Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

miglior Videoproiettore dai 2000 ai 3000 euro consigli

Ragazzi dovrei acquistare un videoproiettore ma non ho la piu pallida idea di cosa prendere, posso spendere massimo 3000 euro grazie!

Uno SHARP Z201 e difficilmente avrai a pentirtene.
    Dai, dacci alcuni chiarimenti sull'ambiente dove inserirlo e potremo essere più precisi. Ciao.

Optoma H 56

Che ne pensate dell' OPTOMA H 56 ?

Grazie per i consigli, mi potete dire anche dove acquistarlo? il sito www.xxxxproiettori.it e affidabile, hanno buoni prezzi

x superpricchio

tu possiedi lo Z201?

sei pienamente soddisfatto?

anch'io avevo fatto un pensierino su di lui per l'acquisto del mio 1° vpr

ho una distanza di proiezione di ml 3.50 (la stanza è 3.50x4.80)

sei soddisfatto in termini di luminosità, intensità dei neri, colori, nitidezza delle immagini? e come va nelle scene veloci?

io dovrei collegarlo ad un player dvd che dispone di una uscita component interlacciata (cavo di circa 15 metri), pensi che possa funzionare bene?

grazie fin da ora per i dettagli che vorrai fornirmi e ciao

BENQ 7800 ,2500 euro e qualita' mai vista x quella somma
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

volevo sapere se posso collegare il videoproiettore al mio dvd x guardarmi i film, devo usare un cavo speciale?

Canon!

Canon Realis SX50
    Un D-ila ad un prezzo da lcd (ldc molto costoso in effetti)

Benq 7800!
    Ziki ti ha dato un buon consiglio. Io lo ho appena compearto da due giorni e mi sono meravigliato dalla qualità delle immagini.
    In due giorni non ho visto arcobaleni neanche x un secondo.
    Non posso che consigliare Benq.

Antonio1969 ha scritto:
    [SIZE=1][I]x superpricchio

tu possiedi lo Z201?

sei pienamente soddisfatto?

SIZE]
    X Antonio1969

Mi dispiace deluderti ma non ho mai avuto ne provato il Z201 ma te lo avevo consigliato perchè per quella cifra io mi sarei orientato su quello e anche perchè finora sulla carta ne ho visto parlare molto bene e non dovrebbe dare particolari disturbi collaterali, oltre tutto ha anche un buon rapporto qualità prezzo.
    Anche il benQ7800 comunque è uno di quelli, ti consiglio però di provarli se ti è possibile.
    Ciao.

un bel marquee 8500 .....ops ho sbagliato sezione

Re: Optoma H 56

caccio12004 ha scritto:
    Che ne pensate dell' OPTOMA H 56 ?

.....visto ieri all'opera..........
    non sono un gran che esperto ma devo dire che sono rimasto impressionato favorevolmete.

C'è anche la versione H56A ma non so cosa cambia.

Ciao
    Meteor

ZIKY ha scritto:
    BENQ 7800 ,2500 euro e qualita' mai vista x quella somma
    una informazione, infatti sono in procinto di acquistare il mio primo proiettore e vorrei sapere se hai fatto un confronto diretto tre il 7800 e lo z200 e se puoi postare le impressioni. Grazie Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

si ho fatto il confronto ,non di fianco uno all'altro logicamente,ma li ho visionati tutti e due e non per essere di parte ma il BENQ mi e' piaciuto di piu' : effetto raibow praticamente assente mentre nel z200 in 10 minuti l'ho visto parecchie volte,nero piu' profondo e resa delle immagini piu' bella a mio avviso per non parlare che costa 400 euro in meno !!

unico punto a favore del z200 durata della lampada 4000 ore contro le 2000 del BENQ che costa anche una certa cifra credo selle 600 eure !

ciao
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ZIKY ha scritto:

durata della lampada 4000 ore contro le 2000 del BENQ che costa anche una certa cifra credo selle 600 eure !
    è vero... ma ora che l'hai consumata tutta dovremo cambiarlo con un proiettore olografico esadimensionale

Anche io prima della scelta (tra cui c'era anche il Z200) mi facevo problemi sulla durata della lampada... ma poi il rapporto prezzo/qualità ha prevalso ed ora mi "stragodo" il Benq PE7800
    (che mi fa dannare solo per giocare con la mappatura 1:1)
    Ciao a tutti

Paolo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •