|
|
Risultati da 31 a 45 di 51
Discussione: Alcet Theater
-
02-09-2007, 15:42 #31
Bannato
Complimenti gran bel arredamento,forse un pò troppo chiaro, ottima scelta la soluzione di mettere le elettroniche principali in un'altra stanza.
-
02-09-2007, 18:43 #32
Onore a te, hai fatto un ottimo lavoro.
Come gia' detto da SS68, goditila al massimo.
Mimmo
-
03-09-2007, 17:33 #33
SPETTACOLO
Forse esteticamente la più bella sala dedicata in circolazione. Non so se in assoluto sia la più funzionale all'ht, ma è davvero bellissima.
Mi sa che c'è la mano di un architetto ed una passione quantomeno .... commisurata al portafoglio.
Va di diritto nell'olimpo delle prime tre realizzazioni con quella di MDL (che ho visto di persona) e quella di SS68 (che purtroppo non ho ancora visto)...Tre realizzazioni talmente diverse da essere, ognuna a suo modo, uniche.
Complimenti!!
Quasi desaparecido... quasi.
-
03-09-2007, 17:45 #34
Originariamente scritto da ARAGORN
(OT Scherzoso, non prendetevela!)Ultima modifica di RickDeckard; 03-09-2007 alle 17:48
-
03-09-2007, 18:53 #35
OT ON
Diavolo non credevo che la mia opinione contasse così tanto da farti sobbalzare così.
Mica ho detto che la tua è bruttina: se vai a vedere il tuo topic dicevo che...
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Sono due interpretazioni diverse: la tua è un vero cinema in miniatura (solo in quanto a posti a sedere).
La sua è una realizzazione domestica di altissimo pregio estetico in cui alcune soluzioni, come il parquet e le poltrone bianche, sono (IMHO) più belle anche se - forse - leggermente meno funzionali.
Sono scelte personali e riscontrano gusti e desideri diversi ma dietro entrambe c'è impegno e passione.
Personalmente adorerei poter avere la possibilità di realizzare - anche in misura ridotta - una soluzione alla alcet (che sa più di ht e meno di cinema), sebbene continuo a pensare che realizzazioni come la tua e quella di ss68 siano fantastiche. Senza dimenticare qualla di Mimmo che non so in quale categoria inserire, perchè non assomiglia nè ad un cinema nè ad un ht.... pare più un astronave......
Diciamo che la tua sala sta nelle mie prime cinque
Solo, per cortesia, non mi fate esporre a dirvi qual'è la quinta.... per diplomazia vi direi la mia (mentendo).
Quasi desaparecido... quasi.
-
03-09-2007, 21:29 #36
Aragorn lo sai che sherzavo......!
Alcet scusaci per l' OT, del resto ti abbiamo già offerto i nostri doverosi apprezzamenti.
-
03-09-2007, 22:34 #37
Senior Member
Veramente meravigliosa, pulitissima e sicuramente molto funzionale. Io amo il design, e penso che una saletta cosi' bella non sia facile da realizzare ottenendo un risultato cosi' strepitoso.
Complimentissimi, veramente bella.
Ciao
FaustoPlasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
17-10-2007, 19:20 #38
l'unica critica che posso fare è che x i miei gusti ( MIEI ! ) è un pò troppo freddo e asettico come ambiente ......
........... il mondo è bello perchè vario .............
non mi posso trattenere dal fare tanti ma VERAMENTE TANTI COMPLIMENTI !!! x la sala dedicata ! sprizza passione da tutti i poriuna delle migliori in assoluto . BRAVO !!!
-
20-10-2007, 00:45 #39
Member
meraviglioso. io ho appena cominciato ad avvicinarmi al mondo dell'HT e sono un estremo profano. se io ho appena cominciato diciamo che tu hai appena finito... anche se non credo che la cosa sia mai finita....
grande invidia collettiva.
due curiosità:
1. quanto hai speso per tutto questo?
2. quanto tempo trascorri nel tuo cinema?
bellissima realizzazione. elegante pulita e raffinata. credo che non ci sia persona qui che non vorrebbe avere qualcosa di simile in casa propria. in una parola sola: perfetto.
-
28-01-2008, 23:52 #40
... diciamo che per poter entrare questa saletta bisognerebbe vestirsi così facendo le stesse facce
Cmq è davvero molto bella. Colpisce subito per lo stile futuro/minimalista.
-
03-02-2008, 19:28 #41
ma quanto è costato il tutto?
gran bella saletta, veramente stupefacente!-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
04-02-2008, 15:19 #42
Member
Tanto...........
-
08-02-2008, 19:34 #43
ciao complimenti dire bello è poco .solo le poltrone ma.... ps scusami ma io avrei preso delle poltrone un po più comode allungabili .scusami se mi sono permesso di fare un piccolo appunto ciao
-
08-02-2008, 20:19 #44
Bella davvero una realizzazione esemplare anche io la metto trà le prime tre
complimentissimiIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
25-04-2008, 06:00 #45
Senior Member
STUPENDA!!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!