Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Videoproiettore comprato in Cina

in questi giorni, in un noto sito di aste, mi sono imbattuto in una serie di annunci provenienti dalla Cina in cui si mettevano in vendita videoproiettori a prezzi irrisori rispetto a quelli europei, di oltre 10 volte più bassi. Secondo voi questi annunci sono tutte delle fregature come io immagino oppure è possibile che questi siano i prezzi effettivi in quel paese?

Se cerchi bene... dalla Cina, puoi anche portarti a casa un bel McIntosh o un Krell a qualche centinaio di dollari...

...un mio amico ha preso un tv lcd samsung a 99 euro dalla cina.... ... ..ma credo che sia rimasto in cinaaaa....
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

Spesso quei venditori cinesi hanno 0 feedback, vogliono i soldi in anticipo ma non con paypal...secondo me si rischia troppo
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-06-2006 alle 13:51

x smeagle:

cosa c'entra questa discussione con i videoproiettori DLP?

Non sarebbe stato meglio utilizzare il forum generale?

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-06-2006 alle 13:52

cosa c'entra questa discussione con i videoproiettori DLP?
    Centra perche' li fanno tutti in cina

Attenti anche alle spese di spedizione, alcune volte superiori all'oggetto. Poi c'è l'iva e le tasse doganali.

Stefano

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Brian

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Centra perche' li fanno tutti in cina
    Non è per entrare in un circolo vizioso, ma cosa c'entra la tua risposta con quanto fatto notare dall'Amministratore con il suo intervento circa l'utilizzo di una sezione sbagliata ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dico la mia, ma a meno che Brian non abbia un cugino cinese, direi che ha fatto una battuta sarcastica fuori luogo

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

scusate, la prossima volta ci metto la faccina, era battuta

Daltra parte i vpr li fanno tutti in Cina, c'e' scritto made in Cina su tutti o quasi, pensavo centrasse postare qua, tanto chi ha vpr o compra vpr o vuole comprare un vpr legge solo le sezioni del forum vpr (dlp o lcd) mi pareva ovvio.

Dicevo che al dila' delle possibili truffe sempre in agguato era plausibile trovare un vpr a meno in cina, tipo quelli usciti la linea di montaggio durante la pausa pranzo,(ste cose si son gia viste)della serie o li fregano dalla catena o sicuro li pagano meno di noi

Citazione Originariamente scritto da smeagle
    in questi giorni, in un noto sito di aste, mi sono imbattuto in una serie di annunci provenienti dalla Cina in cui si mettevano in vendita videoproiettori a prezzi irrisori rispetto a quelli europei, di oltre 10 volte più bassi. Secondo voi questi annunci sono tutte delle fregature come io immagino oppure è possibile che questi siano i prezzi effettivi in quel paese?
    Senza andare contro le regole che vietano il link ad aste puoi indicare quanto meno un modello ed il relativo prezzo?

Dopo averne discusso con alcuni amici sono definitivamente giunto alle conclusioni che altri di voi hanno espresso: si tratta di truffe in quanto i venditori hanno tutti i feedback fasulli o "privati" e pertanto del tutto inaffidabili. Il prezzo? Incredibilmente basso tanto da indurre qualcuno a fare un acquisto anche se molto rischioso. Per esempio si trovano DLP coma Optoma H79 a 159 €!!! Troppo bello per essere vero.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da smeagle
    Dopo averne discusso con alcuni amici sono definitivamente giunto alle conclusioni che altri di voi hanno espresso: si tratta di truffe in quanto i venditori hanno tutti i feedback fasulli o "privati" e pertanto del tutto inaffidabili. Il prezzo? Incredibilmente basso tanto da indurre qualcuno a fare un acquisto anche se molto rischioso. Per esempio si trovano DLP coma Optoma H79 a 159 €!!! Troppo bello per essere vero.
    ciao
    io ho acquistato un vpr cinese. però prima ho fatto una attenta ricerca e mi sono imbattuto diretamene con il produttore una piccola fabbrica di 100 persone. e mi è arrivato in 4 giorni precisi senza dogana e niente. ho il proiettore funzioona abbastanza bene soprattutto per il suo prezzo unico difetto il rumore delle ventole. per il resto è ok. percio io dico che la possibilità di acquistare dala cina esiste ma bisogna essere inteligenti a capire quali sono truffe e quali no

Ciao worldcsi84,

ci dici che proiettore hai acquistato in Cina, e quanto e' costato? Giusto per renderci conto della convenienza ...

@ worldcsi84

Benvenuto in questo forum prima di tutto.
    Dovresti pero' sapere che la quotatura integrale dei messaggi e' vietata dal regolamento; inutile per giunta se il quote si fa sull'ultimo messaggio postato nel 3d
    Sarebbe gradito un edit del tuo messaggio
    Grazie
    Ultima modifica di MDL; 04-01-2008 alle 16:44

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •