Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 93

Paolo UD ha scritto:
    Anch'io avevo pensato così quando ho letto D4, ma mi ero insospettito dal fatto che fosse messo assieme a sigle tipo DVI, RGB ecc. Ho pensato si riferisse ad un tipo di connessione video (S-video ?). Comunque ho verificato e lo riportano anche sul 500 ed il 300, quindi non dovrebbe essere la matrice.
    credo
    mandi
    Paolo
    Il D4 è un connettore molto usato in Giappone e credo (ne sono sicuro al 90%) che sia una semplice VGA.

elche99 ha scritto:
    Il D4 è un connettore molto usato in Giappone e credo (ne sono sicuro al 90%) che sia una semplice VGA.
    Il D1-D2-D3-D4-D5 e' un connettore che prevede i ben conosciuti segnali component interlacciati ( D1 ) e progressivi ( da D2 a D5 ) a diverse risoluzioni: piu' cresce il numero piu' modalita' sono supportate.

Saluti
    Marco

Gioppino ha scritto:
    Tanto per accontentare tutti ecco un pdf brochure sony

sul sito viene anche comunicato il prezzo per un eventuale preordine, 3600€.
    Se le caratteristiche corrispondono ai dati forniti, beh, niente male
    certo che 6000:1 di contrasto mi sembra veramente esagerato
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    certo che 6000:1 di contrasto mi sembra veramente esagerato
    mandi
    Paolo
    certo!anche se fosse un dato un po' pompato e si dimostrasse in realtà "solo" 4000:1 sarebbe comunque super!

Microfast ha scritto:
    Il D1-D2-D3-D4-D5 e' un connettore che prevede i ben conosciuti segnali component interlacciati ( D1 ) e progressivi ( da D2 a D5 ) a diverse risoluzioni: piu' cresce il numero piu' modalita' sono supportate.

Saluti
    Marco
    Quindi non avevo ragionato male pensandolo riferito alle connessioni video
    Ma per il mercato euro, da quale connessione viene sostituito?
    Hai qualche link che spieghi questi connettori?
    mandi
    Paolo

Principe ha scritto:
    Avete visto che ottica che ha l'AE-700 ????
    Guardate QUI (tabellina pollici/distanze)
    Per ottenere 100 pollici in 16:9 ci si puo' mettere a piacere tra i 3 ed i 6 metri, cosa che invece con l'AE-500 e' possibile tra i 3 ed i 3,7 metri !!!
    FINALMENTE !!!! Questo è il primo proiettore LCD di ultima generazione che potrebbe fare al caso mio........ ha un'escursione di ottica direi ottima........
    Aggiungiamo il fatto che c'è l'introduzione dello shift lens....
    Panasonic ha sicuramente aggiornato il Panny 500 in maniera ottimale.... vedremo come si comporterà in campo......
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

pmirco ha scritto:
    FINALMENTE !!!! Questo è il primo proiettore LCD di ultima generazione che potrebbe fare al caso mio........ ha un'escursione di ottica direi ottima........
    Aggiungiamo il fatto che c'è l'introduzione dello shift lens....
    Panasonic ha sicuramente aggiornato il Panny 500 in maniera ottimale.... vedremo come si comporterà in campo......

Anche per me sarebbe l'ideale quest'ottica perchè ai miei 2,8 metri di distanza non voglio più di 130 cm di larghezza immagine.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Da fonti ufficiali Panasonic, il PT-AE700 dovrebbe iniziare le prime vendite nel mese di ottobre..... non so se a inizio oppure fine mese...

Mal che vada sarà novembre e non 6 mesi dopo come è accaduto per il PT-AE500....
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

...a dimenticavo. Il prezzo dovrebbe essere quello che aveva il PT-AE500..

la lampada durerà un 50% in più rispetto al 500.

pmirco ha scritto:
    Da fonti ufficiali Panasonic, il PT-AE700 dovrebbe iniziare le prime vendite nel mese di ottobre..... non so se a inizio oppure fine mese...

Mal che vada sarà novembre e non 6 mesi dopo come è accaduto per il PT-AE500....
    Speriamo, ma e' molto porbabile (IMHO) che prima arrivi in Jap-America, qualche mese dopo in europa e conoscendo pana italia leggermento dopo l'europa...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Speriamo, ma e' molto porbabile (IMHO) che prima arrivi in Jap-America, qualche mese dopo in europa e conoscendo pana italia leggermento dopo l'europa...
    beh dai è gia in europa manchiamo solo noi..

pmirco ha scritto:
    la lampada durerà un 50% in più rispetto al 500.
    Quanto fa 600 ore?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

kevinlomax ha scritto:
    beh dai è gia in europa manchiamo solo noi..

speriamo bene
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Se non ci sono ritardi particolari, a me è stato detto direttamente dalla Panasonic Italia che il prodotto sarà introdotto nel mese di ottobre......

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •