Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?

Ciao a tutti.
    Finalmente posso apprezzare la qualità delle immagini di questo videoproiettore...superiore alle aspettative. E' il mio primo proiettore!
    Un solo punto da chiarire che... mi amareggia un po.
    Ho notato che il numero di ore di lavoro della lampada è a 392 ore!!!
    E' normale?
    Io l'ho comprato nuovo da un noto rivenditore di roma che me lo ha consegnato oggi imballato.
    Mi dite cortesemente se avete notato la stessa cosa al momento dell'acquisto?
    grazie!
    Ultima modifica di torre37; 14-12-2004 alle 22:33

il mio acquistato da meno di un mese segnava 0 (zero) ore , è comunque anche per me il primo proiettore e la cosa che hai rilevato tu sembra abbastanza strana , (potrebbero averlo usato come demo ??).
    Soprattutto non so come venga valutata a questo punto la garanzia sulla lampada. Al limite potresti sentire che spiegazione ti da il venditore , oppure contattare direttamente l'assistenza Panasonic per sapere se è un potenziale problema del proiettore (e se devi procedere ad azzerare il contatore) e come verrebbe valutata la garanzia.
    Probabilmente qualcun altro del forum con più esperienza potrà darti consigli/spiegazioni più mirate.
    CIAO e facci sapere come va a finire
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

torna indietro e sbattiglielo in faccia

sto scrivendo adesso una lettera che spedirò domani per raccomandata al negozio ed alla panasonic.
    vi farò sapere

Re: Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?

torre37 ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Finalmente posso apprezzare la qualità delle immagini di questo videoproiettore...superiore alle aspettative. E' il mio primo proiettore!
    E' normale?
    Io l'ho comprato nuovo da un noto rivenditore di roma che me lo ha consegnato oggi imballato.
    grazie!

Corri a farti restituire i soldi, e cambia fornitore.

Se ti creano problemi, avverti i commessi del noto negozio, che renderai pubblico il loro comportamento.
    La lampada deve avere 0 ore !!!!

Leggi il regolamento del ns forum, e/o contatta i moderatori per sapere come comportarti nel caso tu volessi rendere pubblica questa disavventura.

In bocca al Lupo !!!!

Aldo

carini i signori, veramente di una gentilezza unica, ti hanno pure testato il vpr per evitarti il disturbo... peccato che non si possano fare i nomi per sapere dove rivolgersi per "cotanta" cortesia!!!
    Fai valere i tuoi diritti...
    Francesco

frcantat ha scritto:
    ....peccato che non si possano fare i nomi per sapere dove rivolgersi per "cotanta" cortesia!!!
    però in mp poi ci facciamo dire di quale negozio si tratta,cosi poi gli facciamo la pubblicità che si meritano

392 ?????????????????

Ma siamo pazzi

Inca**ati come una biscia

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?

torre37 ha scritto:
    Ciao a tutti.
    E' normale?
    grazie!
    bene se il rivenditore e quello che penso io con cavolo che vede i miei soldi oltretutto sono molto amereggiato per il fatto che mi era stato consigliato per l'ottimo prezzo ed io a mia volta l'ho consigliato ad altri utenti e se non mi ricordo male tu sei uno di quelli fammi sapere ciao

pupazzo ha scritto:
    però in mp poi ci facciamo dire di quale negozio si tratta,cosi poi gli facciamo la pubblicità che si meritano
    vai sul 3d dove trovare pana e ci arriv da solo

Ma che bello!!!

Qui si credono che siamo tutti SCEMI!

Vai e sbattiglielo in faccia!

392 ore, tse, un affronto a tutti i consumatori!

Re: Re: Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?

sirfax ha scritto:
    bene se il rivenditore e quello che penso io con cavolo che vede i miei soldi oltretutto sono molto amereggiato per il fatto che mi era stato consigliato per l'ottimo prezzo ed io a mia volta l'ho consigliato ad altri utenti e se non mi ricordo male tu sei uno di quelli fammi sapere ciao
    no sirfax, non e' quello!
    Dopo aver letto i 3D sul forum ho desistito ed ho preferito spendere un po di piu' per non prendere il "pacco" ... ed invece me lo sono andato a cercare.

Sono incazzatissimo!!!
    Stamattina ho chiamato il negozio ma non c'era il responsabile ...tornerà nel pomeriggio mi hanno detto!
    Io intanto sto inviando un fax e p.c. anche a Panasonic...

vi faro' sapere!

fiuuu

che sollievo stavo cominiciando a preoccuparmi (mi riferisco al negozio da me indicato)

E' una cosa vergognosa....facci sapere come va' a finire

Ciauu, PB
    Il mio HT: Pre Integra research RDC 7, finali Krell Kav 250/3 front, Kav 250 rear, Kav 150 back rear. diffusori Martin Logan. Sub Velodyne Hgs 18 e Hgs 12. Sorgenti Dvd Sony 7700, Dvd Pioneer Elite, LD Pioneer cld2950 e LD pioneer Elite 919....piu un po di altra roba solo audio

...Non mi direte che non comprereste mai una pizza che presenti già un morso!

Rino

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •