|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: Il mio panny 300 oggi mi ha deluso...
-
11-05-2004, 18:56 #31morelli ha scritto:
X Shingetta74 hai provato a fare come ti avevo detto? alzare gamma e contrasto e diminuire luminosità?
Ho visto che hai alzato la luminosità a + 20. E' decisamente troppo ti sembrerà di vederci bene ma dopo un po' ti accorgerai che l'immagine sembra nebbiosa e non molto contrastata.
Si abbassero' l'immagine!
Ieri provavo monter and company che tutti hanno (+o-), all'inizio c'e' la scena del mostro sulla camera, a un certo punto va sotto il letto e appaiono degli occhi rossi con delle vene nere!
Bene, prima vedevo malapena gli occhi che si aprivano, ora vedo addirittura quelle vene, seppur assolutamente non dettagliate!
Stasera riprovo conla gamma!
Grazie a tutti...--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
11-05-2004, 22:19 #32
Advanced Member
morelli ha scritto:
Non mi pare esista tale funzione sul 300. O ho capito male io?
Però gli altri passi sono fondamentali: la regolazione sulle immagini è il tocco finale ma, se non hai prima utilizzato una scala dei grigi, non c'è garanzia che la taratura sia ottimale (sempre quanto può esserlo una ad occhio).
Quando distingui tutte le sfumature di grigio, in particolare le ultime due barre, con un nero credibile ed un bianco che non spara, allora sei sicuro di essere sulla strada giusta; diversamente, non ci sono certezze oggettive e la presunzione di una taratura ottimale svanisce alla prima scena che non vedi come vorresti.
In fondo, ci vuole un attimo: perchè non farlo?
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
12-05-2004, 10:42 #33
Member
aurel ha scritto:
Non è essenziale: se non esageri con la luminosità, il nero dovrebbe restare sotto controllo.
Però gli altri passi sono fondamentali: la regolazione sulle immagini è il tocco finale ma, se non hai prima utilizzato una scala dei grigi, non c'è garanzia che la taratura sia ottimale (sempre quanto può esserlo una ad occhio).
Quando distingui tutte le sfumature di grigio, in particolare le ultime due barre, con un nero credibile ed un bianco che non spara, allora sei sicuro di essere sulla strada giusta; diversamente, non ci sono certezze oggettive e la presunzione di una taratura ottimale svanisce alla prima scena che non vedi come vorresti.
Ciao. AurelioIo uso Z1 !!!
-
12-05-2004, 13:16 #34Attenzione che in DVI il p300 non supporta tutto, e sopratutto non supporta la protezione (credo si indichi con HDCP).
Confermo, il Panny 300 non supporta il criptaggio video HDCP, pertanto il collegamento di tale proiettore ad una fonte digitale diretta DVI di un moderno lettore potrebbe portare alla non visione dell'immagine.Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.
-
12-05-2004, 13:21 #35lalax ha scritto:
Confermo, il Panny 300 non supporta il criptaggio video HDCP, pertanto il collegamento di tale proiettore ad una fonte digitale diretta DVI di un moderno lettore potrebbe portare alla non visione dell'immagine.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
12-05-2004, 13:55 #36
Advanced Member
aurel ha scritto:
Ciao. Aurelio