Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

se vado avanti cosi' mi sa che la faccio fuori in poco,90 ore in un mese !
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

rugant ha scritto:
    è vero... ma ora che l'hai consumata tutta dovremo cambiarlo con un proiettore olografico esadimensionale

Anche io prima della scelta (tra cui c'era anche il Z200) mi facevo problemi sulla durata della lampada... ma poi il rapporto prezzo/qualità ha prevalso ed ora mi "stragodo" il Benq PE7800
    (che mi fa dannare solo per giocare con la mappatura 1:1)
    Ciao a tutti

Paolo
    Altra domandina x i possessori BENQ: il 7800 ha lo shift ottico orizzontale e/o verticale? a 2.70 cm riuscirei ad avere unaa base di 1.80? Grazie delle risposte
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake ha scritto:
    Altra domandina x i possessori BENQ: il 7800 ha lo shift ottico orizzontale e/o verticale? a 2.70 cm riuscirei ad avere unaa base di 1.80? Grazie delle risposte
    niente lens-shift per il 7800, che ha ottica fiss con un offset proporzionale alla distanza di proiezione.

Per fare un po' di calcoli ti allego la pagina del manuale

oppure calcola automaticamente con :
    http://www.projectorcentral.com/proj...m?part_id=2343

Ciao

Paolo
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao, volevo sapere se qualcuno sa come collegare la Ps2 al videoproiettore, serve qualche cavo speciale? Grazie!!

per vedere al massimo devi avere il cavo component!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Re: Re: Optoma H 56

meteor ha scritto:
    .....visto ieri all'opera..........
    non sono un gran che esperto ma devo dire che sono rimasto impressionato favorevolmete.

C'è anche la versione H56A ma non so cosa cambia.

Ciao
    Meteor
    Cambia la tipologia della lampada (250W UHP contro 200 del modello senza "a") che è più performante nella nuova versione.
    Anch'io l'ho visto in azione e ne sono rimasto favorevolmente impressionato! Con l'Optoma, IMHO, vai sul sicuro!

Re: Re: Re: Optoma H 56

hotellounge ha scritto:
    Cambia la tipologia della lampada (250W UHP contro 200 del modello senza "a") che è più performante nella nuova versione.
    Anch'io l'ho visto in azione e ne sono rimasto favorevolmente impressionato! Con l'Optoma, IMHO, vai sul sicuro!
    .....penso anche io che andrei sul sicuro......
    ma gira e rigira avrei trovato l' H57
    ( contrasto 3500:1) a € 2600~ ......
    ero partito da €1800.......
    alla fine mi rovino.......

Ciao
    Meteor

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi