|
|
Risultati da 91 a 105 di 164
-
12-04-2007, 15:23 #91
Mettiamo fine alla solita diatriba su quanto sia bello, buono e 'migliore' oppure quanto sia peggio, cattivo e brutto...il JVC, perché in questo 3d c'entra pochissimo!
A marcelo è stato chiesto un parere, visto che aveva gia avuto modo di vedere il D-Ila, ed ha gia risposto! Per cui non c'è motivo di andare oltre su questo argomento.
Il prossimo che nomina il JVC in questo 3d si prende un 'meritato riposo'.Sono tornato bambino.
-
12-04-2007, 15:23 #92
Originariamente scritto da Alessandro Conte
Ecco perchè non volevo parlare del JVC, ormai sembra diventata
una squadra di calcio e non un VPRSenza polemiche si intende !!!!
1) La comparativa non è JVC-Sony ma Sharp Sony
2) Come fai a sapere che io ho visto il JVC in un installazione
non ottimale ??????????????? Sbagli .......perchè potrei sorprenderti se ti dicessi che l'ho avuto a casa mia per un week-end intero e l'ho anche detto se leggi bene !!!!!! solo che considerato il fatto che se si parla male di stà macchina si rischia il bannaggio dal Forum, ho preferito evitare di postare le mie considerazioni....!!! Perciò io non ne parlo nè bene nè male semplicemente non nè parlo anche perchè siamo nettamente OFF TOPIC.......Vedi Mimmo sopra che da gran signore qual'è ha linkato il thread dedicato al JVC.....
Perciò per cortesia non postiamo cose che non c'entrano nulla, non ho più voglia di rispondere a domande su questo VPR, anche perchè vedo che farne un giudizio analitico e chiaramente soggettivo è veramente difficile.......
Questo thread NON PARLA DEL JVC NE IO NE JOSEPH NE GIOVES ne abbiamo mai parlato nè menzionato, perciò non cerchiamo polemiche inutili altrimenti si rischia di inquinare il thread come è già successo......
senza polemiche di alcun tipo si intende
Marçelo
-
12-04-2007, 15:24 #93
Originariamente scritto da nemo30
UN GRAZIE ED UN QUOTE AL 100%%%%%%%%%%%%%%
-
12-04-2007, 15:28 #94
Ora rispondi alle mie di domande, però!
Sono tornato bambino.
-
12-04-2007, 15:30 #95
Marçelo
-
12-04-2007, 15:32 #96
Originariamente scritto da MDL
-
12-04-2007, 15:56 #97
Non era mia intenzione andare OT, scusate! Cercavo solo una risposta a questo:
Originariamente scritto da Marçelo
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
12-04-2007, 16:36 #98
Originariamente scritto da benegi
http://www.epiguren.com/forum/viewto...?p=41245#41245
Mauro Cippitelli
-
12-04-2007, 16:46 #99
Originariamente scritto da Alessandro Conte
Se hai un prodotto che ti piace e ti soddisfa traine il massimo giovamento, ma evita di dire che gli altri fanno confusione, soprattutto se gli altri hanno avuto in casa l'oggetto del tuo desiderio oppure l'hanno visto in casa di uno dei personaggi più competenti nel campo della videoproiezione che esistono in Italia
E' francamente stucchevole dover rintuzzare continuamente gli assalti dei vari "tifosi" di questo o quel videoproiettore.
Non giova al forum, non giova a chi ha perso un sacco di tempo per scrivere le proprie impressioni, non giova a chi legge.
Io ha in casa elettroniche AM Audio, per me vanno benissimo e ne sono ultrasoddisfatto. Ho sentito impianti più performanti del mio e molti altri peggiori del mio, ricomprerei AM Audio per molti motivi, ma questo non significa che AM Audio debba per forza piacere a tutti quanto piace a meMauro Cippitelli
-
12-04-2007, 16:50 #100
Una domanda che non e' stata ancora fatta all'ottimo Marçelo e che voglio porti : oltre voi tre anche altre persone hanno visto il 'tuo' Sharp in azione? Perche' a questa domanda ne faccio seguire un'altra : nessuno ha avertito l'effetto 'rainbow'?
Grazie per la risposta.
-
12-04-2007, 17:10 #101
Originariamente scritto da blasel
Se non ne soffri, devi essere felice ed evitare di andartelo a cercare...
Se invece ne soffri, allora da grande sofferente come sono io, posso solo dirti che i nuovi full HD DLP hanno fatto passi da gigante e:
- il Benq è molto fastidioso, ma c'è la possibilità di regolare la velocità della ruota coloren (quindi potenzialmente di migliorare il fenomeno)
- il Projection design ed il Sim2 HT300 danno veramente poco fastidio
- lo sharp da poco fastidio, ma un pelino di più dei due prima menzionati
ovvio questo ai miei occhi e considerando che in condizioni di stanchezza maggiore (come al TAV dove ho visto lo sharp ed il benq) il fenomeno mi si aggrava un po'
ciaoMauro Cippitelli
-
12-04-2007, 17:12 #102
Complimenti per l'ottima comparativa!
Volevo solo sapere come mai viene preso come riferimento (su questa fascia di prezzo) il proiettore dlp della sharp e non si cita mai il benq w1000.Dalle carettarestiche sembra un buon pj(accetta anche il 24p a differenza dello sharp).E' perchè non lo avete ancora visto o credete che sia inferiore?
grazie.
-
12-04-2007, 17:18 #103
Originariamente scritto da maurocip
Avevo posto la domanda proprio per sapere se 'qualcuno' si fosse lamentato o l'avesse avvertito, l'effeto di cui parlavo.
-
12-04-2007, 17:20 #104
Senior Member
alla domanda di blasel riguardo il rainbow
aggiungo una mia domanda che rivolgo ai presenti durante la prova
volevo sapere le opinioni riguardo il difetto del dithering
una valutazione riguardo l'estetica dello sharp
una valutazione riguardo la rumorosità delle ventole
una valutazione rispetto al sistema dell'auto iris
e infine la luminosità sullo schermo tenendo gli auto iris off (sia con lampada bassa che a piena potenza
ovviamente la valutazione di confronto riferita al sony2 telecamere sony HDV FX1 1080i, Vaio AR 21 con masterizzatore blu disk, proiettore Sony W 50 full HD 1080
-
12-04-2007, 17:23 #105
Originariamente scritto da blasel
p.s. come ti invidio, questo maledetto fastidio mi taglia fuori da una fetta di prodotti esagerata....Mauro Cippitelli