Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 87

Discussione: Sim2 in Afelio

in ogni caso, comunque ....

SleepyHollow ha scritto:

Ho sbagliato thread,pensavo fosse quello Domino - 5700!!
    hai centrato perfettamente il nocciolo della situazione Roberto.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Non vorrei sollevare un polverone ....

peppemar ha scritto:
    Ciao, Alberto,
    qui stiamo parlando di videoproiezione, se vogliamo estendere l'argomento anche alle elettroniche possiamo farlo ed anche subito.
    Si sono convinto che in Lexicon sono totalmente fuori di testa, e chi li compra puo' essere solo un pazzo con seri problemi, oppure un miliardario che i soldi li butta dalla finestra, ed allora e' un'altro discorso.
    Stessa cosa se parliamo di dvd player , quando ho letto la prova del meridian da 4000 euro ed ho visto lo stesso aperto, con una meccanica philips e due schedine," ben fatte", ho subito pensato che bisogna essere dei veri polli per farsi accalappiare da un simile prodotto.
    Prtroppo questi prodotti esistono, e per esistere, evidentemente, c'e' qualcuno che li compra per la gioia degli importatori a cui va la fetta piu' grossa della torta.

Ciao
    ciao... leggendo il forum ho trovato questo mssaggio come puoi dire che chi compra lexicom o meridian... e totakmente fuori di testa solamente perchè tu non li potresti mai comprare...
    scusa uso questo tono perchè sono schifiato su tutto quello che ho letto sul forum...
    accuse contro la sim 2 del tutto gratuite fatte da persone che non sanno neanche di cosa stiamo parlando... che non hanno mai visto un video proiettore accesso se non il rinnomato panny del *****...
    come si fa a giudicare le scelte commerciali di una azienda...
    lider mondiale in tutto il mondo... come sempre noi siciliani ci facciamo riconoscere... siamo sempre quelli più ignoranti e invidiosi...
    avete mai letto il forum americano... questo non è un forum e un cortile...

Re: Re: Re: Non vorrei sollevare un polverone ....

Nio ha scritto:
    ciao... leggendo il forum ho trovato questo mssaggio come puoi dire che chi compra lexicom o meridian... e totakmente fuori di testa solamente perchè tu non li potresti mai comprare...
    scusa uso questo tono perchè sono schifiato su tutto quello che ho letto sul forum...
    accuse contro la sim 2 del tutto gratuite fatte da persone che non sanno neanche di cosa stiamo parlando... che non hanno mai visto un video proiettore accesso se non il rinnomato panny del *****...
    come si fa a giudicare le scelte commerciali di una azienda...
    lider mondiale in tutto il mondo... come sempre noi siciliani ci facciamo riconoscere... siamo sempre quelli più ignoranti e invidiosi...
    avete mai letto il forum americano... questo non è un forum e un cortile...
    Nio è il secondo messaggio sprezzante che invii. Se ti esprimi in questi termini, non credo che ci sarà qualcuno disposto a prenderti in considerazione.
    Poi un consiglio: cerca di scrivere meno in fretta e di utilizzare la punteggiatura. Qualcuno potrebbe fraintenderti...
    ciao

grazie del consiglio... ne farò tesoro...
    ti posso dare io un consiglio... prima di dire cazzate conta sino a 100000000000... mi riferisco alla discussione "sim 2 in afelio..."
    saluti...

Nio ha scritto:
    ti posso dare io un consiglio... prima di dire cazzate conta sino a 100000000000... mi riferisco alla discussione "sim 2 in afelio..."
    saluti...
    Bene questo è il tuo ultimo messaggio.
    Ciao Mirko

Impianto

Nio ha scritto:
    saluti...
    Forse se leggessi meglio il thread che citi, vedresti come io non dò alcun giudizio sul "Domino" (che tra l'altro non ho mai visto), ma mi limito a domandare se questo proiettore è davvero rumoroso come i precedenti modelli sim2. Cutellone sostiene di si; Vincenzo, che ce l'ha in negozio, dice che invece questo modello è particolarmente silenzioso. Non ho motivo di dubitarne.
    Ad ogni modo stai oltrepassando il limite; a che ci sono ti dò un altro consiglio: calmati!
    ciao

Nio ha scritto:
    saluti...
    Complimenti Nio,
    un'entrata alla grande....

