Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 120

Discussione: consiglio acquisto vpr

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    hai detto che è un buon player.
    Cavolo, vedi cosa capita con le diete ferree!!!

(almeno funzionasse)

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

C'è una sola soluzione possibile a questo punto Girmi:

FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da kekko
    un'altra domanda sul manuale dell'epson tw20 ho letto che su uno schermo da 80" la distanza deve essere tra i 2mt e 3mt ma se lo volessi mettere a 5mt si puo' fare?

NO !

ho comprato il TW20 e fino a ieri lo avaevo sul tavolino davanti a me .... ora lo vorrei mettere in camera da letto ma la distanza muro muro è di 4m e mi viene un'immagine talmente grande da avere il mal di mare ... comunque sto valutando il posizionamento a soffitto devo solo riuscire a convincere mia moglie a dormire con il VPR appeso sopra

comunque per me se si mantiene un rapporto distanza visione/base di 2X il TW20 è un ottimo proiettore HT (es. 350/180)

ciao BOH?

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    NO !

ho comprato il TW20 e fino a ieri lo avaevo sul tavolino davanti a me .... ora lo vorrei mettere in camera da letto ma la distanza muro muro è di 4m e mi viene un'immagine talmente grande da avere il mal di mare ... comunque sto valutando il posizionamento a soffitto devo solo riuscire a convincere mia moglie a dormire con il VPR appeso sopra

comunque per me se si mantiene un rapporto distanza visione/base di 2X il TW20 è un ottimo proiettore HT (es. 350/180)

ciao BOH?
    scusa per avere diciamo da 60 a 80 pollici a che distanza lo devo mettere?
    Cmq ho visto l'epson in azione al mediaworld collegato in s-video e mi ha fatto un'ottima impressione contando anche l'ambiente di visione non era il meglio con le luci accese
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Ti è già stato detto da Girmi:

http://www.projectorcentral.com/Epso...calculator.htm

Divertiti

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ti è già stato detto da Girmi:

http://www.projectorcentral.com/Epso...calculator.htm

Divertiti

Stefano
    Ma io non posso proiettare per esempio da 5 mt su un telo da 80"?
    Ultima modifica di kekko; 07-07-2006 alle 07:41
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

kekko i casi sono due: o non segui quello che ti viene detto (ed allora perché lo chiedi?) oppure non ti è chiaro come funziona il programmino che ti hanno linkato (allora chiedi chiarimenti sul suo funzionamento).
    Comunque per una diagonale di 80" (203cm) puoi posizionare il vpr tra i 2.26 e i 3.02 metri.

Paolo

Edit:
    tra l'altro vedo che BOH? ti aveva già risposta al post 33
    Ultima modifica di Paolo UD; 07-07-2006 alle 07:53

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    kekko i casi sono due: o non segui quello che ti viene detto (ed allora perché lo chiedi?) oppure non ti è chiaro come funziona il programmino che ti hanno linkato (allora chiedi chiarimenti sul suo funzionamento).
    Comunque per una diagonale di 80" (203cm) puoi posizionare il vpr tra i 2.26 e i 3.02 metri.

Paolo

Edit:
    tra l'altro vedo che BOH? ti aveva già risposta al post 33
    siccome a 2 metri ce l'avrei sopra la testa io invece lo volevo posizionare dietro le spallle sopra una mensola e volevo avere almeno 60" o 80" tutto qui ma nessuno mi ha ancora detto se si puo' fare

Allora, siamo noi.

Kekko, quel programmino ti permette di verificare se la cosa che tu chiedi si può fare!!! Hai provato?

Comunque per fare quello che chiedi ti serve un vpr con un'ottica diversa o quantomeno con uno zoom ottico.
    Sono tornato bambino.

Kekko, come fai a dire che nessuno ti ha risposto?:
    un'altra domanda sul manuale dell'epson tw20 ho letto che su uno schermo da 80" la distanza deve essere tra i 2mt e 3mt ma se lo volessi mettere a 5mt si puo' fare?
    Citazione Originariamente scritto da BOH?
    NO !
    scusa per avere diciamo da 60 a 80 pollici a che distanza lo devo mettere?
    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    siccome a 2 metri ce l'avrei sopra la testa io invece lo volevo posizionare dietro le spallle sopra una mensola e volevo avere almeno 60" o 80" tutto qui ma nessuno mi ha ancora detto se si puo' fare
    Ultima cosa: rispetta il regolamento sul quote:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;

Paolo

ok hai ragione non l'avevo visto allora piu' si allontana il vpr e piu' l'immagine s'ingrandisce questo è un problema pensavo di mettermelo alle spalle ma non vorrei avere un'immagine troppo grande

Alleeeee c'è l'abbiamo fatta

Stefano

scusate ma volevo capire bene prima di comprare, ok che ho capito come funziona penso di metterlo a 2.50 metri per una visione da 60" ora come mi consigliate di piazzarlo al soffitto davanti o di lato?
    Ultima modifica di kekko; 07-07-2006 alle 10:59

Di lato non è possibile. Non ha il lens shift (mi pare ). O su un tavolino in basso oppure a soffitto con vpr capovolto. Naturalmente deve essere centrato orizzontalmente.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Di lato non è possibile. Non ha il lens shift (mi pare ). O su un tavolino in basso oppure a soffitto con vpr capovolto. Naturalmente deve essere centrato orizzontalmente.
    lo posso mettere anche di lato perchè la lente si muovi sia verticalemente sia orizzontalmente ma per metterlo al soffitto devo comprare anche una staffa apposta?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •