|
|
Risultati da 16 a 30 di 107
Discussione: Arrivato Panasonic PT-AE 700 !!!
-
26-11-2004, 07:59 #16gEnE ha scritto:
@Stealth
manhmut l'ha collegato in HDMI, mentre tu in VGA... forse è per quello. Anch'io l'ho collegato in VGA e non riesco ad andare a 50 Hz.
Tra l'altro in Powerstrip ho scelto la risoluzione 1280x720 (HDTV standard) ma il desktop mi và un po' fuori dai bordi, così ho dovuto lavorare con "posizione e dimensione" sempre di Powerstrip per fare rientrare il desktop; in questo modo la frequenza mi si è abbassata a 58 Hz... ho fatto qualche cavolata?
Io l'ho collegato in VGA e powerstrip a 60 e non ho problemi come dimensione schermo.
Prima con il Sanyo Z1 oltre che alla risoluzione dovevo anche settare esattamente i punti totali sempre in powerstrip... prova a "giocare" con quelli che lo schermo visualizzato varia di dimensioni.
Fammi sapere, ciao.
-
26-11-2004, 08:17 #17
Member
Ok... Stasera proverò ^_^
--
gEnE
-
26-11-2004, 09:15 #18
Member
anch'io, anch'io!!!
Arrivato anche a me!!!
E credo a quasi tutta la maggioranza dei parteciapanti al cubuy (FINALMETEEEEEE!!!!)......credo proprio che per un certo periodo il forum sara' invaso da post sul panny700!!!
Ieri ho solo avuto il tempo di collegarlo (il peggio del peggio, in composito attaccato ad una PlayStation2, per ora non ho di meglio) e controllare che tutto funzionasse.
Aspetto a postare considerazioni ed impostazioni finche' non sara' tutto a posto.....e qui colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa' dove acquistare un cavo DVI->HDMI da 10m con disponibilita' immediata....io non lo trovo da nessuna parte!!!(ho trovato solo il G&BL da 200euro!!!...un po' troppo). Come potete immaginare la cosa e' di vitale importanza (magari segnalate con un PM)!!!
Ciao
Davide
-
26-11-2004, 09:22 #19
Member
Bene Sentinel ^_^
Io il cavo DVI-HDMI l'ho ordinato, ma la disponibilità non è immediata (...metà dicembre...); è della Lindy.
Anch'io sono un partecipante del co-buy, però il proiettore l'ho ricevuto il 16/11... forse perchè ho pagato in soluzione unica.--
gEnE
-
26-11-2004, 09:27 #20
Member
gEnE ha scritto:
Bene Sentinel ^_^
Io il cavo DVI-HDMI l'ho ordinato, ma la disponibilità non è immediata (...metà dicembre...); è della Lindy.
Anch'io sono un partecipante del co-buy, però il proiettore l'ho ricevuto il 16/11... forse perchè ho pagato in soluzione unica.
a me e' arrivato ieri mattina....anch'io ero orientato sul cavo della Lindy, ma sicuramente non riusciro' ad aspettare fino a meta' dicembre......se non trovo niente finiro' per prendere il G&BL!!! Vi prego, aiutate il mio portafoglio!!!
edito per dire:
Ehhhhmmm....ed il mio nick non e' SentinelUltima modifica di Shatetiel; 26-11-2004 alle 12:35
-
26-11-2004, 09:38 #21
Member
Azz... ma intanto non puoi collegarlo in vga?... Non è male, tanto per cominciare. Poi tra una ventina di giorni arriverebbe il cavo. Io non spenderei mai 200€ per un cavo. Se quello Lindy costa 50€ e fossi costretto a prendere il G&BL, pretenderei di vedere 4 volte meglio, e non penso che sia così.
--
gEnE
-
26-11-2004, 10:19 #22
Junior Member
è arrivato anche a me cobuy
ieri l'ho collegato con un cavo scart da me costruito di lunghezza indicibile 25 m cavi 4 cavetti tasker rgbs
ho voluto provare perchè non voglio cavi e canalette a giro e l'unico modo era questo forse poi gli affiancherò un htpc.
INTANTO
a me funziona ed anche molto bene
provato con nemo difetto doppi bordi impercettibile solo un po di vb ma teniamo conto che il cavo è di 25 m
Ho provato la regolazione nascosta ed il vb è sparito quasi completamente.
Unica imperfezione che ho notato è su uno sfondo competamente grigio (disco test) (ripeto esco da un dvd harman kardon 21 in rgbs) leggere righe veriticali sintomo che con quel colore non sono riuscito a far sparire il vb
-
26-11-2004, 10:27 #23
Re: è arrivato anche a me cobuy
malcox ha scritto:
ieri l'ho collegato con un cavo scart da me costruito di lunghezza indicibile 25 m cavi 4 cavetti tasker rgbs
-
26-11-2004, 11:29 #24
Re: anch'io, anch'io!!!
Shatetiel ha scritto:
Arrivato anche a me!!!
E credo a quasi tutta la maggioranza dei parteciapanti al cubuy (FINALMETEEEEEE!!!!)......credo proprio che per un certo periodo il forum sara' invaso da post sul panny700!!!
Ieri ho solo avuto il tempo di collegarlo (il peggio del peggio, in composito attaccato ad una PlayStation2, per ora non ho di meglio) e controllare che tutto funzionasse.
(cobuy)
in attesa del cavo serio, l'ho collegato all'xbox con l'rgb dell'advanced scart. Proiettato su un muro bianco a 110"è semplicemente spettacolare, meglio di come mi sarei immaginato, superiore anche se di poco all'epson tw200h che mi era piaciuto molto al TAV
Per ora, settaggi in normal, tarato rapidamente con il menù THX della trilogia di star wars è già assolutamente spettacolare!!!
Zero zanza, neri nerissimi, un filino di effetto hulk su certe scritte, e un filino di VB ma da cercare col lanternino e solo in determinate scene con nebbia.
Ad esempio avevo letto che nelle scene del deserto in sw era evidente: io non l'ho notato affatto, e sono connesso in RGB.
Se proprio devo trovare un difetto, in scene chiare alcuni dettagli scuri tendono a sparire, mentre in scene complessivamente scure l'iris dinamico fa il suo lavoro egregiamente.
Queste le mie impressioni dopo 5 ore
ciao,
Paolo
-
26-11-2004, 13:32 #25
Re: anch'io, anch'io!!!
Shatetiel ha scritto:
Aspetto a postare considerazioni ed impostazioni finche' non sara' tutto a posto.....e qui colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa' dove acquistare un cavo DVI->HDMI da 10m con disponibilita' immediata....io non lo trovo da nessuna parte!!!(ho trovato solo il G&BL da 200euro!!!...un po' troppo). Come potete immaginare la cosa e' di vitale importanza (magari segnalate con un PM)!!!
Costa 98,99 euro + 15,30 di spedizione (solo carta di credito)
SITO TEDESCO 2
Costa 79,95 euro + 22 di spedizione.
Ciao !
-
26-11-2004, 13:48 #26
Junior Member
cavo rgbs
il cavo da me costruito è composta da due scart maschio e 4 cavi tasker rgb da 75ohm ho effettuato le saldature ed il risultato non è male assemblati come spiegato da veneziani ed altri
-
26-11-2004, 15:18 #27
Member
Re: Re: anch'io, anch'io!!!
joker777 ha scritto:
SITO TEDESCO 1
Costa 98,99 euro + 15,30 di spedizione (solo carta di credito)
SITO TEDESCO 2
Costa 79,95 euro + 22 di spedizione.
Ciao !
Edito per dire:
Sono stato un po' troppo impaziente, ho trovato da solo, grazie ancorae scusate
-
26-11-2004, 15:42 #28
Re: Re: Re: anch'io, anch'io!!!
Shatetiel ha scritto:
GRAZIE joker777.....ehhhmmm, io non mastico il tedesco. Scusa ma come hai fatto a capire che sono 22 euro di spedizione???
Edito per dire:
Sono stato un po' troppo impaziente, ho trovato da solo, grazie ancorae scusate
Ora non ricordo le spese di spedizioni, comunque puoi pagare in contrassegno...andando avanti con l'ordine ti vengono indicate le spese.
Ciao
-
26-11-2004, 17:22 #29
Re: Re: anch'io, anch'io!!!
SkyNet ha scritto:
Se proprio devo trovare un difetto, in scene chiare alcuni dettagli scuri tendono a sparire, mentre in scene complessivamente scure l'iris dinamico fa il suo lavoro egregiamente.
Queste le mie impressioni dopo 5 ore
ciao,
PaoloVPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
26-11-2004, 17:43 #30
Senior Member
sky
amici ma qualcuno di voi ha collegato il panny al decoder sky???
se si come si vede???
come lo avete collegato con la scart???