Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 166

Discussione: Sony HT-DDW890

Arrivato il pm??

Citazione Originariamente scritto da Crespo82
    Arrivato il pm??
    si ti ringrazio

domani vado a fare un giro da MW e poi decido per l'acquisto....che tanto prima di ALMENO una settimana non posso fare

grazie mille hernan, sei stato gentilissimo ed esauriente

ah per favore rispondi a questa domanda:

Citazione Originariamente scritto da Nerocielo

ah senti ma le casse posteriori hanno dei fori per poterle attaccare al muro??

grazie
    Ultima modifica di Nerocielo; 01-11-2007 alle 13:44

Per tutti quelli che si son posti il problema:

Un'impedenza dei diffusori a 6Ohm è un'impedenza abbastanza normale, non è ancora un carico difficile, quindi diciamo che il 99% dei sintoampli sarebbero in grado di pilotare i diffusori del kit di cui stiamo parlando. Pertanto, un eventuale cambio di sintoampli in futuro non dovrebbe porre nessun problema...

Questo a meno che, trattandosi di impedenza nominale, quella effettiva, in particolari situazioni di funzionamento, non scenda molto, magai anche verso i 2 Ohm, in questo caso i problemi ci sarebbero eccome. Ma non credo che sia questo il caso, dal momento che, altrimenti, il primo ad andare irrimediabilmente in crisi sarebbe proprio il sinto Sony, che è un entry-entry level...

In conclusione, quindi: se in futuro vorrete cambiare il sinto potrete farlo. Pensate semmai se ne vale la pena di cambiare soltanto il sinto, anche in funzione della potenza sopportata dai diffusori...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

l'ho appena comprato dal negozio online che mi ha consigliato crespo

spero proprio sia come dice lui, appena arriva vi farò sapere le mie impressioni

è arrivato, tutto perfetto, bellissimo ma......ho dei problemi

la ps3 viene visualizzata in 576p e non riesco a impostare l'audio...

Crespo quando puoi aiutami, per favore

ho collegato la tv all'ampli tramite hdmi e l'ampli alla ps3 sempre tramite hdmi....
    Ultima modifica di Nerocielo; 21-11-2007 alle 00:53

Hai pm!!!

Scusate, ma le impressioni ed i consigli su questo sistema scambiateveli qui, anziché coi MP, no? Almeno la discussione può essere utile per tutti quelli potenzialmente interessati...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Scusate, ma le impressioni ed i consigli su questo sistema scambiateveli qui, anziché coi MP, no? Almeno la discussione può essere utile per tutti quelli potenzialmente interessati...
    tu hai ragione Giova, ma io ora come ora ho bisogno di assistenza "veloce", di scambi veloci di battute, di fare prove con qualcuno che mi segua.....meglio msn.....

POI, una volta risolto, sarò ben lieto di dire come ho fatto

non ci credo, non va neanche in ottico............sto cominciando a disperarmi......

Scusate se sono banale e ripetitivo, ma se stai cominciando a disperarti allora prova a chiedere aiuto, no? Prova a postare esattamente i colllegamenti che hai fatto (credo di averli capiti), le impostazioni che hai messo ed a descrivere in problema.

Si sa mai che ti risponda qualcuno che in 2 secondi ti risolve il problema...

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Scusate se sono banale e ripetitivo, ma se stai cominciando a disperarti allora prova a chiedere aiuto, no? Prova a postare esattamente i colllegamenti che hai fatto (credo di averli capiti), le impostazioni che hai messo ed a descrivere in problema.

Si sa mai che ti risponda qualcuno che in 2 secondi ti risolve il problema...
    ho risolto

ci sono le uscite digitali dell'ampli che non vanno....ho fatto varie prove, ultima attaccare un lettore dvd all'ampli in ottico e mettere su un dvd........MUTO TOTALE.......

e in hdmi persiste il problema: muto+visione a 576p

errore di fabbricazione al 99%, in quanto tutto il resto è perfetto, le casse funzionano, l'autocalibrazione le rileva e le uscite analogiche anteriori funzionano

che sfiga

stasera se riesco va in assistenza........

Riesumo questo post piuttosto vecchiotto per fare una domanda sull' impianto in questione; volevo sapere se l'entrata hdmi dell'amplificatore accetta pure il suono oppure tratta solo il video, dato che altrimenti dovrei occupare tutti gli ingressi ottici.....

Grazie,
    Marco
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    Riesumo questo post piuttosto vecchiotto per fare una domanda sull' impianto in questione; volevo sapere se l'entrata hdmi dell'amplificatore accetta pure il suono oppure tratta solo il video, dato che altrimenti dovrei occupare tutti gli ingressi ottici.....

Grazie,
    Marco
    l'hdmi porta sia suono che video

ah cmq la faccenda si è risolta al meglio, l'ampli è tornato perfettamente funziante

ho la ps3 e la x360 attaccate in ottico, a volte ci attacco anche il nokia n95 8gb

ciao a tutti,

mi sono appena registrato e sabato ho acquistato il kit in oggetto.

Ho colelgato tutto e ed é a dir poco eccezionale, ma stamattina ho acceso il lettore dvd (collegato all'ampli con cavo HDMI e da questo collegato alla tv con cavo HDMI).

Non so la risoluzione (era un dvd con della musica mp3), ma l'audio non proveniva dall'ampli ma dalla tv (o almeno cosí mi é parso, era molto basso).

Mi chiedo......con il cavo HDMI non dovrebbe essere trasmesso sia il video che l'audio? ho sbagliato qualcosa? Io ho collegato il cavo dal dvd all'ampli nella presa VIDEO1

c'é qualcuno che puó aiutarmi?

Grazie a tutti

Ciao

ragazzi,ho fatto eseguire all'ampli l'autocalibrazione, ma le due casse anteriori e il frontale restano anche a voi molto piu basse, delle due posteriori ? Mi trovo spesso a dover alzare il volume per sentire i suoni che arrivano da davanti, ma cosi facendo tutto quel che arriva da dietro mi spacca i timpani !! Insomma trovo il volume tra anteriore e posteriore molto disomogeneo...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •