|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Proposta di apertura sezione SOFTWARE AUDIO
-
21-04-2008, 09:17 #16
Sono molto favorevole all' introduzione della sezione software, sia audio che video (inteso come concerti, clip , documentari musicali) .
CiaoUltima modifica di revenge72; 21-04-2008 alle 09:23
...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
21-04-2008, 09:32 #17
Dio ci scampi dall'AiEnd!
per il SW audio sono pronto
-
21-04-2008, 21:13 #18
purtroppo maurocip ha perfettamente ragione e penso proprio di seguire il consiglio dell'immortale!
per quanto riguarda revenge è giusto espandere il campo software a 360° ma si ripropone il problema che i contenuti video sono già ospitati in una determinata sezione e quindi questo confonderebbe le idee ai nuovi adepti!
in conclusione una sezione che parli di:
-vinili,
-cd,
-sacd,
-dvd-a,
-nastri magnetici
e naturalmente dei loro contenuti sia tecnici che musicali, si accettano pareri artistici su qualunque parametro riguardi il supporto, MA bando ai "so tutto io" che parlano di riverberi ambientali e quant'altro se non sono degli addetti ai lavori o comunque gente d'esperienza.
purtroppo/fortunatamente siamo in un forum ed alla libertà di parlare delle nostre passioni si contrappone l'ego di qualcuno che pensa (povero lui) di sapere tutto e si erge a guru!
diceva la nonna:
-è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere scemi che aprire la bocca e darne la certezza!
per tanto cerchiamo di dare consigli SOLO se un apparecchio l'abbiamo provato o un disco ascoltato e non perchè si dice che....
spero di non aver fatto incavolare nessun sig. so tutto io!
ciao ale!
-
11-05-2008, 16:35 #19
Sospeso
...
interessante...
ci sono almeno 2000 titoli in sacd che godono nella resa attraverso un sistema HT ben fatto...(basta avere un lettore...s'intende)
Marco
-
12-05-2008, 12:12 #20
Senior Member
assolutamente favorevole alla sezione software.
Magari come viene/veniva fatto sulle riviste hifi in cui si valutava sia l'aspetto artistico che la parte tecnica (qualità di registrazione) ?
Con una sezione del genere mi vedrete sicuramente ancor più affezionato forumista