Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 99 di 99

Citazione Originariamente scritto da greco
    Felice possessore da qualche giorno del Marantz na7004...Che dire estremamente versatile e ben fatto, unico neo al momento (si spera in un futuro aggiornamento firmware) l'impossibilità di lettura gapless.
    Ciao
    Questo problema sto sempre più leggendo è comune a un pò tutti questi lettori audio di rete o mi sbaglio???
    Ce ne qualcuno che si salva, immune???
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Credo di sì, ho letto però da qualche parte che dovrebbe essere una limitazione della dlna più che del software del media player, per me comunque la facilità di utilizzo e la qualità generale del player mandano in secondo piano la storia del gapless.
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

Dimenticavo l'aggiornamento AirPlay che Marantz stà offrendo gratuitamente fino al 31.12.11
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

Credo di sì, ho letto però da qualche parte che dovrebbe essere una limitazione della dlna più che del software del media player
    ...a questo punte mi sorge spontanea la domanda...se invece di pescare musica dal mas o dal pc, la prelevi da un disco esterno collegato via USB, il protocollo "dlna" non c'entra più...
    Hai avuto occasione di provare questa cosa?
    Grazie
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

In effetti potrebbe funzionare (se fosse il protocollo dlna), per il momento ho solo ascoltato (via usb) file flac distinti, proverò a rippare in wav The Wall e vedere cosa succede.
    Ciao

Ottimo, vai di "rip" che sono curioso almeno questo vorrebbe dire che il limite è dovuto al protocollo o cmq alla comunicazione tra lettore e periferica di rete
    Grazie
    Ciao

Provato oggi durante la pausa pranzo a far leggere da penna USB al player Marantz il cd rippato in WAV dei Pink Floyd TDSOTM, purtroppo non li riproduce gapless, mette una brevissima pausa (molto inferiore al secondo) comunque ben distinguibile tra una traccia e l'altra.
    Peccato, speriamo in un futuro aggiornamento firmware.

Peccato, speriamo in un futuro aggiornamento firmware.
    Ciao, io invece ho provato a fare la stessa cosa sul mio "sottovalutato" ipod e la pausa non esiste su musica riprodotta in sequenza dallo stesso album.
    Attualmente io questo sto usando per la mia musica liquida, personalmente lo credevo molto poco "performante", ma probabilmente mi sbaglio...forse mi conviene continuare con lui finchè non prenderà piede questa "mentalità" della liquida...
    Grazie
    Ciao

Provato oggi durante la pausa pranzo a far leggere da penna USB al player Marantz il cd rippato in WAV dei Pink Floyd TDSOTM, purtroppo non li riproduce gapless, mette una brevissima pausa ..
    l'alternativa è chiaramente di concatenare i file che desiderate in un unico file che suonera senza gap a quel punto.
    Del resto se un evento è continuo ed è diviso in tracce per "convenienza" del formato CD è più coerente riconcatenarle e renderle "fedeli" all'evento.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •