Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 93

Peval ha scritto:
    Per evitare le "grigliate" (ovvero l'effetto griglia)....
    e scusa se è poco.

Ciao. Paolo.
    Non ho capito, scusa.

Se entri in 1080i non c'è più la "zanza" ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Non ho capito, scusa.

Se entri in 1080i non c'è più la "zanza" ?
    No, ma se mantengono lo stesso dotpich (si dice così ??) ed il numero dei pixel aumenta, ci scommetti che si vede di meno la griglia ????

Ciao. Paolo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Ma siete pazzi

Cosa avete contro le grigliate ........... adesso vi faccio morire

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

peppemar ha scritto:
    Cosa avete contro le grigliate ........... adesso vi faccio morire
    Arrggghhh, solo a quardarla mi è aumentata la salivazione.
    A mezzogiorno meno 10 immagini così non sono da postare.....
    Un'unico appunto: manca la piada
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    ... ci scommetti che si vede di meno la griglia ??
    No no .... mi fido!

Bisogna sempre e comunque capire chi "tira su" il PAL a 1080i però ... ma questa è sempre la solita storia ....

che oramai mi ha "tartufato le gonadi" .... credo che addenterò il monitor con la foto che ha postato Peppe ... (carogna, a quest'ora !!! ) eh eh eh ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ihihihihih

AlbertoPN ha scritto:

credo che addenterò il monitor con la foto che ha postato Peppe ... (carogna, a quest'ora !!! ) eh eh eh ...

Mandi!

Alberto
    Spero che almeno sia un monitor al " PLASMA "
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

AlbertoPN ha scritto:
    Bisogna sempre e comunque capire chi "tira su" il PAL a 1080i però ...
    Già, ma io ho il mio fido DVDO HD: vuoi che non faccia un lavoro almeno-almeno decente ???

P.s.: ti prego Alberto, se pensi che non sia così, NON RISPONDERMI !!!

Re: ihihihihih

peppemar ha scritto:
    Spero che almeno sia un monitor al " PLASMA "
    ... o CRT cosi' con il secondo hai anche il contorno di funghi in omaggio

Peval ha scritto:
    Già, ma io ho il mio fido DVDO HD: vuoi che non faccia un lavoro almeno-almeno decente ???

P.s.: ti prego Alberto, se pensi che non sia così, NON RISPONDERMI !!!
    Tranquillo ... molto più che decente! A me piace molto come prodotto.
    Naturalmente IHMO !

Mandi!

Alberto

Personalmente mi tengo ancora per un pò lo z1,che ancora se la cava niente male,a parte la "griglia" che è un pochino evidente.E poi con l'accattippiccì è tutta un'altra storia

Ciao.
    Franco

Panny 700? Che delusione!

Ma se la risoluzione è rimasta la stessa di quella del 500, mi spiegate che senso ha passare al 700? Daccordo, avrà pure più luminosità (ma davvero servirà?) e più contrsto, ma potevano anche fare uno sforzicino in più! Speriamo che abbiano risolto il problema del vertical banding, a causa del quale non ho acquistato il 500 (ho ancora il 300). L'unico Panny 500 senza vb che ho visionato fin'ora è quello di Moder.....che **** che ha avuto!!!!
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: uhmmmm

peppemar ha scritto:
    Bella nuova, aspettiamo di vederlo all'opera per decidere, vedo che ha la HDMI.

Ciao
    Appunto vedo che ha l' HDMI.

Per me che vorrei affiancare al pro un Pioneer 868 avi potrebbe essere una buona opportunità per avere un collegamento diretto.

Tu stesso non hai dovuto comprare un cavo apposito peraltro molto costoso per fare il collegamento DVI- HDMI?

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

la cosa incuriosisce anche me......

se è praticamente come un tw500 a questo progresso, il salto in avanti è stato fatto, ed è anche bello grosso....

Ma è sempre un 8 bit, o lavora come il tw500 a 10 bit?
    il francese non è il mio forte...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    la cosa incuriosisce anche me......

se è praticamente come un tw500 a questo progresso, il salto in avanti è stato fatto, ed è anche bello grosso....

Ma è sempre un 8 bit, o lavora come il tw500 a 10 bit?
    il francese non è il mio forte...

walk on
    sasadf
    A me sembra che gia il panny 500 sia a 10 bit!

Se cosi fosse si potrebbero paragonare al tw500 ma senza spendere 3200 eurozzi
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •