|
|
Risultati da 316 a 330 di 437
Discussione: DRC, PAC equalizzatori e altro..
-
13-03-2007, 19:21 #316
io ho chiesto ad Andrea di provare il PAC (stereo) ...
Speriamo bene
-
13-03-2007, 19:59 #317
Brigno,
ho ricevuto il tuo messaggio, e ti risponderò in privato, ma penso che si possa organizzare per questo weekend.
Quanto a Max ed agli altri: in occasione di questo Top abbiamo iniziato a diffondere la notizia di un PAC 5.1 a prezzo più vantaggioso del 7.1: praticamente abbiamo lo stereo a 2880, il 2.8 a 3200, il 5.1 a 3500 ed il 7.1 a 4500. Ovviamente, tutti i prezzi inclusi di installazione.
Ciauz, e grazie ai complimenti di chi è venuto a trovarci al TAV ed ha apprezzato quanto da noi proposto!
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
13-03-2007, 20:27 #318
Operatore
il 5.1 a 3500eu è una gran bella notizia
il 2.8 mi spieghi cosa sarebbe?
-
13-03-2007, 22:16 #319
Max,
il 2.8 intende ingresso a 2 canali (stereo) ed uscita su 4 vie x canale (8 in tutto...), per pilotare una coppia di diffusori multiamplificata sino a 4 vie. In pratica, il PAC con integrato un xover elettronico a 4 vie stereo.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
14-03-2007, 17:34 #320
Senior Member
Originariamente scritto da Brigno
In questo caso però non sarei così maligno. La mia impressione è che la sostanza, dietro l'immancabile marketing, ci sia, quindi credo siano stati più che altro problemi contingenti.
Saluti,Denis Sbragion
http://drc-fir.sourceforge.net/
-
15-03-2007, 06:58 #321
Siccome non ci sono più le mezze stagioni volevo evitare di scrivere una frase fatta perchè il sale in zucca c'è ma non è detto che sia farina del mio sacco e a proposito di questo non dire gatto se no l'hai nel sacco...
...che pignolo
Certo è che l'impressione che uno ne ricava non è certo positiva specialmente visto che la taratura dovrebbe essere una cosa abbastanza veloce e facile (o almeno così dicono).
-
15-03-2007, 08:27 #322
Senior Member
Denis Sbragion
-
15-03-2007, 09:24 #323la taratura dovrebbe essere una cosa abbastanza veloce e facile (o almeno così dicono).
Si certo è abbastanza veloce se conosci le sorgenti che ci colleghi ,in fiera purtroppo avevamo il Pre+Finale Nad Master series ricevuto il giorno prima .
Quindi non conoscevamo per niente le macchine (per tarare i livelli ,tagli ,ritardi,etc.)bisognava inoltre fare tutto tramite OSD,ed in mezza giornata disponibile per allestire tutta la suite non è semplice.
Poi se volete credere chissa' cosa siete liberi di farlo,sicuramente i primi ad essere rammaricati siamo noi per non aver potuto dimostrare in quella importante occasione le potenzialità della macchina.
Ferdinando
-
15-03-2007, 09:40 #324
Io non volevo ne essere offensivo ne prendere in giro anche se rileggendomi è facile "cadere" nel secondo caso e quindi me ne scuso.
Penso sia un'opportunità mancata per chi vende ma anche per chi ascolta ma è un'opportunità in più per chi denigra questi sistemi e tra gli audiofili ce ne sono tanti (la maggioranza !).
Preferiscono spendere migliaia di Euro tra piedini, cavi, smagnetizzatori di CD (esistono anche questi !!) e cavolate simili poi magari non possono alzare il volume o tutto l'impianto va in crisi mistica !
-
15-03-2007, 10:38 #325
Ciao Ferdinando,
Originariamente scritto da ht-maestro
Brigno è a volte un pò ... ruspante(se mi si passa il termine, senza malizia alcuna), troppo diretto forse, ma almeno non ha il problema di non dire quello che pensa. L'ho conosciuto alla cena pre Arcadia allo scorso TAV di MI e ti posso dire che è un gran bravo ragazzo.
Quindi non te la prendere con lui, anche perchè è grosso tanto quanto (se non più) me .... poi sono ....... equalizzatori tuoi altrimenti !!
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-03-2007, 11:01 #326Quindi non te la prendere con lui, anche perchè è grosso tanto quanto (se non più) me .... poi sono .......
scherzo ,comunque veramente sono dispiaciuto e spero di poter trovare un modo per far ascoltare la macchina a chi è interessato.
Brigno hai ragione sul discorso dei Cavi e cianfrusaglie varie,ma a Napoli c'è un detto che dice "chi è buono si salva da solo" ( a buon intenditor poche parole).
-
15-03-2007, 12:33 #327
Originariamente scritto da ht-maestro
PS: 120Kg (di cui "solo" 100 di muscoli) x 1.90. il tutto di pura cattiveria
-
15-03-2007, 18:00 #328
In stereo e' notevole, come già detto soprattutto in gamma bassa, in multicanale è eccezionale per la sensazione di "immersione" nella scena sonora.
Spero a giorni....
Ciao
-
16-03-2007, 16:54 #329
Senior Member
New kid on the block?
Questo:
http://www.trinov-audio.com/product_Optimizer.php
lo conoscevate già? Per me è nuovo, e a giudicare dalla tecnologia utilizzata e dalle misure (poche, come al solito) sembrerebbe gente che sa il fatto proprio.
Saluti,Denis Sbragion
-
16-03-2007, 17:11 #330
si vede proprio che qualcuno ha capito che una delle prossime battaglie per le quote di mercato, si combatterà a suon di processori audio ... bene bene ....
più cresce l'offerta più calano i prezzi e presumibilmente più cresce la qualità media.
Anche se non sono tendenzialmente presuntuoso
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)