Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 166

Discussione: Sony HT-DDW890

.......
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ciao,
    ho letto tutto il post e capito che il PCM dei blu ray non si può sentire; il DOLBY TRUE HD nemmeno? Collegando la Ps3 in Ottico al Sinto e per il VIDEO la 3 diretta alla TV (come ho ora).
    Consigli per un sistema "economico" che supporti anche il PCM?
    Grazie

Ma quindi alla fine com'è questo kit, è il migliore in questa fascia di prezzo? Io avevo adocchiato il kit 5500 della Logitech, ma questo Sony non sembra male...altre impressioni da chi cell'ha?

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Ciao a tutti, vorrei alcune informazioni su questo kit della Sony da collegare ad un HTCP.

1) le schede video dei PC hanno generalmente una DVI al posto della HDMI. Posso collegarla eventualmente all'ampli con cavo DVI/HDMI?
    2) Se esco dal PC con la risoluzione di 1368x768 (quella del pannello LCD) riesco a mantenerla passando per l'ampli (con cavo DVI/HDMI appunto)??
    oppure il segnale video verrebbe scalato a 720p??
    3) non è supportata la risoluzione 1080p ma solo la 1080i. In termini qualitativi la perdita è evidente??
    lascia stare, il video non è certo il punto di forza di questo ampli

da qui sotto in poi invece hai visto bene:

4) invece un eventuale collegamento di questo tipo:
    - Video da PC a LCD/Plasma (via DVI/HDMI)
    - Audio da PC a ampli (via S/PDIF)
    potrebbe causare problemi di sincronia audio/video??
    no, io ho la ps3 attaccata in hdmi (video) alla tv e in audio (ottico) all'ampli e va tutto perfettamente

potresti fare lo stesso con il pc senza problemi

5) collegare un BR o HDDVD direttamente all'ampli (via HDMI) da quel che ho capito sarebbe inutile (1080p non supportato). Per cui il video o lo si manda direttamente al LCD/Plasma o si cambia sintoamplipicatore
    bravissimo, anche perchè come detto sopra questo ampli va benone per l'audio ma per il video lascia a desiderare..

IMHO

6) ultima domanda (riepilogativa): perchè veicolare anche il flusso video attraverso l'ampli e non mandarlo direttamente all' LCD?

ciao e grazie
    massimo
    bella domanda io faccio come ti ho detto e mi va benissimo.

ciao

ti ringrazio.
    Nel frattempo mi è arrivato e l'ho connesso proprio come te (solo audio).

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

sorry non passo spesso di qua

cmq secondo me è la scelta migliore

ciauzzzzzzz

E di questo kit dell'onkyo che ne pensate?? http://www.eu.onkyo.com/package/package_en_5774303.html

prezzo? caratteristiche tecniche?

salve a tutti...
    ho acquistato l'home theatre da 2 mesi.

visto che per il momento non dispongo di apparecchi HDMI non ho potuto testare il funzionamento delle entrate e uscite in hd..

pero' ho provato a collegare la ps2 alle prese bianco-rosso-giallo dell'ampli e poi far partire un cavo hdmi dall'uscita dell'ampli alla tv, ma non si vede nulla.
    ho anche provato a collegare un dvd sempre nello stesso modo ma nulla...

qualcuno puo' provare ad effettuare questo collegamento per vedere se a voi funziona?

perchè volevo comprare la ps3 ed un dvd recorder per il mio compleanno..
    ma la mia tv ha solo un entrata hdmi...
    quindi pensavo di collegarli entrambi all'ampli e poi collegare l'ampli alla tv...

rispondete vi prego...

Citazione Originariamente scritto da Paul Frank 86
    perchè volevo comprare la ps3 ed un dvd recorder per il mio compleanno..
    ma la mia tv ha solo un entrata hdmi...
    quindi pensavo di collegarli entrambi all'ampli e poi collegare l'ampli alla tv...

rispondete vi prego...
    Puoi farlo, a patto di utilizzare anche il collegamento ottico (PS3-kit Sony890) e coassiale (Dvd recorder-Kit Sony 890) oltre all'hdmi...

Non è il top per l'HD ma è l'unica cosa che puoi fare. Comunque sono collegamenti soddisfacenti
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Nerocielo
    prezzo? caratteristiche tecniche?
    Il prezzo è intorno i 420 euro, le caratteristiche le trovi cliccando sul link che ho messo qualche intervento più su!

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Puoi farlo, a patto di utilizzare anche il collegamento ottico (PS3-kit Sony890) e coassiale (Dvd recorder-Kit Sony 890) oltre all'hdmi...

Non è il top per l'HD ma è l'unica cosa che puoi fare. Comunque sono collegamenti soddisfacenti
    si questo lo so...
    ma vorrei sapere se anche a voi se collegate un apparecchio(ad esempio ps2) tramite presa "rosso-bianco-giallo"(la normale presa rca con il video, ad esempio quella sul frontale) e poi collegate l'ampli alla tv con il cavo hdmi non si vede nulla...

perchè se a voi si vede devo avere qualche problema con la presa hdmi o dell'ampli o della tv...

help me....

Citazione Originariamente scritto da Alessiogian
    ciao a tutti,

mi sono appena registrato e sabato ho acquistato il kit in oggetto.

Ho colelgato tutto e ed é a dir poco eccezionale, ma stamattina ho acceso il lettore dvd (collegato all'ampli con cavo HDMI e da questo collegato alla tv con cavo HDMI).

Non so la risoluzione (era un dvd con della musica mp3), ma l'audio non proveniva dall'ampli ma dalla tv (o almeno cosí mi é parso, era molto basso).

Mi chiedo......con il cavo HDMI non dovrebbe essere trasmesso sia il video che l'audio? ho sbagliato qualcosa? Io ho collegato il cavo dal dvd all'ampli nella presa VIDEO1

c'é qualcuno che puó aiutarmi?

Grazie a tutti

Ciao

Ciao, si il problema è che il sinto in questione non veicola l'audio proveniente dall' hdmi alle casse 5.1, ma bisogna per forza collegarci o l'ottico oppure il coassiale. Di solito questa è un opzione che si trova nei sinto molto costosi
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

pero' ho provato a collegare la ps2 alle prese bianco-rosso-giallo dell'ampli e poi far partire un cavo hdmi dall'uscita dell'ampli alla tv, ma non si vede nulla.
    ho anche provato a collegare un dvd sempre nello stesso modo ma nulla...
    parlo da semi-profano.
    Siccome il Sony non è in grado di fare la conversione video analogico/digitale e viceversa penso sia logico che tu non veda nulla.
    Stai entrando in analogico e tentando di uscire in digitale (HDMI).
    Devi usare analogico/analogico o digitale/digitale.
    mi sembra sia così ......

Meglio è (come consiglia anche Nerocielo) bypassare l'ampli per il collegamento video (vai direttamente PS3/LCD se puoi.).

Per l'audio ti hanno già consigliato.

ciao
    massimo

si questo lo so...
    ma vorrei sapere se anche a voi se collegate un apparecchio(ad esempio ps2)...
    help me....
    Io non ho questo kit, cmq. riguardo al collegamento IN-composito OUT-hdmi ti ha risposto mamach in maniera più che convincente. Oltretutto il composito è il peggior collegamento per il video, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

In ogni caso, la risposta credo l'avresti trovata anche sul manuale...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •