Sergio non potesse venire io direi che il raduno si può fare lo stesso (in quel caso il punto primo si sostituisce con la taratura della parte audio del mio impianto)
Lista delle adesioni (copiare ed aggiungersi) :
1) GurenSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
04-05-2004, 13:06 #194
Advanced Member
Re: uppete
Guren ha scritto:
Programma: dimostrazione pubblica della maestria nell'esercizio della taratura di tritubo del Barcaiolo più smanettone del forum
...diciamo pure una giornata in compagnia di un avforumiano che viene a smanettare un po' con il Barco.
Per il 30 a me può andare benissimo, se riuscissi ad agganciare il Lunedì o il Venerdì di ferie sarebbe il massimo in maniera da riposarmi a casa mia almeno un giorno prima o dopo.
Ho sentito il Tonetti e per lui non c'è problema.
Quindi non mi resta che sentire Stefno, che se si aggregasse ne sarei immensamente felice, in quanto sarebbe utilissimo con la sua esperienza su questa macchina.
Un piccolo particolare Marco, hai idea quanto tempo ci voglia per fare una taratura come si deve?
Dici che dopo tarato il Barco si mangia, non credo che si possa resistere una decina di ore senza toccare cibo... dobbiamo necessariamente organizzarci.
Senza contare l'istallazione meccanica, che anche se a posto va comunque ricontrollata.
Intanto te la anticipo: Guren, il proiettore, quando lo hai appollaiato, hai controllato che sia perfettamante ortogonale con lo schermo? Vorrei evitare di portarmi trapano e tasselli...
Stefno, se ci sei batti un colpo, intanto io ti mando un pvt.
Appena ho novità vi faccio sapere.Ultima modifica di Sergicchio; 04-05-2004 alle 13:12
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
04-05-2004, 15:03 #195
Re: uppete
1) Guren
2) HimboCiao
Alberto