Fossi in tè farei un bell'esame di coscenza: non è che questo più che a un Forum assomiglia ad un cortile perchè vi sono personaggi INTOLLERANTI che non accettano nè critiche nè tantomeno che altri utenti la pensino diversamente da loro ?????

Il fatto che ti ritrovi abbastanza soldi nel taschino per comprarti i prodotti Sim2 non ti eleva automaticamente ad uno status superiore:
    tieniti i tuoi Sim2 e abbassa la cresta.....e usa quel c***o di punteggiatura.....

Ben ti sta

Caro Nio,
    vedo che sei stato bannato, mi dispiace ma te lo sei meritato...

Noi ci conosciamo, e non ti ho mai visto usare tale lessico...

Si, è vero che qui di ca***te se ne leggono tante, è vero anche che (mi dispiace scrivere ciò) che c'è anche qualcuno che o è invidioso, o altrimenti è stipendiato da qualcuno, ma non per questo ti puoi permettere di insultare in questa maniera.

Io fossi al posto tuo avrei ignorato chi c'era da ignorare, ed avrei condiviso le tue emozioni e passioni con altri amici di questo forum...

Peppemar pensa che è "pazzo o miliardario che butta i soldi dalla finestra" chi si compra un lexicon? Bè, mi dispiace per lui, non avrà mai il piacere di possederne uno... l'unica cosa di cui prendo atto è che se devo parlare di elettroniche hi-end peppemar sarà l'ultima persona sul forum con cui intraprendere discussione...

ciao
    V.
    Ciao
    Vincenzo

Pick Up HiFi PA ha scritto:
    ....cut ....o altrimenti è stipendiato da qualcuno...
    Anch'io, anch'io voglio essere pagato: Peppe, Gipal, a chi mi devo rivolgere ? A chi devo inviare la fattura ??? A quale azienda "lider" del settore ????

Peval ha scritto:
    A quale azienda "lider" del settore ????
    Mi hai fatto ridere, caro Peval. Sei un simpatico.
    ciao

Peval ha scritto:
    Anch'io, anch'io voglio essere pagato: Peppe, Gipal, a chi mi devo rivolgere ? A chi devo inviare la fattura ??? A quale azienda "lider" del settore ????
    Peval che domande fai? A me mi paga l'Infocus, mi fa arrivare a casa un assegno di 5.000$ ogni semestre.
    Confermo quello che ha detto VINICIUS, sei sempre + simpatico!

VINICIUS ha scritto:
    Mi hai fatto ridere, caro Peval. Sei un simpatico.

salve...

Peval ha scritto:
    Peval,
    non so se questa tua battuta è riferita al mio post, se fosse così non credo proprio che i soggetti da "pagare" siano peppe o gipal...
    Ciao
    Vincenzo

Re: Ben ti sta

Pick Up HiFi PA ha scritto:

Peppemar pensa che è "pazzo o miliardario che butta i soldi dalla finestra" chi si compra un lexicon? Bè, mi dispiace per lui, non avrà mai il piacere di possederne uno... l'unica cosa di cui prendo atto è che se devo parlare di elettroniche hi-end peppemar sarà l'ultima persona sul forum con cui intraprendere discussione...

ciao
    V.
    Ciao Vince' , mi dispiace ma non parlo di elettroniche hi-end , come tu le definisci, con nessuno, e non solo con te, per il solo motivo che , a mio parere, non esistono elettroniche hi-end, ma apparecchiature pompate e gonfiate per gente danarosa e incompetente o per pazzi non danarosi ma competenti.

Il problema in questo Forum sai qual'e', che nel momento in cui un operatore scrive dovrebbe scordarsi di essere un operatore e scrivere solo come utente finale, solo in questo modo puo' risultare credibile o esprimere opinioni non legate a vari vincoli che la sua posizione di operatore impone, mi dispiace dirlo, ma qui' l'unico "stipendiato" sei tu .

Capisco bene che questo e' quasi impossibile, ma ti prego, se devi esprimere giudizi, di spogliarti anche dal nick che usi.

Per la faccenda di Nio , ho una mia ipotesi, fra l'altro suffragata da altri utenti che hanno avuto la mia stessa impressione, che e' meglio che non esprimo perche' cio potrebbe ledere la credibilita' di qualcuno.

Ciao, non ti preoccupare , abbiamo tante altre cose di cui poter parlare.

Ultima modifica di peppemar; 06-09-2003 alle 12:16
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •