Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

Filtro FL-D ...questo sconosciuto

ragazzi le ho tentate tutte.....avendo letto miriadi di post in cui il giocattolino in questione è lodato per le incredibili gesta in abbinamento col panny, mi sono messo alla sua ricerca..

ebay...internet...negozi di fotografia...ma di questo benedetto filtro con diametro 77mm (x via della lente del panny) nemmeno l'ombra!
    Forse sul mercatino del forum? in effetti lì ancora non ho visto.......vi prego datemi qualche dritta! non so un numero di telefono....un codice segreto..il nome di un sicario....insomma io 'sto filtro LO VOGLIO!
    Ultima modifica di Nahar; 12-07-2005 alle 20:48

Immagino tu ti riferisca al filtro FL-D (ay) !

Anch'io lo sto cercando, almeno da 72mm che si può adattare a al momento non è facile, seguo le indicazioni di un altro forumer, che ringrazio (mammabella), e tengo d'occhio un venditore e-bay che ho contattato e per il momento non ne ha!

Se ci sono novità sentiamoci.
    Sono tornato bambino.

ehm......grazie amico ;-) ho corretto il nomignolo!
    proverò a seguire anche io mammabella...

ufffffffff

Ciao,
    io per ovviare al problema di non trovarlo subito il filtro da 77 (che comunque in un buon negozio di fotografia si trova ordinandolo), ho preso l'adattatore Cokin e il filtro a lastrina. Prezzo totale 30 Euro e volendo posso cambiare la lastrina (che ha un prezzo irrisorio) se mi andasse di mettere un nd2 o altro.
    Il sito della cokin e' www.cokin.fr
    Per acquistarlo, e' disponibile tutto in noti siti di fotografia online

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

StefanoC ha scritto:
    Ciao...

Ciao

Stefano
    Ciao Stefano, riesci a darmi qualche indirizzo in MP di questi siti ? Mi farebbero comodo anche per la mia reflex ma non ne conosco nessuno di valido finora.

Ciao e grazie
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

StefanoC ha scritto:
    Ciao,
    io per ovviare al problema di non trovarlo subito il filtro da 77 (che comunque in un buon negozio di fotografia si trova ordinandolo), ho preso l'adattatore Cokin e il filtro a lastrina. Prezzo totale 30 Euro e volendo posso cambiare la lastrina (che ha un prezzo irrisorio) se mi andasse di mettere un nd2 o altro.
    Il sito della cokin e' www.cokin.fr

Ciao

Stefano
    mitico Stefano! Mi hai salvato la vita ;-) potresti dire anche a me gli indirizzi di qualcuno di questi siti? ho provato anche a cercare da solo in rete ma non ho trovato granché...se ci sono problemi col regolamento del forum puoi inviarmeli al mio indirizzo mail rik9@libero.it

GRAZIE!

Anch'io sono molto interessato :P Puoi mandarmi qualche indirizzo in mp ? Grazie.

I filtri Tiffen sono molto buoni.
    Qui http://www.2filter.com/faq/tiffen/tiffld.html date un'occhiata. Data la marca il prezzo, per un 77 mm, è ottimo.

Ciao.

Roberto

corobi ha scritto:
    Qui http://www.2filter.com/faq/tiffen/tiffld.html date un'occhiata. Data la marca il prezzo, per un 77 mm, è ottimo.

Ciao.

Roberto

Spediscono in Italia?
    Sono tornato bambino.

Prova a cliccare su ORDER sotto 77 mm.
    Ti dicono tutto.

Ciao

P.S. Ho ordinato il Panny. Tra una settimana ..............

corobi ha scritto:
    P.S. Ho ordinato il Panny. Tra una settimana ..............

Complimenti!!!
    Sono tornato bambino.

corobi ha scritto:

Sinceramente mi sebrano un po' cari, visto che poi vanno aggiunti i costi di spedizione e lo sdoganamento (da cui non si puo' piu' scappare!)
    Il sistema Cokin, che se per la fotografia tradizionale e' un po' scomodo, per il vpr che se ne sta li fermo e' perfetto e molto piu' economico. (ovviamente IMHO )

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Bhe, innanzitutto i Cokin FL-D arrivano sino a 67 mm e poi (da esperienze fotografiche, non sono fantastici).
    Hai provato a vedere a quanto stanno in Europa? Sono dei pazzi, guardate qui:

http://www.genius-computer.de/shop/product_info.php?products_id=23079

I Tiffen sono un'altra cosa. Poi, magari, non paghi neanche dogana. Bisognerebbe tentare.
    Ho appena provato a contattare il mio centro foto/cine di fiducia a Milano, ma di FL-D neanche a parlarne (e se non ce l'hanno loro....).

Ciao.

Roberto

Ops, ho cannato il link. Eccolo:

PAZZI

Ciao.

il link che hai messo e' di un filtro hama.
    L'accoppiata cokin con adattatore per vite 77mm. e lastrina serie p (Professionale per diametri fino ad 82 mi pare, ma volendo si va anche oltre!) costa intorno ai 30 eurozzi......
    E ti posso garantire che funziona egregiamente!
    ciao

Stefano

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •