Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quali cuffie compro?

Quali cuffie compro?

Ciao a tutti mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum. Da circa un anno ho acquistato un samsung smart tv 46" modello UE46ES6200 al quale ho collegato lo stereo via convertitore audio ottico -> coassiale e il tutto funziona bene. Volevo acquistare due cuffie senza fili (per la visione notturna) ma sinceramente non saprei proprio da dove cominciare,nel senso che non sono assolutamente un intenditore, a me basta poter avere una resa decente con un budget al max di €45 a cuffia. Sapreste darmi qualche consiglio? Ho letto delle recensioni sulle Sony-MDRRF810RK e sembrano positive, ma prima di spendere circa €100 volevo un consiglio da chi ha più esperienza e ne sa più di me.
    Ciao e grazie.
    Mirko

so perfettamente che siamo di gran lunga fuori budget, ma dopo aver provato vari modelli, non posso altro che consigliarti le Sennheiser RS-180, veramente eccezionali sotto tutti gli aspetti.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

AKG - K912 E
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Io starei tranquillamente sulle Sony, se si parla di vedere film o tv e non si vuole spendere tanto. Comunque su ebay le trovi a circa 50euro nuove spedite basta cercare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •