Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

come scegliere un sinto av e un sistema diffusore 5.1

salve

vorrei realizzare un impianto audio da abbinare molto probabilmente a un vpr sony hw50 o 55
    chiedendo consiglio a ellebiser nella sessione videoproiettori mi ha parlato di un sinto av e di un sistema diffusori 5.1

vorrei capirne un pò di più

allora un sitema 5.1 sarebbero 4 casse per i suoni alti e un sub per i bassi
    il sinto av sarebbe una specie di controllore che riceve in ingresso ogni sorgente audio video e pilota che cosa mandare
    ai diversi diffusori mediante il DSP e i livelli di amplificazione ,quindi avrà 5 uscite audio per i diffusori e un uscita audio
    video da collegare al vpr

mi chiedo avendo una stanza lunga 4.7metri larga 3.7 metri e alta 2.8 metri privilegiando film 2d-3d e giochi,per avere
    un buon risultato che sistema di diffusori 5.1 scegliere e che caratteristiche devo guardare per orientarmi?

per quanto riguarda il sinto av dovendovi collegare ps3-pc-sky-tv-dvd che caratteristiche deve avere e che cosa mi consigliate per avere un buon risultato?

ultima cosa se mi spiegate quali sono le principali caratteristiche che fanno variare il prezzo per questi due elementi
    e di che cifre si parla per ottenere un ottimo risultato

grazie

Il tuo quesito riguarda sistemi multicanali sia sintoamplificatori che diffusori, pertanto, al fine di avere più risposte, ti converrebbe chiedere di spostare il tuo thread
    qui http://www.avmagazine.it/forum/10-di...toparlanti-mch

oppure qui http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...h-e-decoder-ht
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Oltre che avere sbagliato completamente sezione richiedi info su argomenti diversi per i quali andrebbero aperte discussioni apposite nelle sezioni più appropriate, come quelle che ti sono state indicate.

Pertanto chiudo la discussione, se vuoi puoi aprrine una o più come ti è stato indicato.

Ti consiglierei, comunque, di fare qualche ricerca e leggere un po' nel forum poichè a domande simili alle tue sono già state date moltissime risposte.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •