Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 164 di 164

Finalmente! Grazie Marçelo, anch'io aspiravo a sentire da un esperto (per me lo sei, almeno 7.900 metri sul livello del mare piu' di me) una risposta come la tua ultima.

Non m'interessa sapere se nella graduatoria lo Sharp prevale di un'incollatura o di due lunghezze, questo ragionamento credo di potermelo fare da solo.

Adesso vedo se mi e' piu' consono lo Sharp o il JVC, ho atteso, come avevo preannunciato, ma sopra tutto saro' in pace con me stesso non avendo piu' dubbi su questo o quello.

inanzitutto volevo salutare mimmo e avrei una domandina anche per lui .
    sapendo che soffri un po di effetto rainbow la scelta del jvc per tè è stata obbligata.condividi a livello di impressioni personali la classifica del lupoo

(meglio avere più giudizi)
    .

da ieri sera c'è un VPL50 in più appeso al soffitto

devo dire che dalle prime immagini, non si può che confermare quanto sostenuto e scritto da Marcelo

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    non si può che confermare quanto sostenuto e scritto da Marcelo

SALUTISSIMI

Marçelo

AVguri a Stazzatleta per il nuovo 'nato'.

Citazione Originariamente scritto da Marçelo

.................................................. ...........

siccome tu mi chiedi cosa prendere senza pensare al dinero la mia classifica sarebbe questa:

1) Sharp 21000
    2) JVC HD-1
    3) VPL-50

e poi tutti gl'altri...!!!!!

by

Marçelo

qualcuno può dare indicazioni su dove/come comprare al miglior prezzo lo sharp21000?

grazie

Stefano
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da stevesteve
    qualcuno può dare indicazioni su dove/come comprare al miglior prezzo lo sharp21000?

grazie

Stefano
    Ciao,a quanto pare stai scegliendo un pri da classifiche che hanno fatto altri in base al loro parametro di visione o gusto.Ma tu l hai visti personalmente questi videoproiettori tarati e in un ambiente adatto?
    Dagli ultimi post di marcelo mi sembra che lui abbia cambiato il il pearl-50 con hd1.

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Ciao,a quanto pare stai scegliendo un pri da classifiche che hanno fatto altri in base al loro parametro di visione o gusto.Ma tu l hai visti personalmente questi videoproiettori tarati e in un ambiente adatto?
    Dagli ultimi post di marcelo mi sembra che lui abbia cambiato il il pearl-50 con hd1.
    ho visto lo sharp da Cherubini, a Roma, a confronto con il Benq 10000. Mi erano piaciuti entrambi molto, e mie era sembrato leggerissimamente migliore lo sharp. Avevo poi optato per il Benq per il miglior prezzo.

Ero quindi entrato nell'ordine di idee di spendere i quasi 6000 euro del Benq.

Poi, leggendo e girando per il web, ho visto che, in Usa, a Hong Kong, in Giappone, si possono trovare a prezzi notevolmente più bassi che in Italia.

In passato ho fatto un solo acquisto significativo all'estero, per un ampli Korsum-8, ed anche allora solo dopo aver avuto assicurazioni plurime da altri acquirenti, in un forum specializzato in hi-fi.

Ho letto molto qui su AV, ma le notizie sugli acquisti sono rare, forse perchè ci sono anche rivenditori, non so... comunque: se l'etichetta del forum lo consente, credo sarebbe utile a molti raccogliere le esperienze - buone e cattive - di chi abbia comprato a buon prezzo all'estero.

Aspetto fiducioso

Stefano
    Stefano

... e questo è quanto ho trovato finora:

http://www.hivizone.com/local-shop/projector.htm

http://www.pricejapan.com/front/e_result_goods.php

in usa ho trovato qualcosa solo su ebay, ma ho visto che il regolamento non consente di indicare il link.

ciao
    Ultima modifica di stevesteve; 08-07-2007 alle 15:34
    Stefano

Caro stevesteve, se vuoi anche la mia opinione, per me se non hai esigenze di schermi maggiori di 3 m il vpr che è una spannna sopra a tutti e lo yamaha dpx1300 sebbene sia un 720p.
    Dammi retta un altro mondo.
    Ma se proprio non puoi far ammeno del full hd ti consiglio vivamente lo sharp

Ma a quanto arriva ...

... il prezzo finito?
    X "finito" intendo comprese le spese di iva, dazi, tangenti, rapine, ecc.ecc.

Grazie
    P.s. il miglior prezzo tedesco?

alla fine ho comprato il Benq W 10000 da hivizone.

A casa a 3600 euro.

Poi un po' di tribolazioni che mi propongo di esporre passo passo ma alla fine tutto bene con altri 200 euro.

ciao

Stefano
    Stefano

Poi un po' di tribolazioni che mi propongo di esporre passo passo
    vai, esponile

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Stevesteve e _Marco_

Siete completamente OT.

Se volte parlare di altro fatelo pure, ma in una discussione apposita.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •