Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 275

No vorrei essere di parte,(visto che ero presente, ma non ho votato per conflitto d'interessi),l'Epson, era ogni minuto smanettato per avvicinarlo come visione al Jvc.
    Ho fatto qualche considerazione con Joseph ,e anche se gli Lcd hanno fatto passi da gigante negli ultimissimi tempi,il gap con il Jvc era piu' che evidente.
    Poi se vogliamo trovare delle giustificazioni,possiamo aprire un dibattito infinito.
    Un problema grosso (ne ho parlato con Enea Spinelli),era il soffitto che faceva delle riflessioni molto evidenti(l'alluminio e' veramente tremendo ).
    Non ultimo ,avere due Vpr accesi ,uno accanto all' altro con due schermi,crea un interferenza tra di loro molto accentuata.
    Comunque e' importante fare questo tipo di eventi,perche' permette di verificare (con tutti i propri limiti),apparecchi diversi tra loro

Citazione Originariamente scritto da jedi
    e anche se gli Lcd hanno fatto passi da gigante negli ultimissimi tempi,il gap con il Jvc era piu' che evidente.
    No vabbè dai,
    se non usato per vedere i film l'Epson col FI non è male

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    No vabbè dai,
    se non usato per vedere i film l'Epson col FI non è male
    Visto ,che come te ,possiedo il Jvc Hd990,mi sembra una battuta un po'sarcastica
    Sarebbe bello che con molto meno soldi si potesse arrivare alla visione dei Di-La top

Smanettato da persone inesperte che tentavano di riportare alla ragione un proiettore apparentemente entry level...
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Non e' sicuramente un Entry level,ma neanche un peso massimo.
    Ma non voglio arroccarmi su questo punto:oggettivamenteEpson era continuamente smanettato,usando come termine di paragone ,il suo concorrente,a sua volta entry level del Jvc)

Mi risulta sia il top di gamma Epson.
    Ma hai letto le pagine dietro? Abbiamo praticamente assodato che il 5500 non era calibrato a dovere, è chiaro che abbiamo preso come riferimento il jvc calibrato da dio.

Se poi vogliamo dire che il top di gamma epson equivale all'entry level jvc perchè fa figo, diciamolo pure

Non ho capito se siamo qua a fare il tifo a delle squadre o a giudicare senza influenze la qualità di 2 prodotti.
    Ti ho sentito parlare Sabato (tu eri con joseph giusto? Magari mi sbaglio...), la conosci la materia, credi davvero di avere gli elementi per poter sentenziare? Te stesso dicevi che l'Epson non era a posto
    Ultima modifica di alelocate; 18-05-2010 alle 22:19
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

non e' questione di essere fissati e voler cercare il pelo nell'uovo ma lo shading e' fastidioso e non e' molto bello ad esempio vedere un iceberg che da bianco diventa un po' verdino qua e un po' magenta li...poi magari c'e' chi non ci fa nemmeno caso ma ai miei occhi sono cose lampanti che danno parecchio fastidio

Su questo non ci piove assolutamente...
    Sono d'accordo che è invadente e non ci deve essere, ma i suoi voti negativi per questo se li è presi..

[Ti ho sentito parlare Sabato (tu eri con joseph giusto? Magari mi sbaglio...), la conosci la materia, credi davvero di avere gli elementi per poter sentenziare? Te stesso dicevi che l'Epson non era a posto[/QUOTE]

Mi sa che sbagli persona
    Io conosco da anni Joseph,ma non ho mai detto che Epson non fosse a posto.
    Senza essere un tecnico,credo che di proiettori ,ne ho avuto abbastanza per avere un "minimo "di idee.(tritubo ,Dlp,Di-la)
    Comunque non avendo nessun interesse al riguardo,mi ritiro da questa discussione.

quoto paolino che e stato corretto nei pro e i contro.
    un po meno jedi che a quanto pare non si e reso conto che l epson non era in forma e mi sembra prematuro dare giudizi finiti. Il gap in piu ke dice di aver visto io lho percepito solo nella prima immagine statica dell tower..dove nel epson era tutto disinserito e sballato. Non ho presente chi sei..ma se sei stato fino alla fine a vedere avatar ammetterai la superiorita di epson nel riprodurre tali immagini col FI? e x chi dice che il Fi non e male se non lo si usa per vedere i film..be..neanche il jvc era male nelle immagini statiche..ma solo li.
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

lorenzo sei tremendo ;-)

con un pò di ritardo ma nella foga di parlare dei vpr mi son dimenticato di ringraziare jacopo per avere organizzato l'evento e anche Spinelli per averci ospitato e messo a proprio agio facendoci usufruire della sua sala vpr e avendoci viziato col buffet.

prossima volta sono curioso di vedere anche il black diamond2 e l'infocus.

Spero che l'occasione sia stata anche buona per aver trovato un negozio/venditore competente e disponibile ad assecondare le necessità del cliente,in fondo molti di noi sono ancora agli albori nella propria saletta domestica ;-)

un po meno jedi che a quanto pare non si e reso conto che l epson non era in forma e mi sembra prematuro dare giudizi finiti. Il gap in piu ke dice di aver visto io lho percepito solo nella prima immagine statica dell tower..dove nel epson era tutto disinserito e sballato. Non ho presente chi sei..ma se sei stato fino alla fine a vedere avatar ammetterai la superiorita di epson nel riprodurre tali immagini col FI? e x chi dice che il Fi non e male se non lo si usa per vedere i film..be..neanche il jvc era male nelle immagini statiche..ma solo li.
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

un po meno jedi che a quanto pare non si e reso conto che l epson non era in forma e mi sembra prematuro dare giudizi finiti. Il gap in piu ke dice di aver visto io lho percepito solo nella prima immagine statica dell tower..dove nel epson era tutto disinserito e sballato. Non ho presente chi sei (eri quello in smoking per caso?) ma se sei stato fino alla fine a vedere avatar ammetterai la superiorita di epson nel riprodurre tali immagini col FI? e x chi dice che il Fi non e male se non lo si usa per vedere i film..be..neanche il jvc era male nelle immagini statiche..ma solo li.
    Ultima modifica di celicalorenzo; 19-05-2010 alle 01:18
    - Collezione Blu Ray

@celicalorenzo

Hai postato 3 volte lo stesso messaggio,
    al quarto può darsi che vinci un JVC,
    mai provato a veder i film con un vpr?
    è bello sai

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •