Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 129

Complimenti.. bellissima sala........la prossima sala che mi farò ovviamente nella prossima casa.....sarà simile a questa......complimenti....
    E un inchino al settore audio .........invidia ......mi piacerebbe sentirlo.....

A dimenticavo ...molto bello anche il figlioletto....io ho una figlia con gli occhi azzurri
    ciao.
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Citazione Originariamente scritto da m753199
    Complimenti.. bellissima sala....
    Grazie davvero, inoltre era un pò che questa discussione si era fermata.

Complimenti anche da parte mia, una sala veramente molto bella.
    Molto interessante la soluzione delle pareti nere per far scomparire l'ambiente durante la visione di un film.

Ho una sola curiosità: ho letto che possedevi un impianto di pregio per l'ascolto della musica, che adesso hai sostituito con uno prettamente home teather.... mi chiedo, come mai non ascolti più musica? Come sei riuscito a mollare? (...io non ce la faccio, pur avendo due bimbi piccoli tra i piedi...)

Ciao
    Massimiliano

Mi associo anche io con maxct89:quanto ti sono costate le poltrone?le hai ordinate direttamente dal sito?Grazie

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    mi chiedo, come mai non ascolti più musica? Come sei riuscito a mollare?
    In effetti ho iniziato anche con l' Home Theater diversi anni fa (ricordate il Primo Pre con Dolby Pro-Logic della Rotel? è stato il mio ingresso nell' HT nel '94 insieme ad un lettore Lettore Laserdisc Pioneer CLD-1850 ed altre cosette...) e nel tempo ho deciso di impiegare il poco tempo a disposizione solo alla fruizione cinematografica, acquistavo LP e CD e giacevano addandonati.....

@Gianzuca

Le poltrone sono Descosistem, il sito è descosistem.it, prova a contattarli, sono disponibili e professionali.
    Ultima modifica di RickDeckard; 21-09-2007 alle 18:49

Complimenti..... bellissima realizzazione!!!!!!!!

ciao

Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

quando riuscirò a chiudere la bocca ti farò i complimenti!!!
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

the first

Stanza belleissima complimenti vivissimi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Te li ho già fatti im MP... ma la sala meritava un

pubblico...e un AUTO INVITO la prima volta che vengo in Sicilia....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ho aggiornato alcune foto per cambio sorgenti ed inserito alcune curiosità della mia collezione di software

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Comenti sul mio sistema.
    ][/URL]
    Saresti così gentile da illustrarmi che tipo di tessuto è quello nero che hai messo alle pareti?

Grazie

Luigi
    *NUOVO* Oggi con Chat!

E' un tessuto sintetico nero opaco vagamente spugnoso, poroso con il retro gommato, non ricordo il nome specifico.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    E' un tessuto sintetico nero opaco vagamente spugnoso, poroso con il retro gommato, non ricordo il nome specifico.
    Secondo te, dove e' reperibile? O come si chiama?

Grazie
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Che dire, semplicemente spettacolare!

Attualmente sto progettando una saletta HT nella mia nuova casa in costruzione (anche se non paragonabile alla tua, soprattuto a livello di elettroniche ): spero di poter contare sui tuoi preziosi consigli non appena aprirò il 3d dedicato (manca poco... ).

Ancora complimenti vivissimi!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

non ho trovato nulla in rete riguardo alle caratteristiche acustiche dello styrodur, nei datasheet si parla solo di isolamento acustico. L'ho utilizzato per isolare termicamente una saracinesca basculante in metallo zincato, l'incollaggio con collanti siliconici è problematico tant'è che periodicamente devo reincollarlo. cosa hai utilizzato per incollarlo e stuccare le giunture?

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •