Videoproiettore comprato in Cina

smeagle

New member
in questi giorni, in un noto sito di aste, mi sono imbattuto in una serie di annunci provenienti dalla Cina in cui si mettevano in vendita videoproiettori a prezzi irrisori rispetto a quelli europei, di oltre 10 volte più bassi. Secondo voi questi annunci sono tutte delle fregature come io immagino oppure è possibile che questi siano i prezzi effettivi in quel paese?

...un mio amico ha preso un tv lcd samsung a 99 euro dalla cina.... ... ..ma credo che sia rimasto in cinaaaa.... :D :D :D :D

Spesso quei venditori cinesi hanno 0 feedback, vogliono i soldi in anticipo ma non con paypal...secondo me si rischia troppo

Ultima modifica da un moderatore:
x smeagle:

cosa c'entra questa discussione con i videoproiettori DLP?

Non sarebbe stato meglio utilizzare il forum generale?

Emidio

Ultima modifica:
@ Brian

BRIAN ha detto:
Centra perche' li fanno tutti in cina

Non è per entrare in un circolo vizioso, ma cosa c'entra la tua risposta con quanto fatto notare dall'Amministratore con il suo intervento circa l'utilizzo di una sezione sbagliata ?

Grazie e ciao.

Dico la mia, ma a meno che Brian non abbia un cugino cinese, direi che ha fatto una battuta sarcastica fuori luogo

:p

Luca

scusate, la prossima volta ci metto la faccina, era battuta:)

Daltra parte i vpr li fanno tutti in Cina, c'e' scritto made in Cina su tutti o quasi, pensavo centrasse postare qua, tanto chi ha vpr o compra vpr o vuole comprare un vpr legge solo le sezioni del forum vpr (dlp o lcd) mi pareva ovvio. :)

Dicevo che al dila' delle possibili truffe sempre in agguato era plausibile trovare un vpr a meno in cina, tipo quelli usciti la linea di montaggio durante la pausa pranzo,(ste cose si son gia viste)della serie o li fregano dalla catena o sicuro li pagano meno di noi:)

smeagle ha detto:
in questi giorni, in un noto sito di aste, mi sono imbattuto in una serie di annunci provenienti dalla Cina in cui si mettevano in vendita videoproiettori a prezzi irrisori rispetto a quelli europei, di oltre 10 volte più bassi. Secondo voi questi annunci sono tutte delle fregature come io immagino oppure è possibile che questi siano i prezzi effettivi in quel paese?

Senza andare contro le regole che vietano il link ad aste puoi indicare quanto meno un modello ed il relativo prezzo?;)

Dopo averne discusso con alcuni amici sono definitivamente giunto alle conclusioni che altri di voi hanno espresso: si tratta di truffe in quanto i venditori hanno tutti i feedback fasulli o "privati" e pertanto del tutto inaffidabili. Il prezzo? Incredibilmente basso tanto da indurre qualcuno a fare un acquisto anche se molto rischioso. Per esempio si trovano DLP coma Optoma H79 a 159 €!!! Troppo bello per essere vero.
ciao

smeagle ha detto:
Dopo averne discusso con alcuni amici sono definitivamente giunto alle conclusioni che altri di voi hanno espresso: si tratta di truffe in quanto i venditori hanno tutti i feedback fasulli o "privati" e pertanto del tutto inaffidabili. Il prezzo? Incredibilmente basso tanto da indurre qualcuno a fare un acquisto anche se molto rischioso. Per esempio si trovano DLP coma Optoma H79 a 159 €!!! Troppo bello per essere vero.
ciao

io ho acquistato un vpr cinese. però prima ho fatto una attenta ricerca e mi sono imbattuto diretamene con il produttore una piccola fabbrica di 100 persone. e mi è arrivato in 4 giorni precisi senza dogana e niente. ho il proiettore funzioona abbastanza bene soprattutto per il suo prezzo unico difetto il rumore delle ventole. per il resto è ok. percio io dico che la possibilità di acquistare dala cina esiste ma bisogna essere inteligenti a capire quali sono truffe e quali no

Ciao worldcsi84,

ci dici che proiettore hai acquistato in Cina, e quanto e' costato? Giusto per renderci conto della convenienza ...

@ worldcsi84

Benvenuto in questo forum prima di tutto.
Dovresti pero' sapere che la quotatura integrale dei messaggi e' vietata dal regolamento; inutile per giunta se il quote si fa sull'ultimo messaggio postato nel 3d
Sarebbe gradito un edit del tuo messaggio
Grazie

Ultima modifica:
Beh, io lo scorso anno ho acquistato un proiettore LCD in Cina.
La macchina non era niente male però l'immagine aveva alcune imperfezioni nei primi piani, gli incarnati erano tutti giallognoli...:D
scusa moder!
francesco

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA

francescoSp ma come fai...dico io...ma come fai !!!

Ho radunato tutti gli amici e i famigliari per leggere la battuta.
Stiamo piangendo !!!:p :p :p

:D

gaecola ha detto:
Ciao worldcsi84,

ci dici che proiettore hai acquistato in Cina, e quanto e' costato? Giusto per renderci conto della convenienza ...

mi è costato 380 dollari compreso una lampada di ricambio scusate ma non ho capito bene la questione del queta integrale ????

stralcio del regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Ti faccio comunque notare che lo hai fatto di nuovo nel precedente messaggio:D

Ciao

Ultima modifica: